Multifrequency

Dispositivo elettromedicale per ossigenare e tonificare i tessuti

Distribuito da: DTA Medical

lassità cutanea, invecchiamento, perdita tonicità

manipoli Multifrequency

manipoli bipolari per viso e corpo

Multifrequency è un dispositivo elettromedicale per la Medicina Estetica sviluppato dalla compagnia italiana DTA Medical.

Il suo obiettivo è quello di riattivare i processi riparativi naturali dell’organismo umano, stimolando dall’interno i tessuti cutanei in modo da migliorare l’ossigenazione e la tonificazione della pelle per restituirle l’elasticità e la freschezza perse con l’azione degli anni.

La tecnologia e l’efficacia del dispositivo Multifrequency si basano sui principi della diatermia, una metodologia terapetica che si basa sull’innalzamento della temperatura dei tessuti attraverso una stimolazione elettrica ad alta frequenza (ma a bassa tensione) con onde magnetiche o a ultrasuoni.

Il trattamento con Multifrequency è indolore e non invasivo e con sole poche sedute permette di notare risultati positivi con tempi di recupero molto rapidi.

Multifrequency è un dispositivo con marchio CE e in linea con i requisiti di qualità e sicurezza delle Direttive 2004/108/CE (EMC) e 2006/95/CE (LVD). Tra gli accessori in dotazione si possono trovare manipoli a frequenza monopolare o bipolare per il viso e per il corpo.