Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Trucco semipermanente durante allattamento?

Tatarella · Pozzuoli · 7 dic 2017

Buongiorno è possibile realizzare un trucco semipermanente mentre si allatta?

24 Risposte

  • Dott. Marco Gerardi

    Miglior risposta
    7 dic 2017 ·

    3104 Risposte

    Gentilissima Signora quando si allatta si aspetta sempre anche per il solo buon senso, qualunque cosa anche fatta localmente penetra i tessuti e si diffonde anche un minima parte.
    Cordialmente
    Dott Marco Gerardi

  • Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico

    14 gen 2019 ·

    213 Risposte

    Buongiorno, non è ben chiaro cosa chiede.
    Ad ogni modo in base alla nostra esperienza possiamo solo dirle che:
    1- il microblading è una tecnica che può dare dei buoni risultati ma solo su certi tipi di pelle e non indiscriminatamente su tutte le tipologie.
    2- un operatore professionista sa già cosa consigliare dopo aver studiato la tipologia di pelle sulla quale andrà a lavorare, per cui potrebbe sconsigliare il microblading in casi come il suo e proporre magari un'altra tecnica più idonea e dal risultato soddisfacente
    3- Gli operatori del settore che sono veramente professionisti, non sono molti e bisogna essere disposti a investire un po' più di denaro poichè oltre alla manualità e all'esperienza del professionista, essi si avvalgono di pigmenti un po' più costosi, che ad esempio non virano al rosso.
    4- Purtroppo oggi il consumatore è molto disinformato, è pigro e spesso guarda al prezzo per interventi e trattamenti fatti sul proprio corpo/viso... spesso a scapito della salute.

    Cordiali saluti

  • Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico

    13 gen 2019 ·

    213 Risposte

    Buongiorno,
    in base alla mia esperienza di professionisti seri nel settore ce ne sono veramente pochi. E' fondamentale la qualità del pigmento che veiene utilizzato poichè molti micropigmentatori non sanno nemmeno che la presenza di ossidi di ferro lasciano nel tempo tracce rosse che si possono evitare lavorando con pigmenti di elevata qualità, quindi un po' più costosi.
    Il prezzo è la vera discriminante oggi, per cui se è veramente interessata ad un lavoro di qualità che sia tale anche nel tempo, deve serre disposta a spendere un po' di più.
    I centri che possono fare al caso si trovano uno a Bergamo, uno a Roma e uno a Sulmona.
    Se vuole maggiori informazioni ci contatti direttamente.
    Cordiali saluti
    Barbara Della Vite

  • Dott. Massimo Laurenza

    6 mag 2018 ·

    7648 Risposte

    Se lo deve eliminare cerchi un medico che usi un laser Revlite

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    25 apr 2018 ·

    15771 Risposte

    consulti un estetista esperta in tali trattamenti

  • Chieda ad un estetista/tatuatore,
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Marco Gerardi

    23 apr 2018 ·

    3104 Risposte

    Scusi lo chieda all’Estetista... e non ai medici. Tranne che abbia allergie cutanee o diatesi allergiche lo chieda Al Dermatologo.

  • Studio medico BiospheraMed

    14 dic 2017 ·

    5676 Risposte

    Buongiorno,
    meglio attendere la fine del periodo di allattamento.
    Staff Medico Biosphera Med

  • Nuovo Centro Tricodermal

    13 dic 2017 ·

    63 Risposte

    Varie tipologie di trattamenti per sopracciglia, labbra , eye-liner blush

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 dic 2017 ·

    15771 Risposte

    consulti un centro specializzato in tali trattamenti.

  • Oscar Santuro

    12 dic 2017 ·

    14 Risposte

    Buon giorno, il trucco semipermanente è un trattamento delicato non invasivo, se fatto da uno specialista, meglio.
    Si può effettuare su tutto il viso ad esempio: sopracciglia,
    occhi, labbra cuoio capelluto areola seno e altro.
    l'importante è rivolgersi a professionisti specializzati nella dermografia correttiva (trucco semipermanente)
    per ulteriori info siamo a sua disposizione.

  • Oscar Santuro

    11 dic 2017 ·

    14 Risposte

    Gentile Signora, ci occupiamo di dermografia correttiva (trucco semipermanente) da anni, lo sconsigliamo sempre. Meglio aspettare.
    Cordiali saluti

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    11 dic 2017 ·

    15771 Risposte

    le consiglio di finire prima di allattare

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    8 dic 2017 ·

    9837 Risposte

    Sempre meglio fare una cosa per volta. Dr.Peroni Ranchet

  • Gentile paziente,
    noi le consigliamo di aspettare il termine del periodo di allattamento.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Studio medico BiospheraMed

    24 gen 2017 ·

    5676 Risposte

    Gentile utente, esegua una ricerca mirata su questo portale e troverà quello che cerca.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    8 apr 2015 ·

    15771 Risposte

    gentile signora puo' rifarle tranquillamente; cerchi sul portale e troverà un centro estetico vicino.

  • Dott. Giancarlo Delli Santi

    2 apr 2015 ·

    1227 Risposte

    Salve, può farle quando vuole. A Roma saprei dove consigliarla a Milano cerchi su Internet dei centri estetici di primaria importanza

  • Salve, se chiede dove rifare il tatuaggio sopracciliare non ha che l'imbarazzo della scelta...ma si affidi a tatuatori professionisti!

  • Dott. Re Massimo

    30 mar 2015 ·

    1331 Risposte

    Gentilissima Carol,
    cosa ha fatto in brasile? un trapianto di sopracciglia? non si capisce molto bene.. può darci più dettagli? anche se sarebbe molto più utile una visita specialistica. Se si tratta di trapianto di capelli o sopracciglia io lo faccio a milano.
    Distinti saluti,

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    28 apr 2014 ·

    15771 Risposte

    gentile signora cerchi sul portale e troverà un collega nella sua città che sapra' suggerirle dove andare .

  • Buongiorno, troverà nel portale cliccando la sua città (anche se ritengo sia una pratica molto estetica e assai poco medica).
    Cordialmente
    Dott. Fabio Chemello
    CENTRO MEDICO GENESY

  • Scusi, ma cerca tatuatori o medici in grado di eliminare con tecnica laser i tatuaggi?

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    4 giu 2013 ·

    15771 Risposte

    Cerchi sul portale e troverà centri che effettuano tali trattamenti nella sua città .

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.