
Salve ho fatto una lipo 8 giorni fa. Il chirurgo mi ha detto che sarà abbastanza doloroso però anche mi ha detto che avendo la mia attività torno a lavoro circa dopo 7 giorni. Purtroppo la mia esperienza è molto brutta. Primi tre giorni non mi potevo muovere. Gambe e piedi sono molto gonfi anche adesso. Da due giorni ho notato che dalla ferita al interno del ginocchio esce fuori un liquido giallo inodore. Ho chiamato il dottore ma mi ha detto che tutto normale e che mi sto sgonfiando. In tanto io mi vedo più gonfia. Ho edema su tutte le gambe, polpacci. I lividi.
Stia tranquilla trattasi di parte declive e riponga fiducia nelle parole e nelle azioni del collega. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
SI FACCIA VEDERE DA CHI L'HA OPERATA,SARA' PIU' TRANQUILLA
SALUTI
NICOLA CATANIA
Gentilissima Sigjora non abbia paura e riponga fiducia nelle parole ed azioni del collega, è tutto assolutamente normale. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
e' verosimile che si tratti di siero e le consiglio di seguire le indicazioni del suo medico.
Probabilmente si tratta di siero. Dr.Peroni Ranchet
Concordiamo col collega, le avevamo già risposto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Buongiorno,
da come descrive la situazione sembra si tratti semplicemente di una perdita di siero per cui può essere che si presenti solo da un lato e anche che sia particolarmente abbondante.
Non si preoccupi e abbia pazienza di vedere il collega che l'ha operata. Nel caso comparisse febbre o cattivi odori dalla ferita o nel caso in cui questa apparisse particolarmente arrossata, dolorante o gonfia contatti il collega con sollecitudine.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Dott. Claudio Bravin
Gentile paziente,
il parametro principale è dato dalla presenza di moderati accumuli adiposi localizzati in sedi nelle quali la corretta alimentazione e lo sport non riescono ad agire in maniera efficace.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

se è in salute da 18 anni in poi può effettuarla se se ne ravvisano le indicazioni.
Buongiorno,
Non ci sono parlamentari da rispettare. La liposuzione va a trattare piccole, medie o grandi parti del corpo, con più o meno grasso localizzato.
Sicuramente questa è la stagione migliore per sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi

Buonasera, non ci sono parametri da valutare generalmente, se è in buona salute può farla quando vuole. A meno che non voglio valutare prima trattamenti meno invasivi. Cordiali saluti
Gent.Raffa,
l'unico parametro è la presenza o meno di accumuli localizzati in disarmonia col resto del corpo e la stagione fredda è sicuramente la migliore per gestire la convalescenza.
Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente, non ci sono parametri, basta che si abbia la maggiore età. La liposcultura si può adattare a più parti del corpo e ha la funzione di rimodellare le date parti.
Prof. Del Gaudio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.