Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Asimmetrie viso post acido ialuronico

Corina10 · Milano (Città) · Creazione: 6 giu 2021 · Aggiornamento: 12 giu 2021

Buon giorno. Io ho fatto delle infiltrazioni di acido ialuronico, naso labiale, sui zigomi e biorevitalizzazione con acido ialuronico, però a distanza di anni dopo il trattamento mi vedo il viso sformato e asimmetrico ,sono 5 anni che non metto più acido ialuronico ( all' inizio l'effetto era anche carino , però con il passare dei anni e diventato asimmetrico e brutto ) ho provato a fare delle infiltrazioni di ialuronidassi e anche del cortisone iniezioni, però nessun miglioramento. Che cosa potrei fare per ritornare a come ero prima delle punture di acido ialuronico?

10 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    7 giu 2021 ·

    3390 Risposte

    dopo 5 anni è il processo di invecchiamento ad aver fatto cambiare il viso, di sicuro non l'acido ialuronico

  • Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    12 giu 2021 ·

    174 Risposte

    Salve! Assolutamente improbabile che le sue asimmetrie siano imputabili alle infiltrazioni o alla biorivitilizzazione effettuate cinque anni orsono!Si rivolga al suo medico per un'attenta valutazione!.

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    Dott.ssa Arianna Tinti

    9 giu 2021 ·

    1832 Risposte

    In 5 anni il viso cambia perché il tempo passa, non per l’acido ialuronico, riassorbito già da tempo. Per questo motivo il trattamento che faceva un tempo non è più adatto alla situazione attuale e, di conseguenza, se vorrà riprendere con le iniezioni di acido ialuronico si dovrà cambiare “programma “

  • Dr. Sergio Walter Curreri

    Dr. Sergio Walter Curreri

    8 giu 2021 ·

    4 Risposte

    Gentile Sig.ra,
    dopo 5 anni non vi è alcuna traccia di acido ialuronico nel suo viso, se è stato iniettato acido ialuronico. Se sono presenti delle asimmetrie devono essere valutate per capire la loro origine.
    Cordialmente.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Dr. Alberto Peroni Ranchet

    8 giu 2021 ·

    12492 Risposte

    con il passare degli anni si invecchia ed il viso si modifica. L'acido ialuronico se n'è andato da molto tempo per cui non ha senso pasticciare con iniezioni varie, che possono queste fare danni. Dr.Peroni Ranchet

  • Studio Medico Drssa De Stefani

    Studio Medico Drssa De Stefani

    8 giu 2021 ·

    505 Risposte

    Buongiorno, mi spiace ma senza vederla è impossibile capire cosa sia successo, anche se l'acido ialuronico non si sposta ma si riassorbe

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    8 giu 2021 ·

    9514 Risposte

    Visto che sono passati 5 anni non credo che possa tornare come prima, comunque smetta di fare cose perché il rischio di peggiorare è comune a qualsiasi trattamento.

  • Dott.ssa Marina Rizzo

    Dott.ssa Marina Rizzo

    8 giu 2021 ·

    443 Risposte

    Buongiorno, la sua situazione necessita di una valutazione attenta e dettagliata, probabilmente anche di esami strumentali. Le consiglio, pertanto, di affidarsi ad un bravo professionista e di programmare un percorso insieme

  • Prof. Michele Roberto

    Prof. Michele Roberto

    8 giu 2021 ·

    1244 Risposte

    Ma guardi che l’acido ialuronico non dura più di,pochi mesi. Nel migliore dei casi 1 anno. È impossibile che abbia provocato asimmetrie dopo 5 anni

  • Dr Benoit Menye

    Dr Benoit Menye

    8 giu 2021 ·

    100 Risposte

    Credo prima si accerti , che a suo tempo L avevano iniettato ialuronico.., perché se così fosse si sarebbe già riassorbito …o per lo meno reagito al Ialuronidasi.. saluti

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.