Silvercare Medical Center - Dott. Antonio Romeo

Senza raccomandazioni
Villongo
Il Centro Medico Ego è una struttura sanitaria privata che offre la più moderna tecnologia medica al servizio della bellezza e del benessere. Gli specialisti del Centro Medico Ego, infatti, si occupano, principalmente, di interventi di Chirurgia Estetica e di trattamenti di Medicina Estetica.  La struttura che ospita al suo interno il Centro Medico Ego è messa a disposizione dei pazienti, così come la sua un'equipe formata da medici... (chirurgia della bocca Bergamo)

Dott. Jacopo Gallotti

Senza raccomandazioni
Bergamo
Videoconsulenza online disponibile
Iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Napoli n. 0000031401Il Dott. Jacopo Gallotti è un medico chirurgo, iscritto all'Albo provinciale di Napoli e specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È responsabile della sezione di Chirurgia e Medicina Rigenerativa del centro MEDI di Castellamare di Stabia. Inoltre, è anche responsabile del reparto di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica della clinica Athena... (chirurgia orale Bergamo)

Dott. Alessandro Maria Caboni

(232) 96% lo consigliano
Bergamo
Il Dott. Alessandro Maria Caboni è il Direttore Sanitario del “Centro Chirurgia Estetica AMC Raffaello Luxhry Clinic", una clinica specializzata nella Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva. Ha quattro sedi, a Milano, Firenze, Genova e Bergamo. Le terapie offerte ai pazienti per risolvere problemi relativi all'estetica utilizzano tutte tecnologie e metodiche avanzate. Il metodo proposto dal Dott. Alessandro Maria Caboni prevede la... (chirurgia mascellare Bergamo)

Dott. Francesco Leva

(10) 90% lo consigliano
Bergamo
Il brillante percorso accademico del dott. Francesco Leva si svolge presso l’Università degli studi di Pavia, dove si specializza in Medicina Interna Malattie del metabolismo ed Endocrinologia. L’interesse verso gli inestetismi legati a problemi endocrinologici e processi di invecchiamento lo portano a completare il suo percorso formativo presso l’università di Milano dove conseguirà il Master in Chirurgia Estetica diretto dal Prof. Klinger... (chirurgia orale Bergamo)

Centro Specialistico di Rinoplastica del Dott. Meneghini Fabio

(9) 100% lo consigliano
Bergamo
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Fabio Meneghini si occupa da diversi anni di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva del viso, concentrando la sua area d'azione sugli interventi al naso e al mento volti a eliminare le deformità e a dare maggiore armonia ai lineamenti. Esegue la rinoplastica con metodiche poco invasive, rispettose dei tessuti e utilizzando tecnologie innovative, quali la Chirurgia Ultrasonica, che permettono di evitare o ridurre le ecchimosi... (chirurgia ortognatica Bergamo)

Dott. Re Massimo

(37) 97% lo consigliano
Bergamo
Il Dott. Massimo Re è chirurgo estetico e plastico di grande esperienza e formazione che esercita in Lombardia ed in tutta la Romagna. Il grande riconoscimento di cui gode, lo ha portato ad essere consulente di chirurgia plastica e medicina estetica per molte riviste e portali internet, mentre continua ad esercitare la sua professione con totale dedizione e grande professionalità. Il Dott. Massimo Re è coadiuvato da un efficiente... (chirurgia della mandibola Bergamo)

Dr. Gianluca Doria - Doryan Medicina Estetica

Senza raccomandazioni
Bergamo
Soddisfare un bisogno fisico ma soprattutto psicologico: è proprio questo l’obiettivo primario dello studio Doryan Medicina Estetica. Questo centro medico privato sorge all'interno di una sede ricca di storia e di fascino, come quella dell'ex Palazzo Enel. Si caratterizza come una clinica versatile e in grado di proporre ai suoi pazienti molteplici servizi, soprattutto grazie alla collaborazione tra i professionisti qualificati che formano... (chirurgia della bocca Bergamo)

Dottor Ghilardi

Senza raccomandazioni
Bergamo
Lo Studio Medico Dottor Ghilardi è un centro medico-chirurgo diretto dai Dottori Roberto e Rolando Ghilardi che si occupa di Chirurgia Maxillo-Facciale di Medicina e Chirurgia Estetica - con l''utilizzo di botox e di acido ialuronico - di Laser Chirurgia oltre che di Odontostomatologia e Ortognatodonzia. Lo staff dello Studio Medico Dottor Ghilardi si dedica con discrezione e professionalità alla ricerca delle migliori soluzioni e dei trattamenti... (chirurgia della mascella Bergamo)

Bellessere Tresessanta

Senza raccomandazioni
Bergamo
Il Bellessere Tresessanta è un centro polifunzionale dedicato alla cura ed al benessere della persona in ogni suo aspetto. Presso il Bellessere Tresessanta è presente lo Studio Medico Fassi Rizzi, un centro all’avanguardia che si occupa di Chirurgia Plastica Estetica, Medicina Estetica, Nutrizione, Riabilitazione e Fitness. L’obiettivo dello Studio Medico è quello di far riacquistare, ai suo pazienti, l’autostima persa, migliorandone la... (chirurgia cavo orale Bergamo)

Centro medico polispecialistico Zendrini Dott.ssa Valentina Lazzati

Senza raccomandazioni
Bergamo
Il Centro Medico Zendrini è un centro medico polispecialistico in cui si offrono diverse specialità, con la garanzia della qualità e dell'eccellenza delle prestazioni eseguite da professionisti preparati e a prezzi modici nella provincia di Bergamo. Il Centro Medico Polispecialistico Zendrini offre le seguenti prestazioni di Odontoiatria, Chirurgia Plastica ed Estetica e Medicina Estetica: rialzo del seno mascellare conservativa, endodonzia... (chirurgia cavo orale Bergamo)

