Salve, chiedo consigli per non essere in ansia. Ho fatto da due settimane una blefaroplastica con cantopessi e lifting temporale, so che è ancora presto ma cerco rassicurazioni. Ho l'occhio destro che tira di più e la cicatrice sulla tempia destra ha fatto un rigonfiamento, si appiattisce? Entro quanto tempo? I due occhi diventeranno uguali o mi resteranno diversi? So che è ancora presto perché c’è un po’ di gonfiore ancora, ma uno tira più dell’altro e sto andando in ansia. Il mio dottore dice che è normale e di stare tranquilla, ma se la situazione non migliora e restasse così, si può rimediare? Poi mi ha messo dei punti riassorbibili che ancora non sono caduti, è giusto usare questi punti o è peggio? Vista la distanza, ha preferito così senza dirmelo a priori ma solo adesso che io pensavo di doverli levare. Cerco qualcuno che mi rassicuri e mi tranquillizzi, grazie a chi mi risponderà.
Gentilissima, due settimane è presto. Pian piano il gonfiore si riassorbe e l'asimmetria potrebbe essere causata proprio da una differenza locale di edema. Se vuole ci invii pure una foto.
salve, due settimane sono pochissime, e poi senza avere almeno una sua foto non si può esprimere giudizi e dare consigli. un saluto
Sicuramente è troppo presto per preoccuparsi. Abbia pazienza. Si assesterà tutto. Se pareri in giro si crea delle preoccupazioni inutili. Si c affidi a chi la ha operata.
cordialmente dott Massimo Re.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.