Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Filler labbra a 18 anni?

AlessandroG · Padova (Città) · 11 dic 2017

Salve ho 18 anni e vorrei aumentare leggermente il volume delle mie labbra. Premetto che non ho delle labbra sottili, sono "nella norma", è semplicemente uno sfizio personale. Considerando che vado a scuola, dopo quando tempo dall'iniezione potrò tornare alla vita normale?

8 Risposte

  • Dott. Marco Gerardi

    Miglior risposta
    12 dic 2017 ·

    3249 Risposte

    No problems può farlo qnd vuole.

  • MEDICAL DAY

    5 set 2019 ·

    75 Risposte

    Buongiorno, può effettuare il filler tenendo conto che qualche ematoma le può comparire

  • Gentile paziente,
    può farlo in qualsiasi momento, anche se ci sembra nostro dovere richiamare la sua attenzione sul fatto che, in considerazione della sua giovane età, deve pensarci molto bene prima di iniziare con questo tipo di trattamenti.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Massimo Laurenza

    13 dic 2017 ·

    7833 Risposte

    Spero che nessun medico degno di questo nome faccia un filler adun paziente così giovane

  • Dr. Ciuti Paolo

    13 dic 2017 ·

    1000 Risposte

    Visto che e' uno sfizio e'proprio il caso di iniziare cosi' giovani....senta il parere di uno specialista

  • Dott. Giovanni Alberti

    13 dic 2017 ·

    143 Risposte

    Salve Alessandro, potrebbe bastare l'intervallo del fine settimana per eventuali piccoli problemi che potrebbero sorgere ma poichè siamo vicini alle vacanze invernali, potrebbe cogliere questa occasione. Cordiali saluti, dr. Giovanni Alberti

  • Dott. Maurizio Otti

    13 dic 2017 ·

    93 Risposte

    In realtà il rimodellamento delle labbra con acido ialuronico non prevede disagi, al massimo un po’ di gonfiore il giorno successivo, quindi può riprendere la sua vita normale senza alcuna interruzione.
    Dott. Maurizio Otti - Roma

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    12 dic 2017 ·

    10011 Risposte

    Egr.Alessandro,
    visto che va ancora a scuola, approfitti delle vacanze di Natale. Dr.Peroni Ranchet

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.