Centro medico MR

Senza raccomandazioni
Bergamo
Il Centro Medico MR è una struttura medica privata polispecialistica con sede a Bergamo. Sin dal suo inizio ha puntato per una vasta offerta di servizi medici altamente specializzati, con macchinari innovativi a costi contenuti e con grandi risultati.  Tutto questo ha fatto del Centro Medico MR un punto di riferimento per tutta la provincia per ricevere un'assistenza medica sanitaria completa e soddisfacente. Le specialità mediche... (chirurgia della mascella Bergamo)

Medical Beauty Milano

Senza raccomandazioni
Scanzorosciate
Il Medical Beauty Milano è una struttura medica dedicata alla bellezza del viso, del corpo e del vostro sorriso. Presso il Medical Beauty Milano è disponibile un ampia scelta di trattamenti ed interventi mirati al miglioramento estetico e al riequilibrio psicofisico. L’offerta proposta include sia trattamenti della Medicina Estetica che dell’Odontoiatria ed in particolare correlati alla Chirurgia Orale, alla Conservativa, all’Ortodonzia... (chirurgia ortognatica Bergamo)

Novis Clinique

(4) 80% lo consigliano
Osio Sotto
Il centro medico Novis Clinique, è un centro specializzato in interventi di Chirurgia Plastica e trattamenti di Medicina Estetica. Il centro è collocato in una meravigliosa struttura ubicata in posizione centrale e strategica, in un ambiente rilassante, confortevole ed esclusivo, nella bergamasca. Il centro medico Novis Clinique si avvale dell'utilizzo di tecniche ed attrezzature per la chirurgia estetica tra le più moderne ed avanzate... (chirurgia orale Bergamo)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

A seguito di un incidente stradale sono stata sottoposta a un'operazione maxillo-facciale,ferule e ricostruzione setto nasale. Purtroppo anni dopo, togliendo le placche di sintesi, si è svuotato il viso e mi sono sottoposta ad altro intervento x abbassare seni mascellari.e cresta nasale tuttora deviata. Ho usato vari filler x riformare l´ovale e del botox x i vari segni. In questo caso, hai me la situazione è peggiorata.Il "medico"in questione ha invertito, mi ha iniettato del botox anche nelle guance, lasciandomi delle vistose cicatrici. Purtroppo non sempre è facile trovare le soluzioni giuste ed a portata. Ora dovrei sistemare il naso,dopo aver tolto le ferule ho dovuto fare vari interventi odontoiatrici. X un momento di distrazione del conducente la paghi molto cara,x anni. Vi ringrazio x l´opportunità di raccontare la mia storia. Saluti

Operato il 27 Giugno 2018. La chirurgia maxillo facciale non è utilizzata solo per risolvere malocclusioni o sistemare dei traumi facciali. Quasi nessuno sa che in più del 95% dei casi aiuta chi soffre di OSAS. Operato per osas grave, con una media di 37 apnee all'ora. Per farvi capire in un'ora di sonno smettevo di respirare mediamente 37 volte per molti secondi. Con picchi di 56 apnee/h per un'ostruzione delle vie aeree causata dal collasso dei tessuti molli della bocca/gola. Tutto ciò senza risvegli ma il mio cervello non riposava mai. Era pronto a dare impulsi nervosi per liberare quell'ostruzione. Per questo mi alzavo stanco la mattina, avevo difficoltà di concentrazione, sbalzi d'umore. E a lungo termine, il rischio di ictus, infarti, ipertensione. La chirurgia maxillo facciale risolve a VITA questa sindrome. A me hanno fatto un avanzamento del mascellare e della mandibola di 14 mm (l'avanzamento deve essere per forza di almeno 1 cm) e una mentoplastica per tirare un po' di più i tessuti e avere un risultato estetico migliore. Sono stato operato al Policlinico di Milano da un team assolutamente fantastico. Mi hanno operato il mercoledì e dimesso il venerdì. Il risveglio non è stato troppo traumatico. Respiravo tranquillamente dal naso (dalla bocca non riuscivo perché era completamente legata con degli elastici e avevo tra i denti uno splint di plastica per tenere la mandibola nella giusta posizione). L' alternativa all'intervento è l'utilizzo della CPAP, un ventilatore meccanico con una mascherina posta sul naso che tiene aperte le vie aeree con una pressione aerea positiva. Un vero incubo. Non ci penserei due volte a rifare l'intervento. È successo qualche volta che addormentandomi senza CPAP mi risvegliavo con un senso di soffocamento e fame d'aria, come se qualcuno mi stesse strozzando nel sonno. Ci sarebbero un sacco di cose da dire sia sulle apnee che sull'intervento che ho subito. Vi dico solo che a distanza di un mese mi sono sgonfiato al 90% e respiro e dormo una favola. Per sgonfiarti totalmente ci vogliono fino a 6 mesi. E in più mi ha cambiato notevolmente in meglio il profilo del volto. L'intervento è praticamente identico al metodo di chi si sottopone per correggere II classe o III classe scheletrica, cambia ovviamente il quanto e come allungare o accorciare. Quindi se avete domande riguardo le apnee o sull'intervento rispondo molto volentieri. Ovviamente in base alla mia esperienza personale. Un saluto :)