Prima e dopo il Rinofiller
ValentinaS · 2 lug 2018

Ho eseguito oggi il trattamento di Rinofiller e le sapienti mani del Dottor Alberto Rossi Todde, mi hanno ridato il naso che da anni desideravo! Sono davvero molto felice del risultato e quando mi sono guardata, ero quasi incredula, il Dottor Todde ha fatto sul mio naso un lavoro straordinario! Dopo anni in cui non volevo più guardare il mio profilo 'distrutto' da una frattura al naso, oggi ho ritrovato un naso armonioso ed il sorriso. Devo davvero ringraziare il Dottor Todde per la grande professionalità e la cura del paziente dalla prima visita ad oggi. Lascio alcune foto del 'prima' e 'dopo' per poter condividere lòa mia esperienza con altre persone che desiderano fare questo trattamento.

Finalmente ho prenotato il mio primo ritocchino estetico! Grazie a questo sito ho trovato un chirurgo bravissimo vicino a dove abito io; non pensavo ci fossero cliniche di tipo estetico nelle vicinanze! Una volta parlato con lui, ho eseguito "l' operazione" dopo 2 settimane dalla visita, precisamente ieri mattina! Si ho un naso nuovo da appena un giorno e lo adoro! Avevo paura dell'effetto filler per il fatto che iniettando prodotto si sarebbe solo ingrandito e invece il risultato è fantastico! Finalmente posso parlare, stare al tavolo con amici senza vergogna di stare di profilo e spostarmi di angolazione per non far vedere il difetto! Per fortuna questo problema da ieri non ce l'ho più! E non dovrei più pensarci per un anno/ un anno e mezzo circa dato che mi hanno dato quello che dura di più a un prezzo MOOLTO conveniente! Anzi ho beccato il "periodo sconto" Fortuna? Sicuramente è ma anche di essermi affidata alle mani del dottor Scandura che raccomando assolutamente a tutte, soprattutto per chi è di Lecco/ Monza Brianza e anche a Milano, le sedi dove lui opera. Soddisfatta? Al 1000%. Costo 400 euro Felicissima!

Rinofiller e filler mento top!
SoniaDora · 6 apr 2018

Ho appena effettuato un rinofiller e filler mento, sono molto soddisfatta poichè è una buona alternativa alla chirurgia, l'intervento dura 30 minuti, è ambulatoriale e non prevede anestesia. Con una sola fiala la [gobba al naso](/rinofiller) è pressochè sparita, il volume del mento certo, non è paragonabile a una protesi, ma il miglioramento c'è ed è evidente! La dottoressa mi ha detto che i risultati dureranno circa 6/8 mesi, poi lo ripeterò sicuramente!

Il nuovo profilo del mio viso
Dali09 · 1 dic 2017

Ho trovato lo studio del Dottor Marco Mannucci dopo una lunga ricerca su internet, fidandomi delle recensioni tutte molto positive ho deciso di prendere appuntamento. Il Dott. Marco è una persona molto competente e squisita, mi sono affidata a lui e sono rimasta soddisfatta al 100%. Nel corso di due settimane sono tornata nel suo studio già 3 volte :) Ero partita dall'idea di Rinofiller ma il Dottore ha rimodellato tutto il profilo del mio viso ed il risultato è andato ben oltre le mie aspettative. Inoltre tutto lo staff è gentilissimo e disponibile, lo studio molto pulito e infine i prezzi sono assolutamente competitivi, vi basterà farvi un giro sul web per rendervene conto. Che dire... non potevo chiedere di meglio!!

Un nuovo naso!
Giafa · 25 lug 2017

Soddisfatta pienamente... Ora mi ritrovo un nuovo naso... Lo adoro!!!!!

Dopo mesi e mesi di ragionamenti sul farlo o non farlo finalmente mi sono decisa e ho subito prenotato un'appuntamento presso un buono studio nella mia cittá. Il dottore mi ha subito detto che il mio naso era "un naso a limite per rinofiller" e che avrebbe dovuto usare due fiale di acido ialuronico. Ammetto che non è stato per niente doloroso e i risultati si sono visti subito! Ero contentissima poiché mi ero già sottoposta ad una ricostruzione del setto non volevo ricorrere ad una rinoplastica solo per [modificare una gobbetta](/rinofiller) ed il rinofiller sembrava perfetto per il mio problema. Ma il giorno dopo avevo già il mio profilo solito. Sono ritornata per un'altra seduta gratis dopo un paio di settimane ma a distanza di un paio di giorni il mio naso é quello di sempre. Secondo me non ne vale la pena. Io resto con il mio problema e con 300€ in meno

Ho da sempre la fissa per il mio [naso con la gobba](/rinofiller) così ieri mi sono rivolta ad un chirurgo estetico per il rinofiller,ma lui mi ha consigliato di non farlo perché il profilo risulterebbe sproporzionato,mento piccolo e naso (modificato si) ma troppo lungo ! Così chiedo a voi un parere ?! Dovrei chiedere un parere ad un altro esperto o mollare l’idea del filler?

Io vorrei sottopormi a un rinofiller
Valeria22247 · 9 ott 2017

Io vorrei sottopormi a un rinofiller o una chirurgia del naso in quanto mi sento a disagio avere un [naso grosso](/rinofiller) e con la gobba