Ho eseguito 4 sedute di cavitazione per ridurre la circonferenza delle cosce specie nella parte alta dell'interno coscia.

Ho iniziato circa un mese fa..ero davvero scettica, invece il mio interno coscia si modifica giorno per giorno. Il trattamento inizia in cabina, poi è il trascorrere dei giorni a rendere visibili i risultati..fantastico! Ci si stende in cabina, ci si rilassa e i manipoli posizionati sulla parte prescelta lavorano per te. Da provare assolutamente!! Costo 800 euro!

La cavitazione è senz’altro il trattamento che, negli anni mi ha dato più risultati. Perdita di cm ma soprattutto miglioramento del tono della pelle! Può essere (almeno per me lo è stato) l’aiuto ulteriore e decisivo nel tentativo di perdere peso o comunque di migliorare se stessi. Sottoponendomi a questo trattamento e abbinandolo a dieta bilanciata e attività fisica ho trovato la mia ricetta di bellezza.

Mi sento benissimo. Ho deciso di fare qualche seduta per consolidare i risultati ottenuti prima dell'estate. Consiglio a chiunque desideri migliorare la propria silhouette e non abbia problemi con gli aghi questo tipo di trattamento perche' fa ottenere splendidi risultati. E' sempre bene rivolgersi a persone come la dott.ssa Barini, detentrici di grande esperienza e professionalita'. Sono terapie che devono essere praticate da un medico per poter essere sicure e non nuocere in alcun modo alle pazienti.

Ho fatto 10 sedute di cavitazione pensando di risolvere completamente il mio problema ai cuscinetti culotte de cheval. Purtroppo ho avuto sono una maggiore compattezza della pelle ma senza eliminare l'accumulo adiposo.

Mi sono sottoposta ad un trattamento estetico per migliorare glutei e cosce...un trattamento di cavitazione...avevo paura che non portasse risultati e che creasse degli svuotamenti....invece é stato tutto molto semplice e di facile gestione....non ho avuto nessuna difficoltà e in compenso sono davvero stata trattata bene...lo rifaró sicuramente

Avevo dei cuscinetti e depositi di grasso sotto i glutei e leggermente sul fianco. Esteticamente non mi piaceva vedermi così, per cui decisi di eseguire il trattamento di cavitazione perché era conveniente. Ho trovato un coupon e mi sembrava economico e comodo essendo il centro vicino casa. Non si parlava di un problema grave ma volevo provare comunque. Ho fatto in tutto 5 - 6 sessioni e non ho notato alla fine grandi risultati. Mi hanno fatto persino delle foto e misurato le circonferenze di cosce e alla fine ho perso solo 1 cm. In realtà il mio obiettivo non riguardava la quantità ma che l'effetto fosse visibile agli occhi altrui. Sono molto più soddisfatta della mia attività in palestra. Non sono sicura se l'insoddisfazione del risultato dipenda più dalla macchina utilizzata o dal centro però io mi sono trovata male. Preferisco dalla prossima volta spendere di più per ottenere più risultati.

Vi ho contattato per un problema mio personale al viso:ho un problema di cicatrici e peli al viso. Ho già contattato una dottoressa tanto tempo fa, ma non riesco ad avere fiducia nei risultati All’inizio quando sono andata avevo fiducia in lei peche mi aveva detto che tutto cio che avevo bisogno del mio viso mi avrebbe fatto,invece adesso dopo 3 mesi mi sono accorta che non mi sta dando una mano per guarirmi, mi sta facendo tutt altro. Adesso se non finisco di pagare lei, non posso fare piu nulla e mi ha chiesto un sacco di soldi,e niente risultati. Voglio solo un po di fiducia tutto qua..spero che voi mi risponderete al piu presto.

Buongiorno, dopo tante ricerche su un trattamento efficace per la cellulite mi sono rivolta al dottore per un trattamento di cavitazione. Ho effettuato due sedute che mi sono bastate per interrompere il trattamento. La durata di ciascuna sessione è stata dai 15 ai 20 minuti al massimo, per trattare interno, esterno coscia, lato posteriore coscia e pancia. Ho manifestato da subito la mia perplessità per la scarsa durata del trattamento che qualsiasi sito specializzato riporta che la durata varia da 30 minuti ad un’ora e mezza a seconda dell’area da trattare. Dopo la prima seduta mi dice che avrei già visto i risultati, affermazione un po’ azzardata da parte sua infatti non si è visto nulla, dopo la seconda ovviamente avrei visto risultati, inutile dire niente ma non è questo ad avermi portato a terminare forse con più sedute i risultati sarebbero arrivato se fatti bene, il fatto però che le sedute durassero così poco, che non mi abbia preso le misure o fatto fotografie per testimoniare i progressi mi ha trasmesso un senso di sfiducia e dato il costo 130 euro con ricevuta, 90 senza ricevuta, ho deciso di interrompere chiamandolo al telefono e anche in questo caso, nessuna domanda, nessun interesse sul perché interrompessi il trattamento, altro segno di scarsa professionalità. Lo sconsiglio per questo tipo di trattamento.

Ho eseguito la microcavitazione a giugno 2018...pensavo di ottenere chissà quali risultati su pancia e fianchi...invece ho pagato abbastanza per non avere risultati e premetto che non dovevo togliere chissà quale grasso anche perchè ho una 42 di taglia...ma non ho avuto risultati...ancora parecchia pancia

Vorrei solo eliminare le solite adiposità al ventre e ai fianchi che si formano alla mia età, ho 61 anni, nonostante io sia magro e abbia una alimentazione abbastanza corretta e naturale

Vorrei fare la cavitazione per perdere i troppi chili che ho e che sono aumentati dopo la menopausa e che non riesco più a smaltire nonostante faccia sempre diete varie. In vacanza ad Ischia in un resort mi hanno parlato della cavitazione e mi piacerebbe sottopormi , però ho il dubbio che vado incontro a dei rischi e vorrei sapere se è pericolosa.