Ho deciso di fare il filler alle labbra siccome volevo dare turgore e forma. La dottoressa me l’hanno consigliata un paio di mie amiche sempre per il filler labbra che si sono trovate benissimo e io ho deciso di sperimentare . Grande professionista sin da subito ha capito cosa volevo dalle mie labbra.

Buongiorno, il 13 Febbraio ho effettuato il filler alle labbra , il giorno dopo goffissimo.Il medico mi ha prescritto il bentela n per 4 gg . Dopo 7 gg il labbro inferiore è ancora gonfio sopratutto all'interno , faccio fatica a mangiare e parlare . Secondo il medico devo aspettare perchè il labbro è ancora cosi dovuto agli ematomi , infatti quando mi tocco ho dolore. Ho paura che non si sgonfia oltretutto ci sono dei punti molto turgidi . Chiedo consiglio .

Il dottore De Fazio é un vero professionista, molto bravo, attento ad ogni esigenza e scrupoloso. Sono molto soddisfatta di essermi affidata a lui e al suo staff! Mi sono affidata a lui sia per l’ortodonzia invisalign, che per il filler alle labbra e devo dire che mi ha cambiata moltissimo, il risultato ha superato ogni aspettativa.

Eccomi a 4 giorni dalla mia ultima esperienza dal chirurgo 🙂. Era da marzo che non facevo nulla e sono andata curiosa di provare un nuovo acido ialuronico, diverso dai soliti. Belotero Revive infatti è composto da acido ialuronico e glicerolo e promette la classica "pelle di pesca" che io, come tutte noi, desideriamo!! 😍 Perché ok tirare su di qua e di là, ma alla fine una bella pelle fa sempre la sua parte ed è una delle prime cose che si nota in un viso: idratata, omogenea, luminosa, compatta, fresca... la qualità della pelle incide moltissimo sull'aspetto generale del nostro viso!! Così sono andata super entusiasta, questo filler è uscito a settembre e non ero nemmeno sicura che il mio chirurgo l'avesse ed invece per fortuna era aggiornatissimo 😊 Oltre alla tossina botulinica che faccio nella zona delle "zampe di gallina" (e alla quale non rinuncerei mai!) ho fatto quindi questo ialuronico particolare. La procedura non è dolorosa, ma vi consiglio di farvi applicare una crema anestetica prima di partire, per ridurre al minimo i fastidi. Revive infatti non si mette solo in un punto, ma viene messo in tutto il viso con vari punti di iniezione abbastanza superficiali e con un ago sottilissimo. Io ho fatto tutte le guance fino alla parte delle nasolabiali. Generalmente si usa una fiala per guancia ma su di me, non avendo io una pelle molto rovinata, ha usato mezza fiala per lato. Una volta applicato nei vari punti va lavorato dal medico per distribuirlo al meglio su tutta la superficie. I risultati sono fantastici... Fatti passare i primi giorni dove si è un po' arrossate e dove può venire qualche leggero livido ( io ho la pelle ipersensibile e capillari fragilissimi), si può poi subito apprezzare la tanto sperata "pelle di pesca" 😁. In più avendo fatto anche la tossina botulinica sulle zampe di gallina... diciamo che un 8 anni me li sono tirati via... Sono tornata 30 enne 😉. Vi lascio con qualche foto anche se a breve ne farò una con i risultati definitivi. 😊

