Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastoplastica additiva: soddisfatta del risultato ottenuto

Trattamento eseguito Vale la pena
Laragigia
Avio · Creazione: 27 giu 2020 · Aggiornamento: 1 set 2020

Riguardo al Dottore

Prof. Vincenzo Del Gaudio 7 sedi di Firenze, Verona, Parma...
Contattare lo specialista
Punteggio:

L’equipe che mi ha seguito è stata eccezzionale , mi sono trovata benissimo con tutti coloro che mi hanno seguito . Il prof de Gaudio è stato molto professionale nel suo lavoro.

Esperienza

sono una ragazza di 21 anni , è stato sempre un mio sogno rifarmi il seno , purtroppo non ho mai avuto neanche una prima e non mi sentivo a mio agio , non mi sentivo bene con me stessa . E quindi ho deciso di farmi coraggio e realizzare il sogno che tanto avevo . Il professore è stato molto bravo perché ha saputo consigliarmi in modo molto professionale spiegandomi che avrebbe fatto il possibile per farmi contenta . Da non avere nulla sono riuscita ad avere una seconda coppa B quindi un bel seno . Essendo tanto magra non ha potuto fare di più , ma è un taglia giusta per il mio fisico . Il post operatorio è stato doloroso perché la mia operazione è stata fatta sotto muscolo e non sotto ghiandola . Ma il dolore mi ha ripagato del risultato ottenuto . Lo rifarei altre 1000 volte . sono felice e soddisfatta del risultato ottenuto !

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

giulietta94

· Bolzano (Città)

· 1 set 2020

Ciao posso chiederti quanti cc hai inserito è quale tipo di protesi? Motiva, Polytech.... grazie😃

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.