Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Neo sospetto schiena

Antonello5030 · Roma (Città) · Creazione: 2 gen 2021 · Aggiornamento: 14 gen 2021

Buongiorno, volevo un parere su questo neo che ho sulla schiena. Tra un mese ho la vista dal mio dermatologo.

10 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dottoressa Serafina Ghianda

    Miglior risposta
    4 gen 2021 ·

    931 Risposte

    Carissimo nessun medico serio farebbe una diagnosi per una neoformazione solo con una foto. Vada dal dermatologo e ci faccia sapere. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    14 gen 2021 ·

    2945 Risposte

    Per foto? mah. Lo ritiene veramente possibile?

  • Studio Medico Estetico Dott. R. Sinigaglia

    11 gen 2021 ·

    356 Risposte

    Deve farsi visitare da un dermatologo

  • Dott. Nicola Catania

    10 gen 2021 ·

    4293 Risposte

    deve fare la visita
    saluti
    nicola catania

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    4 gen 2021 ·

    1475 Risposte

    Non si possono fare diagnosi attraverso una foto. Attenda la risposta che avrà dalla visita già programmata

  • Salve è un neo pigmentato ,si può togliere con il laser Co2, però tende a riformatrice, chirurgicamente ho sempre visto brutte cicatrici

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    4 gen 2021 ·

    11891 Risposte

    aspetti la visita. dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Luca M. Apollini

    4 gen 2021 ·

    1788 Risposte

    E' necessaria una visita completa di tutta la pelle. Non è sufficiente la foto di una singola lesione

  • Dott. Massimo Laurenza

    4 gen 2021 ·

    9049 Risposte

    Nessun medico serio può fare diagnosi di neo o altre patologie anche molto serie con un fotografia, quando si esaminano i nei bisogna stabilire se si tratta di un neo banale o di una patologia molto più grave come può pensare che basti vedere una foto

  • Dr. Luca Zattoni

    3 gen 2021 ·

    2773 Risposte

    bene, tra un mese ci aggiorni

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.