Salve, purtroppo circa 1 anno fa ho fatto a luglio un laser diodo808 in un centro estetico x eliminare la peluria zona Baffetto. Il giorno del laser parlando con la tecnica del laser spiegando di aver assunto fino a qualche settimana prima cortisone e antibiotici mi aveva detto ke il laser era sicuro e nn sarebbe successo nulla... oggi mi ritrovo con una macchina scura tipo”baffo di zorro”ho fatto creme schiarenti,peeling e delle creme zo obagi senza avere nessun risultato... sono veramente disperata e nn so come fare ad eliminare qsta orribile macchia...

Voglio raccontare la mia esperienza positiva con la dottoressa Paglia, a cui mi sono rivolta per delle antiestetiche macchiette sul viso. Mi ha guardato con una specie di lampada a luce blu e mi ha proposto, al posto del peeling (che invece mi aspettavo) un trattamento diverso, una terapia “foto dinamica” che si chiama Alafast. Dopo 3 sedute a distanza di 15 giorni il risultato è quello che vedete in foto! E senza spellature e arrossamenti. Sono proprio contenta perché con quella luce che ha usato nel suo studio si evidenziano tantissimo anche le macchie sottopelle, quelle che ancora non sono venute fuori, quindi un’altra estate al sole e avrei avuto il viso ancora più macchiato, praticamente conciato come nella prima foto!!! Sono davvero soddisfatta del risultato. Poi lei è una professionista a 360 gradi, e mi ha consigliato i prodotti migliori più adatti per la mia pelle. Il trattamento ha funzionato bene e mi ha permesso di agire non solo sulle macchie che avevo già ma anche di lavorare di prevenzione. Oltre a farmi capire quanto sia fondamentale sempre la protezione solare, perché altrimenti col passare del tempo si vedono i danni!

Non vedevo l ora di darmi una ripulita..gli angioma rubini sono proprio antiestetici..la dottoressa è stata velocissima e precisa..adesso sono in fase di guarigione...tra due settimane ho il controllo ........consiglio la dottoressa Venditti per mille motivi...ispira fiducia sin dal primo incontro..

Ero affetta da melasma ,Delle macchie orrende sulla faccia, dopo una cura ho risolto completamente il mio problema

Mi chiamo Vanessa e ho 26 anni. Qualche anno fa riportato al viso macchie scure ed ematomi dovuti ad una depilazione scorretta che mi hanno causato ciò,ho fatto 5 sedute di acido salicilico perché mi hanno promesso che il viso sarebbe tornato come prima addirittura con la pelle come quella di un bimbo .inizialmente ero spaventata , i risultati sono stati immediati ;l'unica pecca era il fastidiosissimo bruciore che provocava l'acido. All'impatto vi era la desquamazione della pelle ,dopo una settimana si creavano delle croste che cadevano grazie ad un amico crema abrasiva che permetteva il rinnovo della pelle .adesso posso ritenermi fortunata e soddisfatta del trattamento. E ringrazio il dermatologo che mi ha curata.

Ho paura di diventare vecchia: ho 35 anni e ho giá delle rughe vicino all' occhio e alla bocca. Ho anche una macchia, ma ho fatto il laser. Sono molto contenta.

Pentitissima
Valentina835

Questo è il risultato dopo un mese di trattamento! Meno male che non mi sono fatta toccare la zona del baffetto, altrimenti sembrerei Zorro!

Chiedo informazioni su trattamento laser ed effettiva possibilità di eliminare definitivamente le macchie che da 5 anni sono comparse sulle mie guance in seguito alla gravidanza. Ho provato ad effettuare diversi trattamenti topici e creme! Inutili. Spero di valutare una seria risoluzione e trovare un medico che mi dica l’effettiva probabilità di riuscita poiché mi sono state fatte tante promesse magari consapevoli che una crema anche da 70€ non risolveva il problema eliminando una macchia così grande .

Anche se sono sempre stata una ragazza che ama il sole e andare al mare, ora ho 39 anni e da 4 soffro di queste macchie. So che gli interventi con il laser sono costosi, cerco qualcuno che mi aiuti perché mi sento tanto a disagio con il mio problema. È che non lavoro e cerco un medico che mi faccia un buon lavoro e che mi aiuti ad eliminarli definitivamente grazie sn di Palermo.

dopo delle inezioni
Barbara_Lo_Piparo

Ciao a tutti sto vivendo un'esperienza da incubo che dura da 1 anno. Mi ero sottoposta a delle iniezioni nella zona occhiaie avevo un forma di luna causata dal silicone vado dal chirurgo dott quadra di Palermo e mi propone un medicinale che scioglie il silicone è così fu. Dopo aver messo l' acido per riempire le parti ora mi ritrovo con delle macchie scure,rosse nn lo so neanche io... Vado di nuovo da lui e mi propone di fare il laser ma il risultato zero..

Da anni ho una macchia sul viso dovuta ad eccessiva esposizione al sole , avendo la pelle chiara mi abbronzo a lentiggini, e sul viso da qualche anno sembro una cartina geografica. Credo di mi affidero' alle cure della dottoressa Tiziana Lazzari , che già conosco ed è molto preparata, però devo ancora contattarla , magari aspetto il prossimo autunno. Palli