Purtroppo non voglio fare a 35 ,40 effetto bulldog.coaa posso fare?
Gent.Paola,
lei dimentica che ogni intervento di chirurgia estetica è un caso unico sia per le caratteristiche della persona operata che per le diverse tecniche usate e per l'abilitĂ di scegliere ed eseguire di chi la opera: ecco perchè i pareri che puĂ² avere sono differenti !!!
Concludendo sono del parere di fare sempre l'intervento piĂ¹ completo, che le darĂ il miglior risultato, e che i lividi non dipendono dalla tecnica scelta, ma principalmente dalle capacitĂ del chirurgo, anche se gli inconvenienti sono sempre possibili anche per i piĂ¹ bravi.
Scelga chi le dĂ piĂ¹ fiducia, perchè la fiducia fa ottenere i risultati migliori.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Senza una visita non si puĂ² dire nulla di serio comunque vada da un medico coscienzioso che la consigli al meglio senza voler per forza assecondare i suoi desideri
TOGLIEREI LA BOLLA DEL BICHAT E POI TRATTAMENTI
SALUTI
NICOLA CATANIA
buongiorno è il momento giusto per fare trattamenti combinati di biostimolazione e biorivializzazione
In linea generale sono indicati interventi di rivitalizzazione con acido ialuronico e tossina botulinico per le zampe di gallina e altre rughe.Con la visita si chiarirĂ meglio il trattamento giusto nel suo caso. Dr.ssa Angela Olivero
Gentile paziente,
premesso che occorre una visita per risponderle al meglio, senza esagerare coi trattamenti potrebbe tranquillamente ottenere dei buoni miglioramenti attraverso una biorivitalizzazione ed il trattamento delle rughe frontali, glabellari e perioculari con la tossina botulinica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
necessita una visita per una corretta valutazione
Impossibile consigliarla senza una visita. Per quello che riguarda le rughe sulla fronte ed intorno agli occhi la soluzione migliore è il botox.
Gentile Paola,
premesso che senza aver valutato direttamente il problema è difficile dare consigli. Se il rilassamento non è importante sicuramente un minilifting, con tecnica MACS o con placcatura della muscolatura facciale e cervicale, le puĂ² offrire un buon risultato con una invasivitĂ minore e un recupero piĂ¹ veloce. Capisco le sue incertezze di fronte a pareri diversi; le dirĂ² che piĂ¹ pareri sente e piĂ¹ si confonderĂ le idee. Si affidi a quel medico che le ispira piĂ¹ fiducia e vedrĂ che troverĂ la giusta soluzione alle sue necessitĂ .
Dott.Pier Luigi Gibelli
buongiorno, le consiglio di affidarsi ad un bravo chirurgo plastico e valuterĂ lui la tecnica piĂ¹ idonea.
Gentile paziente,
difficile darle un parere senza poterla visitare.
Anche noi le suggeriamo di scegliere il professionista che le ispira maggiore fiducia e professionalitĂ e di affidarsi a quelle che saranno le sue personali indicazioni.
Queste sono il frutto della propria esperienza personale e delle SUE caratteristiche soggettive.
Gli ematomi li metta comunque in conto, riteniamo che in fondo siano un prezzo d apagare per avere poi un aspetto che le consentirĂ di essere soddisfatta del risultato ottenuto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
E' illogico questo tentativo da parte della paziente di stabilire il tipo di tecnica da eseguire. Lei scelga il chirurgo e si affidi. Crede davvero che è la tecnica che fa il risultato? E la maestria del chirurgo che raggiunge il risultato con qualunque tecnica adattata alle sue mani. Saluti
Buongiorno,
Per darle un consiglio obbiettivo è indispensabile la visita, per stabilire se fosse sufficiente un mini lifting o un lifting vero e proprio.
Personalmente visti i due pareri contrastanti, valuterei l'idea di eseguire la seconda opzione, avrĂ sicuramente un risultato permanente ed evidente, migliorando visibilmente tutta la parte inferiore del viso.
I lividi e il gonfiore saranno localizzati soprattutto nel collo e nelle zone maggiormente toccate, nell'arco di una settimana/20 giorni la situazione sarĂ nettamente migliorata, la pelle sarĂ molto tesa per i primi mesi fino ad adattarsi in modo naturale.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.