Ciao a tutti sto vivendo un'esperienza da incubo che dura da 1 anno. Mi ero sottoposta a delle iniezioni nella zona occhiaie avevo un forma di luna causata dal silicone vado dal chirurgo dott quadra di Palermo e mi propone un medicinale che scioglie il silicone è così fu. Dopo aver messo l' acido per riempire le parti ora mi ritrovo con delle macchie scure,rosse nn lo so neanche io... Vado di nuovo da lui e mi propone di fare il laser ma il risultato zero..
7 commenti
Salve, ho 40 anni dopo la seconda gravidanza, sono comparse delle macchioline al viso, bhe dopo un controllo dermatologico il medico mi tranquillizzava del fatto che sarebbero scomparse di lì a poco, mi prescrive una crema, poi altre .. Dopo 9 anni l incubo... le chiazze si sono allargate , INCUBO , ok inizio ad informarmi e contatto il Dott.Melfa,.. Oggi e il 2º giorno che seguo il trattamento da lui consigliato, e riesco a guardarmi allo specchio. Il trattamento continua ed io fiduciosa come non mai,,, risultati evidentissimi. Bhe Vi aggiorno man mano , son contenta
19 commenti

Buongiorno , dopo un trattamento tca s seguito della caduta delle croste le macchie che avevo sono diventate rosso scuro e molto molto evidenti. Questo dopo 2 mesi dal tca. Una dottoressa mi ha detto di non fare nulla visto che siamo ad prime e di mettere sulle macchie la crema Noruxol per 15 giorni e la sera la crema Ferkelan. Ho iniziato da 3 giorni.....mi sembra sempre peggio. Il problema è che non riesco a guardarmi e sono disperata........a ch devo rivolgermi..? Forse si schiariranno con il tempo??? Per favore qualcuno mi aiuti .....dandomi una risposta...ed un consiglio. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione Giovanna

4 commenti

Mi stavano uscendo molte macchie piu scure sulla pelle del viso, tipo le macchie dell' età. Ho fatto un trattamento con una crema che mi ha consigliato il dott. Tommaso Savoia, chirurgo plastico, e il risultato è stato fantastico. Ogni anno ripeto il trattamento e ho di nuovo la pelle di una ventenne.

5 commenti

Avevo delle cicatrici su entrambe le braccia. Ho realizzato il trattamento recell 2 anni fa. Mi ha asportato della pelle da una parte delle gambe ma in questo modo mi ha creato delle macchie evidenti. Mi ha asportato un quadrato da una gamba e adesso sulle braccia al posto delle cicatrici invisibili mi trovo delle macchie bianche, Sono molto delusa perché il Dott non sembra trovare alcuna soluzione e oggi mi sento rovinata.

10 commenti