Ho fatto filler Radiesse
Bellissima01
Beauty Influencer

Da tempo volevo far qualcosa x migliorare il colore ed evidenza delle occhiaie ma senza fare chirurgia. Dopo tanto cercare sono venuta a conoscenza del peodotto ma soprattutto del MEDICO SUPER ESPERTO IN MATERIA :"IL DOTT PIERPAOLO ROVATTI". Mi sono recata da lui che inizialmente pensava io non fossi idinea poiché in passato reduce da filler di ialuronico, quindi pensava che il risultato del Radiesse poiché molto naturale non mi avesse accontentata x le mie aspettative. Alla fine invece abbiamo concordato di farlo e fin da subito ho visto la differenza. Il risultato é come vedere il mio viso in una mia foto di 20 anni prima(cosa che cercavo di trovare sperimentando lo ialuronico inutilmente poiché sempre gonfiate come risultato, quindi alla fine innaturale. Quindi ci sono rimasta! poiché il risultato è alla stragrande molto migliore dei filler di ialuronico e devo dire che la mano esperta del Dott Rovatti ha reso il tutto indolore e stupendamente naturale. GRAZIE Dottor Rovatti ,lei è un Genio!!!😘😘😘

Sono stata da doctor charme per un trattamento di filler labbra perché non mi piacevano le mie labbra, troppo sottili! Avevo paura che il risultato finale fosse poco naturale ma devo dire che il Dottore ha ascoltato le mie esigenze e mi ha fatto una cosa molto naturale! Ringrazio anche Elena che mi ha ascoltata e mi ha fatto da tramite col dottore! Consiglierei a tutte le persone che vogliono una cosa naturale o non stravolgere il loro viso di affidarsi a questo magnifico centro!

La dottoressa Ricci è riuscita a migliorare le mie labbra mantenendo la loro naturalezza Spiegandomi che la cosa più importante è appunto, mantenere la naturale proporzione rendendo L effetto non troppo evidente L effetto c è ma non si vede ... e devo dire di ritenermi molto soddisfatta del risultato E soprattutto della durata

Ho 49 anni e dall'anno scorso, ogni 6 mesi, correggo i solchi naso/labbiali. Un piccolo ritocco nessuno se ne accorge e ti togli 10 anni in un attimo. Lo consiglio Ho visto alcune amiche che lo facevano. Con un po' di timore ho accettuato di provare. Rapido indolore e immediato il risultato! Perfetto Correggere sin dalla mia età permette di fare piccoli interventi filler che ti consentono di ritardare interventi più invasivi e dolorosi. Se non si esagera nessuno si accorgerà della correzione e può restare un mio piccolo segreto.

Ho 33 anni e mi sono recata dalla dottoressa Ghianda nello studio di Seregno per togliermi uno sfizio personale: avere delle labbra carnose e a forma di cuore. Avevo il labbro superiore più sottile dell’inferiore, devo essere sincera, non di molto ma ogni volta che indossavo un rossetto la cosa si eccettuava di piu e non mi piaceva. Così mi sono decisa di aiutarmi con la medicina estetica. Ho conosciuto la dottoressa Ghianda tramite questo portale così dopo aver fissato un appuntamento e’ arrivato Il giorno del nostro incontro. Devo ammettere che ero molto titubante per tutto ciò che si vede in giro ma ora posso dire di aver scelto la persona giusta. La dottoressa e’ una persona molto sincera e schietta, mi ha osservata molto e mi ha realizzato delle labbra giuste per me. Mi ha fatto delle labbra molto naturali e sono contenta dell’effetto finale. Dopo 48 ore erano perfette. Consiglio la dottoressa Ghianda al 100% sia per la sua bravura (non ho avuto nessun livido post iniezione),ha delle mani davvero d’oro ma soprattutto se siete fifone come me la sua pazienza e’ davvero altissima. Che dire... lo rifarei altre mille volte con lei! Niente esagerazioni ma solo ottimi consigli e un viso naturalissimo. Ora via allo shopping... Rossetti e matite labbra a volontà!!! Grazie dottoressa Ghianda... a prestissimo!!!

