Un sogno che si sta realmente avverando

Persona professionale è umanamente squisita
28 giu 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Risultato 5 mesi post

Ogni mese che passa sono sempre più morbide e naturali! Forse avrei messo qualche cc in più visto il mio fisico, sono comunque grosse ma risultano molto in armonia e naturali. Ogni corpo ha la sua forma e la sua dimensione da seguire. Se potete ed il vostro desiderio, non avete dubbi non esitate, fatelo!!

Ciao Mariposa, che bel risultato! Perché più cc? Son grandi, non ti lamentare! Come procede?
27 feb 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

IDENTIKIT della mia mastoplastica. Un mese dopo: fatelo!

102086
102082
102083
102084
102085

Di seguito il mio IDentikit mastoplastica additiva e piccola pessi. Primo mese post intervento. Cambiamento incredibil!!! Felicissima!!! Da prima scarsa ed asimmetrica ad una bella quarta!!! Consiglio a chi è in dubbio di farla, e a chi l’ha appena eseguita di avere pazienza e aspettare qualche giorno per iniziare a vedere il risultato

Data intervento: 26 gennaio 2018 - Roma 1.Ricovero in clinica per una notte? SI 2.Drenaggi? NO 3.Sede inserimento protesi DUALPLANE 4.Tipo di Incisione? SOTTOMAMMARIA 5.Tipo di protesi POLITECH REPLICON POLIURETANO 425CC 6. Dottore: Mario Bellioni 7.Tipo di anestesia GENERALE 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: REGGISENO, NO FASCIA 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?10 GIORNI 10.costo € 5.500

Tonda o anatomiche
Anatomiche
Ciao, un ottimo risultato, posso chiederti come ha fatto a rimediare all'asimmetria? Ha messo due protesi di diversa.misura oppure solo attraverso la pessi? Oppure ha tolto un po' di ghiandola? Te lo chiedo perché anche io ho una lieve asimmetria e sarebbe d'aiuto per capire, come ottenere un buon risultato come il tuo..Ciao e grazie!
Ciao Erika, allora inizialmente il dottore mi disse che avrebbe inserito delle protesi di dimensione differente, invece durante l’intervento vedendo la mia conformazione corporea ha inserito misure uguali. Praticamente da una parte il costato era più Sporgente. Ognuna di noi è diversa fisiacamente e quindi ogni scelta, operazione e risultato è unico.
Ha fatto un buon lavoro ! Complimenti
Complimenti! Da quello che si vede...ottimo risultato ...Da gennaio a oggi: assestamento completato?
6 feb 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Felicissima!!!!!!!!!

101913

Per quella che è la mia esperienza (11 gg post ) per quello che ho provato vorrei dire a: - chi ha paura dell'anestesia di stare tranquillissima perché così risveglia e non ci si accorge di niente. - chi è spaventata dal risultato iniziale di aspettare una settimana perché il seno cambia veramente e in meglio. - chi ha paura del posto, è vero che è soggettivo, però per me è stato fantastico, dolori controllati con antidolorifici e la notte ho sempre dormito - chi è indecisa sulla taglia, osate sopratutto chi ha un seno piccolo mettete un bel volume. - chi è indecisa ma ci pensa da tempo, fatelo perché è un vostro desiderio e vi sentire sicuramente bene.

Vi allego foto del mio fantastico risultato. Foto del pre, del post 1 giorno e post 7 giorni.

Ciao mariposa!risolto tutto, scusa per l'erore!
Vorresti rispondere anche tu a queste domande?
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Torna, se vuoi, a recensire il tuo medico qui:
In questo modo la tua esperienza sarà vincolata al tuo profilo e chi cercherà nella comunità persone operate con lui ti troverà piu' facilmente!
27 gen 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Un seno nuovo!! Fatto!!

Finalmente è arrivato il seno nuovo, ieri mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva più mastopessi ad un seno. Avevo una paura tremenda per l'anestesia che in realtà si è rilevata fantastica....non mi sono accorta di niente e quando mi sono risvegliata( benissimo ) mi sembrava che fosse passato un minuto e invece erano passate due ed ero già bella pulita e pronta con un seno nuovo. Ho inserito protesi politech 425cc extra high profile in dualplane. Una notte in clinica e a casa in meno di 24 ore.

