Ho fatto questo trattamanto con il dottor Antonio Perrotta perché il mio naso, a causa di una rinoplastica effettuata qualche anno fa, risultava molto scavato e quindi la punta molto lunga. Il trattamento è durato appena 10 minuti, non ho avuto lividi e non mi ha fatto granché male. Sono davvero molto contenta del risultato ottenuto. Ho poi ricontattato il dottore perché in sede di visita mi ha consigliato anche altri trattamenti che potevo fare per ottenere il ripristino di alcune proporzioni che ho sempre desiderato sul mio viso. L’aumento del mento e dell’angolo mandibolare mi hanno donato una maggiore definizione di tutto il contorno del viso. Mi aveva assicurato che il prodotto utilizzato sia per il naso che per le altre due sedi sarebbe durato almeno 6/7 mesi, ne sono passati nove e giusto oggi ho ripreso appuntamento.

Buongiorno, ho conosciuto il Dottor Giulio Maria Maggi grazie ad un gruppo di amiche sue pazienti da diversi anni che mi parlavano di lui in modo eccelso. In effetti i lavori fatti su di loro erano ineccepibili e soprattutto non banali. Mi sono quindi decisa di provare a chiedergli di fare un rinofiller. Altri dottori prima mi avevano detto che era addirittura impossibile poiché non si sarebbe potuta migliorare la forma e che l’unica possibilità sarebbe stata la chirurgia, Ascoltando le mie amiche ed anche per metterlo alla prova, ho prenotato, grazie anche a questo portale, e sono andata direttamente nella sua bellissima clinica privata di Torino. Qui mi sono subito sentita accolta in una struttura innovativa, diversa da tutte le altre, che trasmetteva serenità invece del solito studio medico che mi mette in ansia. I colori tutti tendenti al bianco con note grigie e rosse quasi a bilanciarsi, tanta luce, con l’amore per l'alto design, ma soprattutto il calore umano e l’accoglienza di un gruppo di amici. Questo ho percepito entrando. E poi lui, un grande professionista con un grande cuore ma che possiede il dono di aver saputo rimodellare le forme del mio naso grazie ad una sensibilità estetica innata. Con sole tre punturine è riuscito a rendere la mia punta più piccola, alzarla senza esagerare e soprattutto cancellare come per magia, il mio gibbo del dorso che era grande e sgraziato! E pensare che tutti gli altri dottori mi avevano scoraggiata dicendo che non si poteva fare. Dopo le festività Natalizie e ci rivediamo per modellare i miei glutei.

Ho eseguito oggi il trattamento di Rinofiller e le sapienti mani del Dottor Alberto Rossi Todde, mi hanno ridato il naso che da anni desideravo! Sono davvero molto felice del risultato e quando mi sono guardata, ero quasi incredula, il Dottor Todde ha fatto sul mio naso un lavoro straordinario! Dopo anni in cui non volevo più guardare il mio profilo 'distrutto' da una frattura al naso, oggi ho ritrovato un naso armonioso ed il sorriso. Devo davvero ringraziare il Dottor Todde per la grande professionalità e la cura del paziente dalla prima visita ad oggi. Lascio alcune foto del 'prima' e 'dopo' per poter condividere lòa mia esperienza con altre persone che desiderano fare questo trattamento.

Ho trovato lo studio del Dottor Marco Mannucci dopo una lunga ricerca su internet, fidandomi delle recensioni tutte molto positive ho deciso di prendere appuntamento. Il Dott. Marco è una persona molto competente e squisita, mi sono affidata a lui e sono rimasta soddisfatta al 100%. Nel corso di due settimane sono tornata nel suo studio già 3 volte :) Ero partita dall'idea di Rinofiller ma il Dottore ha rimodellato tutto il profilo del mio viso ed il risultato è andato ben oltre le mie aspettative. Inoltre tutto lo staff è gentilissimo e disponibile, lo studio molto pulito e infine i prezzi sono assolutamente competitivi, vi basterà farvi un giro sul web per rendervene conto. Che dire... non potevo chiedere di meglio!!

