Ho avuto da sempre un naso irregolare con punta verso il basso e la gobbetta , ma essendo uomo mi son sempre detto che non era così estrema da arrivare all intervento classico così invasivo . Grazie al mio medico di cui mi fido ciecamente . Ho provato il rinofiller e in pochi minuti il mio naso è cambiato completamente, credo nemmeno con le aspettative più alte del classico intervento avrei potuto pensare di poter mai avere un naso così . Consigliatissimo

Dopo una rinoplastica non soddisfacente di un altro dottore ( di cui ometto il nome) risalente a qualche anno fa ho trovato su guidaestetica il dott. Cristiano Biagi. Dopo il primo colloquio dove abbiamo preso in considerazione sia la rinoplastica sia il filler per migliorare il mio naso, mi sono decisa a provare prima il rinofiller. Che dire sono veramente soddisfatta, il trattamento è praticamente indolore e il dottore ha fatto un capolavoro. Un naso che finalmente mi piace e mi si addice.

Salve a tutti ,sono passate 48 h dal primo rinofiller , il risultato è ok e sono soddisfatto ,ho solo una domanda : ho un rossore sulla punta del naso ( la zona che è stata lavorata di più con l’ago ) che permane, è un normale rossore , è un’ecchimosi? Fa parte della normale stabilizzazione post filler? Cosa posso fare per velocizzare la “guarigione” ? Grazie .

Rinofiller per coprire callo osseo
Alyce90
Beauty Influencer

Ho effetuato un rinofiller il risultato devo dire è sorprendente . Volevo coprire una piccola gobbettina formata dal callo osseo post rinoplastica . Il dottor Savoia è stato molto bravo e preciso, in pochi minuti ho avuto il naso che desideravo . Spero che il filler duri il più possibile, in ogni caso se lo dovessi rifare tornerò sicuramente da lui.

Un solo con consiglio posso dare Di rivolgersi al dott. Vincenzo Nunziata -chirurgia plastica Ricostruttiva ed estetica Ottimo professionista Bisogna affidarsi a professionisti bravi Il dott. Vincenzo Nunziata sa consigliarti cosa sia giusto fare ( per non stravolgere o peggiorare un difetto)

È la seconda volta che vado dalla dottoressa Alice Maini per fare il rinofiller... questa volta è venuto talmente bene che ho pensato che alla fin dei conti forse non mi serve più fare la rinoplastica. Il risultato così è molto più naturale e i complessi vi assicuro che spariscono. La dottoressa è una persona in gamba e molto professionale capace di trasmettere serenità e fiducia, oltre al fatto che ti mette a proprio agio fin da subito, perché comunque si tratta sempre di un intervento ESTETICO. La consiglio senza alcun dubbio!!!

avevo un naso abbastanza grosso in partenza, ma storto e con la punta bassa e con un grosso "buco" in mezzo. il dottore ha saputo alzarmi bene la punta e ridisegnarla. eseguendo tutto in cannula, con un pochino di anestesia, non ho sentito assolutamente nulla! sono molto contenta del risultato, dottore molto consigliato!

Avevo un naso non bruttissimo e piccolo ma con la punta che puntava verso giù e una piccola gobbetta , camcellavo tutte le foto e i video in qui ero di profilo ormai era una fissazione, dopo aver fatto il rinofiller adesso sono fiera del mio naso dritto e perfetto !! Lo consiglio vivamente a tutte quelle che ne hanno bisogno

Ho conosciuto il dottor Zattoni da mie amiche, raccomandato per i suoi trattamenti viso ringiovanenti (che ho eseguito anche io con ottimi risultati). Al secondo appuntamento il mio desiderio era di raddrizzare ed armonizzare il naso senza ingrossarlo. Il dottore ha capito al volo le mie necessità. mi ha alzato la punta e l'ha resa bella rotonda, ha tolto le gobbette sul dorso, lavoro non facile perchè c'erano molte aderenze per via del pregresso intervento chirurgico. Cmq che dire?? molto soddisfatta! il dottore è giovane e carino ma ha delle mani molto esperte. utilizza la cannula in maniera impeccabile e non ho neanche sentito molto dolore!

