Protesi per polpacci Sebbin

Impianti protesici realizzati a mano in Francia

Distribuito da: Sebbin

polpacci ipertrofici, polpacci sottili, polpacci asimmetrici, modellare polpacci

protesi polpacci Sebbin

esempio di una delle protesi Sebbin per i polpacci

Sebbin è una società francese specializzata nella creazione di protesi per il corpo e per il viso. La compagnia ha sviluppato una gamma di protesi specifica per i polpacci per uomo e donna. Queste protesi possono essere utilizzate nel contesto di interventi di Chirurgia Estetica o Ricostruttiva e sono prodotte manualmente in Francia, nel rispetto dei più elevati controlli di qualità e sicurezza. Sebbin ha oltre 30 anni di esperienza nella produzione di protesi, che gli conferisce un'esperienza unica e garantisce la qualità dei prodotti che distribuisce.

Gli impianti per i polpacci sono disponibili in diverse dimensioni, in modo da rispondere alle esigenze di ciascun paziente. Lunghezza, larghezza, proiezione e volume possono essere maggiori o minori a seconda della morfologia del paziente. Ciascuna protesi, però, è dotata di una guaina che ne facilita l'inserimento al fine di ottenere il miglior risultato possibile.

Sebbin garantisce ai suoi pazienti impianti affidabili, poiché il 100% delle loro protesi viene sottoposto a precisi controlli durante tutte le fasi del processo di fabbricazione e una volta terminato, viene sottoposto a test biologici e meccanici. Inoltre, ogni protesi messa in commercio è completamente tracciabile, dal momento che tutte vengono identificato con un numero di serie unico per ogni prodotto che permette di risalire a tutti i dettagli della sua fabbricazione, delle materie prime utilizzate fino alla sua immissione nel mercato.