Ho una deformazione del naso "a sella" provocata da una grave patologia autoimmune. Finora i medici hanno rinviato la rinoplastica con innesto di cartilagine per via della mia salute. La dottoressa Pili mi ha regalato una meravigliosa anteprima di quello che sarà in seguito all'intervento, è come tornare indietro di 12 anni e vedere me stessa.

Finalmente ho prenotato il mio primo ritocchino estetico! Grazie a questo sito ho trovato un chirurgo bravissimo vicino a dove abito io; non pensavo ci fossero cliniche di tipo estetico nelle vicinanze! Una volta parlato con lui, ho eseguito "l' operazione" dopo 2 settimane dalla visita, precisamente ieri mattina! Si ho un naso nuovo da appena un giorno e lo adoro! Avevo paura dell'effetto filler per il fatto che iniettando prodotto si sarebbe solo ingrandito e invece il risultato è fantastico! Finalmente posso parlare, stare al tavolo con amici senza vergogna di stare di profilo e spostarmi di angolazione per non far vedere il difetto! Per fortuna questo problema da ieri non ce l'ho più! E non dovrei più pensarci per un anno/ un anno e mezzo circa dato che mi hanno dato quello che dura di più a un prezzo MOOLTO conveniente! Anzi ho beccato il "periodo sconto" Fortuna? Sicuramente è ma anche di essermi affidata alle mani del dottor Scandura che raccomando assolutamente a tutte, soprattutto per chi è di Lecco/ Monza Brianza e anche a Milano, le sedi dove lui opera. Soddisfatta? Al 1000%. Costo 400 euro Felicissima!

Ho appena effettuato un rinofiller e filler mento, sono molto soddisfatta poichè è una buona alternativa alla chirurgia, l'intervento dura 30 minuti, è ambulatoriale e non prevede anestesia. Con una sola fiala la gobba al naso è pressochè sparita, il volume del mento certo, non è paragonabile a una protesi, ma il miglioramento c'è ed è evidente! La dottoressa mi ha detto che i risultati dureranno circa 6/8 mesi, poi lo ripeterò sicuramente!

Soddisfatta pienamente... Ora mi ritrovo un nuovo naso... Lo adoro!!!!!

Dato che ho il setto nasale stretto e si nota l’ossicino vorrei che le cartilagini non fossero così sottili in modo tale che il naso risultasse più omogeneo e non si notasse l’osso,quindi magari che ci fosse un riempimento della zona,poi quando sorrido la punta del naso va in basso e vorrei che non fosse così

Dopo mesi e mesi di ragionamenti sul farlo o non farlo finalmente mi sono decisa e ho subito prenotato un'appuntamento presso un buono studio nella mia cittá. Il dottore mi ha subito detto che il mio naso era "un naso a limite per rinofiller" e che avrebbe dovuto usare due fiale di acido ialuronico. Ammetto che non è stato per niente doloroso e i risultati si sono visti subito! Ero contentissima poiché mi ero già sottoposta ad una ricostruzione del setto non volevo ricorrere ad una rinoplastica solo per modificare una gobbetta ed il rinofiller sembrava perfetto per il mio problema. Ma il giorno dopo avevo già il mio profilo solito. Sono ritornata per un'altra seduta gratis dopo un paio di settimane ma a distanza di un paio di giorni il mio naso é quello di sempre. Secondo me non ne vale la pena. Io resto con il mio problema e con 300€ in meno

Ho da sempre la fissa per il mio naso con la gobba così ieri mi sono rivolta ad un chirurgo estetico per il rinofiller,ma lui mi ha consigliato di non farlo perché il profilo risulterebbe sproporzionato,mento piccolo e naso (modificato si) ma troppo lungo ! Così chiedo a voi un parere ?! Dovrei chiedere un parere ad un altro esperto o mollare l’idea del filler?