Salve! 11 mesi fa mi sono sottoposta ad un filler agli zigomi molto denso. Nelle prime 24 ore ho avuto dei bozzetti che sono rientrati subito, poi mai più avuto un problema. Ora mi vedo questi “bozzi” ho mandato la foto a chi me l’ha fatto e mi ha detto che è normale perché il filler non c’è più e che devo rifarlo. Io però mi sono “massacrata” quello che pensavo fosse un bozzetto e ora la pelle è tutta rossa. Rischio qualcosa o semplicemente devo rifare il Filler?
Belle foto, peccato che non si vedano zigomi e relativi bozzetti. La vostra pelle e l'ialuronico non sono il "pongo" o il "das" che potete trasformare stropicciandoli e modellando a piacimento. Comunque non si preoccupi, i rossori passeranno e il suo medico saprà consigliarla per il meglio. Tranquilla.
Consiglio di riprendere il trattamento ,anche perche- ci siamo con i tempi.
Dato che sono passati 11 mesi (anche se ci sono case che millantano 24-36 mesi), e la durata del filler dipende dalla genetica della donna, se fuma e dallo stile di vita, poco sonno, molta attività fisica ne accorcia la durata. Direi che è ora di ripetere il trattamento. Se le sono sembrati pochi, può considerare filler con CaHa e A.I misti, o idrossiapatite CaHa pura. Solo a titolo informativo l'idrossiapatite oltre l'effetto filler, stimola il fibroblasto a produrre collagene con un effetto veramente a lungo termine. Per il massacro non ci provo nemmeno a comprendere la mente femminile o il bisogno di farlo. Tutto ciò solo a scopo informativo, senza una visita di persona.
Distinti Saluti, Dott. Giordano Stefano
P.S.
Se le dovete proprio fare le foto come le hanno già detto, che almeno si veda il problema.
Buongiorno, se si è trovata bene per 12 mesi, è probabile che deve reintegrare lo ialuronico riassorbito.
Cordiali saluti, dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.