Dopo un anno con Radiesse
Laura_Beautysaver
Beauty Influencer

Ciao a tutte! Ormai sono passati molti mesi dall'ultimo trattamento Radiesse. Volevo vedere in quanto tempo si sarebbe riassorbito il tutto completamente! Ora lo so, a me dura tra gli 8 e i 9 mesi. Un buon risultato! La pelle è sempre bella, nessun residuo di prodotto, tutto riassorbito perfettamente con una pelle comunque più compatta. Entro febbraio farò di nuovo il trattamento e vi metterò tutte le foto! Farò anche il Botox in mezzo alla fronte, tra le sopracciglia, e magari un pochino per alzare leggermente la parte esterna dell'arcata sopracciliare.. speriamo bene!! Di radiesse sono sicururissima, per il Botox è la prima volta quindi non so cosa aspettarmi. So solo che sono in ottime mani :)

Con questa mia esperienza volevo consigliare tutte quelle persone che come me hanno avuto danni da di filler permanenti (nella fattispecie silicone liquido legale fino agli anni 90), sopportando per anni e anni il peso di avere il viso deturpato da labbra deformate, sempre esageratamente grandi rispetto al cambiamento negli anni del viso, dolore, senzazione di disagio molto forte a livello psicologico e la non accettazione di sé stessi. Pochi giorni fa mi sono sottoposta all'intervento fortemente voluto da me fregandomene di eventuali cicatrici perché ero arrivata ad un punto di stress e di fastidio che una cicatrice in confronto a ciò che vedevo sarebbe stato un dettaglio irrisorio. Nel mio caso è stato rimosso silicone da entrambe le labbra e sfilato via un filo di goretex che si era mosso e deformato, su un lato del bordo superiore del labbro. Non tutti sanno che al di là di eventuali reazioni allergiche vere e proprie questo maledetto filler col tempo "lievita" perché si crea attorno ad esso una infiammazione costante che crea tessuto tutto attorno. Crea peso e le labbra tendono a scendere creando quel gonfiore nella zona sottostante che fa sembrare la bocca a quella di una marionetta oltreché are abbassare il labbro superiore a coprire i denti creando un sorriso molto innaturale oltreché molto brutto. Questo intervento si chiama "bonifica" e so che alcuni ospedali del nord Italia (a Milano mi pare) lo fanno addirittura come ssn. Ma ci sono bravi professionisti che si prestano per questo tipo di intervento. Quindi "tornare indietro si può" e si deve. Rivolgetevi ad un bravo chirurgo plastico e non abbiate timore. Tantopiù che le labbra a canotto sono pure passate di moda! La naturalezza è la era bellezza e ora so che la si può riavere indietro. Ora sono tutta un punto si sutura all'interno e gonfia ma sono al settimo cielo perché sto già vedendo la mia bocca ridotta e più vicina a quello che era venti anni fa.

Ero andata solo per un colloquio per avere il classico secondo parere sull utilizzo del filler e alla fine dopo 10 minuti ho accettato la dottoressa si è allontanata dallo studio e nel frattempo continuavo a dirmi "aiutooooo che cosa ho fatto....e adesso come ne esco..." ma la tranquillità e i modi della dottoressa Ferrante dello Studio Margara di Torino mi hanno rilassato e in un attimo e finito tutto. risultato ... mi piaccio !

Sono una ragazza trans, per tanto tempo ho pensato di andare da qualche specialista, per provare i filler per riempire gli zigomi e rendere il viso più delicato, dopo varie ricerche e ahime anche vari no da parte di persone poco professionali, mi sono decisa e mi sono recata dalla dottoressa Maria Franca Marceddu di Cagliari nel suo studio "Dalle ceneri della fenice". Beh posso dirvi che sono stata accolta come se fossi a casa mia, la dottoressa e il suo staff sono delle persone splendide, edicate cordiali, e alla fine non mi sono fermata al filler ma ho provato anche la radiofrequenza e la luce pulsata, la dottoressa ha una mano delicatissima ed è di una dolcezza unica... Beh ragazzi io non posso fare altro che consigliarla in quanto io personalmente ogni volta ke vado via dal suo studio mi sento bellissima, coccolata e ogni volta pienamente soddisfatta dei trattamenti ricevuti!