Depilazione a Luce Pulsata Video in evidenza
Uveite e luce pulsata alle gambe RobertaScicc · 5 giu 2021

Ciao da qualche anno ho una Malattia autoimmune agli occhi, nella precisione si chiama uveite. Vorrei capire se posso stare tranquilla nel fare il trattamento di luce pulsata alle gambe e se ci fossero Effetti collaterali. Grazid

Dr. Luca Zattoni

Dr. Luca Zattoni

Miglior risposta

basta che metta gli occhiali protettivi

4 Risposte leggi di più
Pitiriasi alba e luce pulsata Franci97 · 21 apr 2021

Salve! Sono una ragazza di 24 anni, è da settembre che ho delle macchioline bianche solo sulle braccia, il dermatologo visitandomi ha detto che si trattava di pitiriasi alba, non mi ha dato alcuna cura farmacologica dicendo che sarebbero regredite spontaneamente. Ci sono controindicazioni nel fare delle sedute di luce pulsata sulle braccia in queste condizioni? Grazie in anticipo.

Meglio spoprassedere se ha problemi di pigmentazione cutanea

4 Risposte leggi di più

Buonasera, volevo chiedervi ho la spalla con delle macchie dovuto a trattamento con luce pulsata, il medico mi ha detto che è dovuta a mancanza di melanina e che andrà via col sole... non avendo più effettuato il trattamento i peli sono ricresciuti nella zona con le macchie.. secondo voi è meglio usare il rasoio o posso fare tranquillamente la ceretta ?e secondo voi andrà via ? sono già passati 6 mesi!

Dott. Fabio Iacoponi

Dott. Fabio Iacoponi

Miglior risposta

Buongiorno, 6 mesi sono tanti, ma andando incontro alla bella stagione ed esponendosi al sole, ci sono speranze che i melanociti si riattivino. È un grave danno quello che le ha fatto il medico, se con l' estate le depigmentazioni permarranno, sarà un danno permanente. Può farci sopra quello che vuole. Cordialmente.

5 Risposte leggi di più

Buongiorno. Sono incuriosita dagli apparecchi per fare trattamenti di depilazione a luce pulsata a casa. La mia carnagione ed i peli rientrano nella categoria i quelli che vanno bene per questo tipo di prodotto (marca che mi interessa: Luxmate) Tuttavia sono scettica: sono davvero sicuri questi trattamenti fatti a casa sul lungo periodo? non è che nel tempo possono aumentare probabilità di cancro alla pelle? Grazie!

Salve il trattamento di epilazione, con la luce pulsata, non può essere fatto a domicilio, essendo un trattamento medico . Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu

5 Risposte leggi di più
Consigli su luce pulsata? FraNapoli11 · 3 dic 2020

Salve ho effettuato 12 sedute di luce pulsata al volto, ma l’unico riscontro che ho ottenuto è quello di vedere i peli più sottili. È possibile? Devo cambiare centro? Sono abbastanza avvilita perché mi aspettavo quanto meno vederli dimezzati, cosa devo fare?

Salve nel mio ambulatorio uso la luce pulsata con ottimi risultati. Le faccio una domanda, viene rasata? Questa abitudine fa ricrescere i peli.

8 Risposte leggi di più
Luce pulsata e Zoely Laura81999 · 12 nov 2020

Buongiorno, assumo la pillola anticoncezionale Zoely e vorrei iniziare l'epilazione a luce pulsata. Ci sono possibili controindicazioni? Grazie.

Gentile paziente, potrebbero comparire iperpigmentazioni. Si rivolgo solo a medici esperti e non centri di estetica

8 Risposte leggi di più