Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Gonfiore lato naso dopo 4 anni da Rino

Robert1705 · Arese · Creazione: 11 ott 2020 · Aggiornamento: 16 ott 2020

Salve, dopo 4 anni da rinosettoplastica, il lato destro del naso presenta una parte dura ed un gonfiore che varia di giorno in giorno più o meno grosso e dà anche fastidio e pulsa. Inoltre la punta mi sembra sempre troppo gonfia, cosa posso fare e cosa potrebbe essere? Allego foto. Apprendo che il chirurgo che mi ha operato è in pensione.

8 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    12 ott 2020 ·

    2369 Risposte

    senza una visita non si può dire nulla. la soluzione migliore sarebbe in ogni casi chiamare il suo chirurgo e chiedere un parere

  • Dott. Sergio Delfino

    16 ott 2020 ·

    726 Risposte

    Gentile signore,
    il caso da lei riportato è poco chiaro, per valutarlo occorre una visita dal vivo.
    Cordiali saluti
    Dott. Sergio Delfino

  • Dott. Vincenzo Perchinunno

    13 ott 2020 ·

    813 Risposte

    Deve farsi visitare . Cosjj in non si può dire niente

  • Prof. Angela Faga

    13 ott 2020 ·

    357 Risposte

    Necessaria la visita. Mentre organizza un appuntamento, Le consiglio almeno di effettuare un'ecografia.

  • Dott. Nicola Catania

    13 ott 2020 ·

    3936 Risposte

    è necessaria una visita ed eventualmente degli esami
    saluti
    nicola catania

  • Prof. Michele Roberto

    13 ott 2020 ·

    1061 Risposte

    Chieda ad un altro chirurgo, deve farsi visitare.

  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    13 ott 2020 ·

    1208 Risposte

    Deve andare in visita così nn è possibile

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    12 ott 2020 ·

    11539 Risposte

    occorre una visita. dr.Peroni Ranchet

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.