Cavitazione Video in evidenza
Ultrasuoni cavitazione Anonimo · 24 lug 2020

Salve dottori, ho acquistato una macchina ad uso domestico di cavitazione, vorrei chiedere qual è la frequenza di ultrasuoni adatta per ridurre l'adipe nei fianchi le classiche "maniglie dell'amore" della donna? Grazie mille

Ha buttato soldi. Non servono a nulla

7 Risposte leggi di più
Frequenze di Ultrasuoni Anonimo · 21 lug 2020

Salve dottore e dottoressa, vorrei chiedere a voi esperti del settore quali sono le differenze di azione degli ultrasuoni a frequenza 20/25 khz dai 40 kHz (chiloherz) sul tessuto adiposo, adiposità localizzate e inestetismo della cellulite, grazie mille

Gentile paziente, le frequenze medicali sono tipiche degli ultrasuoni macrofocalizzati, utilizzati per il trattamento delle adiposità localizzate anche presso il nostro Centro Medico. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY, Schio (VI).

6 Risposte leggi di più

Buongiorno Dottori, vorrei chiedere il vostro parere in merito alla seguente situazione: ho 32 anni, ho uno stile di vita sano per quanto riguarda alimentazione ed allenamento, nonostante tutto non riesco ad eliminare i miei “fianchi a violino” che mi recano disagio nel confrontarmi ogni giorno con la mia immagine. Stavo valutando degli eventuali trattamenti e mi sono imbattuta nella cavitazione, che promette di eliminare il grasso, in maniera non invasiva come invece farebbe una liposuzione, ho letto tuttavia pareri discordanti a riguardo. Nel mio caso, volendo fondamentalmente eliminare una piccola quantità di grasso da una specifica zona, potrebbe rivelarsi utile o semplicemente una perdita di tempo? Vi ringrazio

Dott. Maurizio Santoro

Miglior risposta

Qualsiasi trattamento effettuato non sarà permanente, dei trattamenti medici la criolipolisi o la laserlipolisi o la lipoemulsificazione con Lesc potranno aiutarla se il grasso non è abbondante, sicuro un risultato migliore con la liposuzione dove si possono rimuovere grandi quantità di grasso, anche alcuni trattamenti medici con soluzioni iniettat ... leggi di più

8 Risposte leggi di più
Cavitazione e spirale valeromani · 18 ott 2019

Buongiorno. Vorrei sapere perché la cavitazione nella zona addominale è controindicata in caso di utilizzo di IUD. Ci sono rischi per la salute o perde di efficacia l'anticoncezionale? Grazie

Gentile utente sono d'accordo con i colleghi Cordiali saluti Dott.ssa Svitlana Kovalenko

5 Risposte leggi di più

negli ultimi anni continuavo ad aumentare di peso e l'estate scorsa, al mare, mai moglie mi ha fatto notare che avevo la pancia, debbo dire che fino ai 20 anni sono stato in sovrappeso e poi sono calto 14 Kg. Ora ho 54 anni e doo l'estate mi sono messo a dieta e sono riuscito a calare di 7 Kg. Cercerò di perdere gli ultimi 2Kg per tornare al peso di allora ma sicuramente non riuscirò ad eliminare del tutto il grasso residuo su addome e fianchi. Ora mi resta un accumulo molliccio intorno all'ombelico che non si nota sotto la camicia ma mi piacerebbe superare anche la prova costume. Cosa posso fare?

GEntile paziente, nel suo caso potrebbe beneficiare di diverse opzioni terapeutiche: lipolisi chimica associata ad ultrasuoni, criolipolisi, lipolisi laser. I risultati sono sovrapponibili indipendentemente dalle metodiche scelte. Si rivolga al suo medico di fiducia che sceglierà la metodica corretta per il suo caso

7 Risposte leggi di più

Buonasera. Vorrei un'informazione circa l'utilizzo del macchinario di Cavitazione per quanto riguarda un'operatrice in stato interessante. Visto che é sconsigliato sottoporsi al trattamento se si é in gravidanza, lo é anche per l'operatrice che effettua il trattamento qualora dovesse esserlo?

Gentile paziente, non ci sono problemi stia tranquilla. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

5 Risposte leggi di più
Cavitazione e colesterolo Flora69 · 1 ago 2018

Mi hanno riferito che chi ha problemi di colesterolo non è adatto a questo trattamento che cosa potrei fare quindi per le adiposità su pancia e fianchi?

Gent, se vuole risolvere la sua situazione faccia una liposuzione, perché perché con la cavitazione non andrà lontano.... Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

11 Risposte leggi di più

Ho bisogno di tonificare la zona delle cosce e dell'addome, quale trattamento fa ottenere questo obbiettivo?

Gent.le Sig.ra, le consiglio di cercare sul portale un trattamento valido anziché a basso costo, se vuole avere dei risultati. Cordiali saluti Dr. Stefano Anderluzzi MEDICAL LASER CLINIC

6 Risposte leggi di più

Desideravo sapere qualcosa sulla cavitazione. Mi chiedo quanto costa e di quante sessioni ho bisogno per perdere peso e per sgonfiare la pancia. Sono stata a regime alimentare, però latrippa sulla pancia e sul costato e sotto le braccia sembra non voler partecipare e collaborare. Aspetto vostre risposte. Grazie mille!!

Gentilissimo paziente, non risolverà nulla con la cavitazione. Le consiglio di sottoporsi a visita da un chirurgo plastico per valutare una liposcultura ed in una giornata avrà risolto il suo problema. Distinti saluti, Lo staff del Dott. Giulio Maria Maggi

10 Risposte leggi di più