Vorrei solo eliminare le solite adiposità al ventre e ai fianchi che si formano alla mia età, ho 61 anni, nonostante io sia magro e abbia una alimentazione abbastanza corretta e naturale

5 commenti

Vorrei fare la cavitazione per perdere i troppi chili che ho e che sono aumentati dopo la menopausa e che non riesco più a smaltire nonostante faccia sempre diete varie. In vacanza ad Ischia in un resort mi hanno parlato della cavitazione e mi piacerebbe sottopormi , però ho il dubbio che vado incontro a dei rischi e vorrei sapere se è pericolosa.

6 commenti

Mi sono sottoposta al trattamento di cavitazione per risolvere i miei problemi di grasso localizzato. Diciamo che la Dott.ssa sembra esserti improvvisata medico estetico e ancora ho fatto solo due sedute però nessun risultato..che era quello che temevo in realtà. Il mio consiglio è di informarsi meglio

2 commenti

Mi sento benissimo. Ho deciso di fare qualche seduta per consolidare i risultati ottenuti prima dell'estate. Consiglio a chiunque desideri migliorare la propria silhouette e non abbia problemi con gli aghi questo tipo di trattamento perche' fa ottenere splendidi risultati. E' sempre bene rivolgersi a persone come la dott.ssa Barini, detentrici di grande esperienza e professionalita'. Sono terapie che devono essere praticate da un medico per poter essere sicure e non nuocere in alcun modo alle pazienti.

2 commenti

Vorrei sottopormi all’intervento di lipocavitazione per migliorare il mio aspetto fisico, che nonostante lo sport, non mi piace. Vorrei capire meglio come funziona il trattamento di lipocavitazione: procedura, tempi, costi. Chi lo ha già fatto? Ha notato grandi cambiamenti? Cosa mi consigliate? Grazie a tutti per le risposte!!

2 commenti