Aumento polpacci Video in evidenza

Buongiorno volevo sapere quante iniezioni di acido ialuronico servirebbero per aumentare la circonferenza del polpaccio di circa 3 cm? Grazie

Dr Luca Zattoni

Miglior risposta

così a scatola chiusa non esiste poter dare una risposta. in sede di operazione si va avanti con le fiale fino ad ottenere il risultato gradito.

6 Risposte leggi di più
Polpaccio poco sviluppato Anonimo · 2 giu 2020

È possibile aumentare un polpaccio poco sviluppato con l’inserimento di protesi dietro al muscolo e non sotto pelle? (Per un uomo) Oltre al classico salsicciotto, ci sono altre forme in questo tipo di protesi? Grazie

Salve, la mioplastica consiste nell'inserimento di protesi di silicone, più dure di quelle mammarie, di forma a fuso, più o meno lunghe e più o meno spesse, che devono essere posizionate sotto il muscolo o sotto la fascia muscolare. saluti

6 Risposte leggi di più
Info per rimozione silicone dai polpacci Giuseppe251068 · 26 gen 2018

Buongiorno, mi chiamo Giuseppe. 25 anni fa mi e' stato iniettato del silicone ( che tra parentesi ho scoperto che era gia' illegale) nei polpacci per aumentarne il volume. Il risultato e' stato ridicolo. Da qualche tempo il polpaccio sinistro si infiamma e solo con del cortisone riesco a tenerlo sotto controllo. Vi chiedo gentilmente se sapete consiglirmi come e dove sia possibile rimuoverlo. Grazie infinitte.

Il silicone ormai è proibito da decenni, mi pare dal 1980, purtroppo lei ha trovato un medico che non conosce il suo mestiere nè l'etica professionale.Il problema più grave è che anche dopo molti anni il silicone può dare rigetto, fino ad aprire delle ulcere nella zona di impianto. L'intervento chirurgico è demolitivo. Provi a cercare un chirurgo p ... leggi di più

6 Risposte leggi di più
Può avere complicazioni l'aumento di polpacci? Nam16
Beauty Influencer
· 2 ago 2016

Mi han detto che la chirurgia estetica per aumentare i polpacci é un intervento che può avere complicazioni con un risultato parziale nel tempo. Volevo sapere se é vero.

Gentile Nam, ogni intervento chirurgico prevede dei rischi. In specifico, l'aumento dei polpacci può essere definitivo se prevede l'inserimento di protesi o da ripetere, per esempio, se si utilizza il lipofilling. Come sempre, consigliamo di affidarsi a chirurghi esperti che indicheranno il tipo di intervento più appropriato oltre che rispondere ... leggi di più

8 Risposte leggi di più

Posso aumentare la dimensione di un solo polpaccio con una protesi?

Dott. Cristiano Biagi

Miglior risposta

Gentilissima, Certo, è possibile. Oggi ci sono delle protesi di varia misura che possono essere inserite con un piccolo intervento di plastica del polpaccio. Normalmente vengo inserite bilateralmente, una a destra una a sinistra, ma nei casi di assimentria tra le due zone, è possibile intervenire su uno dei due. Cordialmente Dott. Biagi Crist ... leggi di più

7 Risposte leggi di più
Aumento polpacci con macrolane Tizi56 · 23 giu 2018

I miei polpacci sono molto sottili (non esistono!) e la soluzione di una protesi non é quello che fa per me. Ho sentito parlare del macrolane per riempire e vorrei sapere se é effettivo, specialmente per questa parte del corpo. Me lo consigliereste? Grazie

Gent, i rimedi possibili sono il lipofilling, se ha grasso da donarsi, oppure da donarsi, oppure l'impianto di protesi. Esiste anche la possibilità di ricorrere all'acido ialuronico, ma non è permanente. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

27 Risposte leggi di più
Riempire i polpacci sasa65 · 27 apr 2016

Salve a tutti, in seguito alla menopausa il mio corpo si é come svuotato.. in particolare l'ho notato nella zona dei polpacci che sono praticamente spariti! Questo cambio non mi fa riconoscere il mio corpo e volevo sapere a proposito se mi potete dare delle soluzioni riguardo al tipo di intervento e indicare anche il costo, grazie

COnsigliabile lipofilling Cordialmente Dott. Chemello CENTRO MEDICO GENESY

6 Risposte leggi di più