Mi sento benissimo. Ho deciso di fare qualche seduta per consolidare i risultati ottenuti prima dell'estate. Consiglio a chiunque desideri migliorare la propria silhouette e non abbia problemi con gli aghi questo tipo di trattamento perche' fa ottenere splendidi risultati. E' sempre bene rivolgersi a persone come la dott.ssa Barini, detentrici di grande esperienza e professionalita'. Sono terapie che devono essere praticate da un medico per poter essere sicure e non nuocere in alcun modo alle pazienti.

2 commenti

ho 45 anni e sono sempre stata fissata con il mio corpo e ora non riesco a sopportare il mio cambiamento, Mi piacerebbe condividere il mio disagio personale riguardo l'aspetto della pelle...vorrei condividere le vostre esperienze x quanto riguarda la cavitazione,funziona?

3 commenti

Mi sono sottoposta al trattamento di cavitazione per risolvere i miei problemi di grasso localizzato. Diciamo che la Dott.ssa sembra esserti improvvisata medico estetico e ancora ho fatto solo due sedute però nessun risultato..che era quello che temevo in realtà. Il mio consiglio è di informarsi meglio

2 commenti