Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Da cicatrici invisibili mi trovo delle macchie bianche

Trattamento eseguito Non vale la pena
Mau_9189
Lecco (Città) · Creazione: 22 apr 2015 · Aggiornamento: 9 mag 2016

Avevo delle cicatrici su entrambe le braccia. Ho realizzato il trattamento recell 2 anni fa. Mi ha asportato della pelle da una parte delle gambe ma in questo modo mi ha creato delle macchie evidenti. Mi ha asportato un quadrato da una gamba e adesso sulle braccia al posto delle cicatrici invisibili mi trovo delle macchie bianche, Sono molto delusa perché il Dott non sembra trovare alcuna soluzione e oggi mi sento rovinata.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mau_9189

· Lecco (Città)

· 9 mag 2016

In realtà non mi ha dato una vera e propria spiegazione visto che mi aveva garantito risultati ottimi senza alcun rischio.si è comportato malissimo...mi ha usata come cavia...avrei potuto denunciarlo...considerando che non mi ha fatto firmare nulla prima ma dopo qualche giorno dal trattamento.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott. Francesco Paolo Conti

5 sedi di Sondrio, Milano, Lecco...

Punteggio:

Non solo non ha migliorato la mia situazione ma mi ha persino rovinata. Mi sono rivolta a lui più volte per risolvere il problema ma non ha trovato sinora nulla.

Mau_9189
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.