Salve a tutti sono nuovo in questo format ma ho letto spesso le vostre disponibilità. In pratica la pupilla destra è più su rispetto a quella sinistra ed il taglio degli occhi è verso il basso (dandomi uno sguardo a pesce) e causandomi un forte disagio. Volevo sapere se tutto ciò è risolvibile? Grazie infinite.
Molto probabilmente si tratta di una ptosi palpebrale. È risolvibile con un intervento di Blefaroplastica, si rivolga a uno specialista in chirurgia plastica.
Resto a disposizione.
Per giudicare e valutare le possibilità di un eventuale ritocco aspetti 6 mesi dopo l'intervento.
Occorre una visita per poterle dire qualcosa. Va valutata a presenza di una ptosi palpebrale o di altro . Solo così si può indicare un percorso terapeutico
Buongiorno. É possibile temporanea asimmetria degli occhi nel primo periodo postoperatorio. Il trauma dell'intervento, il recupero da edemi o ematomi possono esserne la causa come anche lo stupor delle fibre nervose o muscolari. Si rivolga al suo chirurgo che saprá sicuramente consigliarla e seguirla.
Saluti.
Dr. Riccardo Martinelli
Si certamente è risolvibile. Può inviare una foto per meglio comprendere la situazione. Ne parli in ogni caso col suo chirurgo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.