Mi sono recata dalla dottoressa martinelli stefania a marina di Massa per fare un rinofiller e un filler alle labbra. È stato fantastico. Il risultato per me è piu che soddisfacente. LA dottoressa è stata meravigliosa.(soprattutto perche io sono una gran fifona😂) . La raccomando perche è molto preparata e ha soddisfatto il mio piu grande desiderio

Mi sono fissata con mio naso tempo fa,nessuno diceva che era così brutto .. ma uno deve sentirsi bene con se stesso.. io ogni volta che me guardavo. Vedevo questo naso lungo e non me piacevo , avevo letto tanto de la rinoplastica e avevo paura perché anche dicevano tante cose che te cambia il viso , che da male bla bla bla , un giorno guardando internet vedo questo rinofiller ...me informo e cerco un dottore vicino a la cita dove abito .. e vado dal dottore Alberto Peroni Ranchet .. me fido e me sottopongo a questo rinofiler .. fastidio un po’ perché si sa che il naso fa un po’ male ma la verità dopo non sentivo quasi niente .. il resultati subito !!non potevo credere avevo il profilo del naso che sempre avevo voluto !!un sogno !!! E vero si sa che il rinofiller non è che nel tempo dura a la fine e un filler , ma posso dire che per qualche mese ho avuto il naso che sempre ho voluto , il dottore molto professionale me a convinto perché me aveva detto cosa è che non andava con mi naso !! Professionale !!! Sicuro era altro e subito me diceva devi operarti !! Pur di guadagnare !! Ma mio dottore Dico mio dottore perché ormai è lui che me fa altre cosine nel viso , e una persona molto seria e professionale!! Infatti questo lunedì me farò il seno con lui !! Raccomandata la scelta !!! Grazie dottore !

Avevo il naso storto e la punta un po' "scesa". Con il rinofiller, in 10 minuti ho un aspetto migliore in modo estremamente naturale. Il dolore è sopportabile, si tratta di resistere a qualche puntura; il gonfiore non è stato eccessivo, neppure mia madre o il mio compagno se ne sono accorti. Dopo una decina di giorni il risultato si è stabilizzato. Durata prevista dalla dottoressa: mediamente 10 mesi.

Buongiorno, ho conosciuto il Dottor Giulio Maria Maggi grazie ad un gruppo di amiche sue pazienti da diversi anni che mi parlavano di lui in modo eccelso. In effetti i lavori fatti su di loro erano ineccepibili e soprattutto non banali. Mi sono quindi decisa di provare a chiedergli di fare un rinofiller. Altri dottori prima mi avevano detto che era addirittura impossibile poiché non si sarebbe potuta migliorare la forma e che l’unica possibilità sarebbe stata la chirurgia, Ascoltando le mie amiche ed anche per metterlo alla prova, ho prenotato, grazie anche a questo portale, e sono andata direttamente nella sua bellissima clinica privata di Torino. Qui mi sono subito sentita accolta in una struttura innovativa, diversa da tutte le altre, che trasmetteva serenità invece del solito studio medico che mi mette in ansia. I colori tutti tendenti al bianco con note grigie e rosse quasi a bilanciarsi, tanta luce, con l’amore per l'alto design, ma soprattutto il calore umano e l’accoglienza di un gruppo di amici. Questo ho percepito entrando. E poi lui, un grande professionista con un grande cuore ma che possiede il dono di aver saputo rimodellare le forme del mio naso grazie ad una sensibilità estetica innata. Con sole tre punturine è riuscito a rendere la mia punta più piccola, alzarla senza esagerare e soprattutto cancellare come per magia, il mio gibbo del dorso che era grande e sgraziato! E pensare che tutti gli altri dottori mi avevano scoraggiata dicendo che non si poteva fare. Dopo le festività Natalizie e ci rivediamo per modellare i miei glutei.

Ho una deformazione del naso "a sella" provocata da una grave patologia autoimmune. Finora i medici hanno rinviato la rinoplastica con innesto di cartilagine per via della mia salute. La dottoressa Pili mi ha regalato una meravigliosa anteprima di quello che sarà in seguito all'intervento, è come tornare indietro di 12 anni e vedere me stessa.