Ciao mariposa adesso il seno è ancora gonfio e non si riesce bene a capire la taglia , posso dirti per mia esperienza anch’io stessa tua protesi solo 450cc indosso in base ai brand terza full sicuro ma anche quarta b/c ovviamente tutto variabile....... posso solo dirti che quanto ti guarderai non ti importerà della taglia sarà comunque fantastico,) Auguroni...
Grazie mille per l'info. Speravo di raggiungere una quarta bella piena, aspetterò un po di tempo e poi si vedrà. Sicuramente meglio di prima sono ;).
Ciao Mariposa! Eccoti!! Dalle misure che hai dato sembrerebbe una 4 coppa A/B, ma se sei partita da una seconda scarsa come dici e hai aggiunto delle 425 dovresti essere arrivata ad una coppa C!! Quindi aspetta un mesetto e poi misura di nuovo :) Senza reggiseno e quando si saranno ammorbidite un po' ;)
Grazie mille Laura!!! Quindi con il tempo il seno cambia e può cambiare anche la taglia? Perché ora un seno lo vedo piccolo e a punta...
Si Mariposa cambia! Tantissimo!! :) Tre mesi per vedere un risultato più o meno veritiero e definitivo :) Per il momento tieni il reggiseno BEN STRETTO e pensa a guarire, poi tra qualche settimana potrai cominciare a massaggiarle (sempre chiedendo al tuo chirurgo), si ammorbidiranno e il muscolo pian piano mollerà un po' la presa e farà acquistare al seno la sua forma :) Guarda.. la matematica non sbaglia e se hai messo 425 la tua coppa è sicuramente una C, non c'è scampo!!! Buona guarigione!
Grazie Laura!! Le tue parole mi fanno tanto piacere. Ti aggiornerò del risultato nei giorni.
Ciao Mariposa come procede?
Ciao Mariposa, complimenti per il tuo sogno, finalmente, realizzato! Ci hai creduto e ci sei riuscita..brava!! Come sta andando il decorso post operatorio? Hai dolori? Dormi la notte? A chi ti sei affidata come Chirurgo?
Grazie Dani! Proprio un sogno creduto e realizzato! Il decorso molto bene, dal 3 giorno niente dolori, solo se faccio qualche movimento in più vengono fuori. La notte dormo tranauilla, prima di andare a letto prendo sempre antidolorifico. Il dottori che mi hanno operata sono dr.Bellioni dr.Curcio, persone splendide e competissime!
9 gen 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Data e dettagli fissati! Il sogno si avvicina

Finalmente data fissata meno 20 giorni al grande sogno. Ieri finalmente ho fatto la visita preoperatoria. Misure, foto, dettagli. Mi opero in clinica con la possibilità di passare la notte li. Per il mio problema farò mastopossei ad un seno più masto additivia. Le protesi saranno replicon tipo anatomico per risultato più naturale visto la forma del mio corpo. La protesi andrà dai 350 fino 425 ( da me preferita) ma bisogna vedere al momento quale riesce a dare risultato più armonioso. Vi ggiornero presto con foto!!!

10 dic 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Un sogno che si sta realmente avverando

Ci siamo! Finalmente dopo 10 anni che ci penso, 4 che lo vorrei, 1 che ci ragiono seriamente e 6 mesi che lo vivo, un mio sogno si sta per avverare. A Gennaio mi rifarò il seno!!! Talmente sognato che ancora non ci credo, che ancora non realizzo. La data è fissata. Vi aggiornerò.

Ciao! Da che taglia parti?!
Ciao Nise, parto da una seconda scarsa.
Ciao io sn prossima a visita, oggi la prima, un primo consulto con il dr Francesco Lino, ed il 19 con il dr e Domenico Campa, vorrei operarmi dopo natale, tu a quale medico ti sei rivolta? Ne conoscete qualcuno di questi? Ho un po' di timore e paura, è tanto che ci penso e vorrei qualche consiglio
Ciao Marianna lo hai trovato qui?
Si sì ho letto recensioni e cercato un po'... dopo aver fatto 2 appuntamenti cn medici diversi mi sn affidata a quello che più mi ha dato fiducia...
Quando hai la prossima visita?
Ho fatto solo 2 visite, ed ho fissato subito appuntamento con il secondo medico per la prima data disponibile che aveva... visita il 19 e mi sn operata il 21 dicembre...sono felice e soddisfatta di averla fatta, poi il medico è davvero rincuorante e sempre presente...
Ciao Marianna, scusami ma non apriva i commenti.... io ho fatto visita con tre dottori e poi ho scelto il terzo per una serie di motivi... Mi opero a gennaio data già fidata, dopo due anni di intensi pensamenti, ho deciso di iniziare le visite e da lì la cosa si è sempre più concretizzata fino a fissare la data! La paura e il timore è normalissimo, e ci saranno fino all"ultimo, dipende da quanto uno lo desidera.
Visita il 19 e Operazione il 21, non ho avuto neanche il tempo di realizzare... un po' d'ansia e incredulità...ma più che altro felice...
21 gennaio?
Scusami ho letto ora....che sbadata! Già fatto intervento, come è andata? Come va il post?
No no 21 dicembre... già fatto tutto :)
Bene è andato tutto bene, i primi 2/3 giorni sn stati un po' dolorosi X via dei drenaggi...poi si passa al fastidio, fitte un po' fastidiose ogni tanto X le cicatrici... ora sn 2 giorni che sto meglio e riesco a fare molte più cose...
Per quanto tempo ti sono durati i fastidi?