Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Addominoplastica a Taranto presso SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica mi piaccio sempre di piu`!

Trattamento eseguito Vale la pena
Alivia
Taranto (Città) · Creazione: 29 dic 2020 · Aggiornamento: 6 gen 2021

Riguardo al Dottore

SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica
SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica 9 sedi di Barletta-Andria-Trani, Prato, Lucca...
Contattare lo specialista
Esperienza

A poco piu' di tre mesi posso dire che sono veramente felice di essermi decisa a prevalere sulla paura. Paura del dolore, paura del risultato, paura del giudizio altrui. Mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica più mastoplastica additiva a settembre. Purtroppo avevo programmato l'intervento ad aprile ma per via del Covid ho dovuto rimandare il tutto. Per due anni ho girato diversi studi medici, sono andata anche fuori e avevo anche preso accordi con un altro chirurgo che apparentemente aveva catturato la mia attenzione e curiosità, avevo dubbi pero' sulla marca delle protesi che mi avrebbe impiantato. Poi pero' per caso sono venuta a conoscenza anche del dottore De Giovanni, mi sono documentata un po' sulla sua esperienza e soprattutto sulle protesi Motiva che utilizza e ho preso appuntamento, durante la visita ho avuto modo di apprezzarlo ancora di piu' , tanto che mi sono affidata a lui anche per l'intervento di addominoplastica. Ho dormito una notte in clinica e il giorno dopo sono tornata a casa piu' felice che mai, qualche doloretto assolutamente sopportabile, ma ho trovato sempre il conforto e l'amorevolezza di sua moglie e delle sue assistenti che non mi hanno mai abbandonata. Il mio seno mi piace tantissimo e anche a mio marito, e ho finalmente un addome piatto. Raccomando fortemente il dottore De Giovanni Manuel e lo studio SCEB!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

silvia4ever
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 6 gen 2021

Ciao Alivia,
la tua esperenza mi incoraggia perchè ho deciso di fare il tuo stesso percorso...
com è il post e che guaine / creme hai dovuto usare?
Sono molto molto preoccupata per il post e l'intervento, il tuo è stato molto lungo?
Grazie se vorrai rispondermi per confortarmi
sono terrorizzata ma decisa a farlo
Ciao e congratulazioni!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.