Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Trapianto sopracciglia

MariaNNCh · Scafati · 25 giu 2017

Buongiorno, Ho fatto da un anno la dermopigmentazione alle sopracciglia ma ho la pelle troppo grassa e il colore non ha preso, ora voglio fare questo trapianto! Posso sapere i costi? La modalità e il post operatorio ? Grazie

31 Risposte

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    Miglior risposta
    19 nov 2018 ·

    1137 Risposte

    Con tecnica FUE € 1000-1500

  • Dott. Savino Bufo

    19 nov 2018 ·

    20 Risposte

    Il costo varia a seconda della durata dell’intervento ma oscilla tra 800 e 1500 €.

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    12 nov 2018 ·

    1137 Risposte

    Noi facciamo trapianto di sopracciglia. Il costo è di 1500€

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    9 set 2018 ·

    15882 Risposte

    consulti uno specialista che effettua il metodo microfue

  • Prof. Franco Buttafarro

    5 set 2018 ·

    158 Risposte

    Gentile signora, il trapianto di sopracciglia si può eseguire sia con il metodo FUE sia con il metodo FUT. intervento in anestesia locale. Il risultato è soddisfacente e i peli ricresceranno dopo alcuni mesi. Costo 3500 €. Cordiali saluti

  • Dott. Marco Gerardi

    5 set 2018 ·

    3240 Risposte

    Gentilissima Signora tecnica utilizzata microfue . È necessaria una visita specialistica qualora lo desideri sarò lieto di visitarla presso il mio studio.
    Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardj

  • Dott. Nicola Catania

    21 ago 2018 ·

    1837 Risposte

    non si può fare un preventivo senza visitare i pazienti
    saluti
    nicola catania

  • Gentile paziente,
    esegua una ricerca geografica mirata attraverso il portale.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    9 ago 2018 ·

    15882 Risposte

    Cerchi Centro Europeo Capelli e fissi un appuntamento.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    9 ago 2018 ·

    15882 Risposte

    Contatti il centro del microFUE nella sua città

  • Dott. Marco Gerardi

    8 ago 2018 ·

    3240 Risposte

    Pregiatissimo Gorsn contatti noi del Centro capelli Europeo da 25 anni nel settore con la micro Fue. Cordialmente grazie
    Dr Marco Gerardi

  • Dott. Marco Gerardi

    8 ago 2018 ·

    3240 Risposte

    Mi contatti. Sarò lieto di darle le spiegazioni più precise in merito. Cordialmente grazie Dott Marco Gerardi

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    6 ago 2018 ·

    1137 Risposte

    Di solito 2500; dott Rodolfo Eccellente - Montecatini

  • Valuti insieme ad uno specialista soluzioni alternative (epilazione progressivamente definitiva)
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    11 lug 2018 ·

    15882 Risposte

    concordo con dr peroni

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    11 lug 2018 ·

    9988 Risposte

    non si può fare, perchè nei trapianti si toglie una striscia di cuoio capelluto e poi si suddivide. Dr.Peroni Ranchet

  • Gentile paziente,
    in linea teorica è possibile tuttavia occorre una valutazione diretta per porre la corretta indicazione al tipo di trattamento da eseguire nel suo caso.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Marco Gerardi

    13 giu 2018 ·

    3240 Risposte

    Dai tremila in sù . Cordialmente grazie

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 giu 2018 ·

    15882 Risposte

    ci invii delle foto

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    12 giu 2018 ·

    9988 Risposte

    In teoria sì. dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Marco Gerardi

    11 giu 2018 ·

    3240 Risposte

    pregiatissimo Signore al fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri. Cordialmente grazie
    Dr Marco Gerardi

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    19 feb 2018 ·

    1137 Risposte

    Il trapianto di sopracciglie si fa con tecnica FUE ed il costo è di € 2500. saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

  • Dott. Maurizio Otti

    28 giu 2017 ·

    93 Risposte

    Il trapianto delle sopracciglia è oggi possibile con la metodica FUE. L'Intervento si esegue al livello ambulatoriale in anestesia locale. Per alcuni giorni si noteranno piccole crosticine ma la ripresa delle normali attività lavorative e di vita di relazione non risultano compromesse. La spesa è orientativamente intorno ai 2500,00€
    Dott. Maurizio Otti - Roma

  • Studio medico BiospheraMed

    14 gen 2017 ·

    5676 Risposte

    Gentile utente, mediamente dai 3500 euro in su.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Le consiglio di valutare anche la possibilità di effettuare sedute di PRP o di impianto di cellule staminali mesenchimali. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.