Gluteoplastica Video in evidenza

Buongiorno, Per aver run effetto ‘bubble butt’ (sedere rotondo e pronunciato) è solo possibile con una gluteoplastica con protesi oppure si hanno gli stessi effetti anche con inserimento di solo acido ialuronico tipo Hyacorp ecc? Grazie mille

La protesi glutea è di gran lunga l’intervento più indicato e con un effetto estetico nettamente migliore . Tuttavia è un intervento in cui non tutti i chirurghi estetici italiani hanno una grande esperienza

6 Risposte leggi di più

Circa 7 anni fa ho fatto un intervento in Sud America e mi hanno iniettato polimeri nei glutei... Circa un anno che ogni tanto ho infiammazione nella zona insieme a rossore che dopo diventa color viola e si indurisce... È davvero fastidioso perché ho anche molta fatica, dolori alle articolazioni e a volte febbre... C'è qualche centro a Roma che possa aiutarmi? Che devo fare?

Provi a rivolgersi all'ambulatorio dedicato alle complicanze da filler che si trova presso l'ospedale Fatebenefratelli della sua città. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

6 Risposte leggi di più

Sto cercando la migliore soluzione a un complesso (sedere piatto e sceso) di cui non riesco più a liberarmi e vorrei sapere qual'è la soluzione migliore e più a lunga durata. E che mi possa soprattutto permettere di essere finalmente felice con me stessa... Un caro saluto e grazie in anticipo per i suggerimenti

Dr. Piergiorgio Allegra

Miglior risposta

Buongiorno. L'estetica del gluteo è un argomento affascinante ma richiede conoscenze profonde e non “trucchetti” inutili o controproducenti, a maggior ragione se cercati dal paziente stesso che crede d'informarsi su internet e sceglie la tecnica come se fosse in pizzeria. Silhouette, struttura, volume, consistenza alla palpazione, eventuale eccess ... leggi di più

9 Risposte leggi di più

Desidero fare un filling ai glutei e ho fatto delle ricerche su interner. Ho letto di un gel o un prodotto simile chiamato Bioalcamid per i glutei. Vorrei sapere se è un buon prodotto o se è pericoloso o controindicato?? Ho fatto un lipofilling ma dopo neanche un anno si è riassorbito e voglio un metodo più durevole. Se possibile vorrei sapere anche il prezzo. Grazie, aspetto le vostre risposte

Buongiorno, da circa 2 anni utilizziamo questo nuovo prodotto che si chiama Los Deline e consente di ottenere una volumizzazione dei glutei con una durata di circa 4/5 anni. I risultati sono veramente molto belli (può vedere delle foto prima e dopo sia su questo portale che sul nostro profilo instagram), e il trattamento è mininvasivo, dura circa ... leggi di più

7 Risposte leggi di più

Salve. Ho letto che si possono aumentare e rimodellare i glutei con iniezioni di vitamina C? Funzionano? Si possono fare qui in Italia possibilmente a Bologna?

Gentilissima,adotti uno stile di vita sano,faccia attività fisica regolarmente,anche mirata per i glutei. Non le darebbe alcun giovamento farsi iniettare la vitamina C. Cordialmente. Dottoressa S. Ghianda

18 Risposte leggi di più
Collagene per dare volume ai glutei Palombella · 24 giu 2018

Salve. A dicembre ho fatto un lipofilling, ma sono un po' delusa dai risultati...il mio trauma è sempre stato quello di avere il sedere estremamente piatto e credo che continuerà a essere così per sempre dato che il grasso che mi avevano trasferito si è riassorbito ed è tornato quasi uguale a come era prima, in verità l'idea delle protesi non mi convince totalemtne, però ho letto che il collagene non è dannoso e vorrei sapere se posso valutare questa alternativa ... voi lo consigliereste?

Dott. Dell'avanzato Roberto

Miglior risposta

Gent.ma Tania, Sicuramente nessun intervento dovrebbe essere affrontato con leggerezza e concordo che siamo pochi in Italia ad avere una casistica di Gluteoplastica con protesi, ma spesso viene fatta una Cattiva informazione a riguardo. È un intervento ancora poco proposto e spesso la tecnica utilizzata non è quella corretta in quanto si rischia ... leggi di più

22 Risposte leggi di più

Mi sono fatta mettere le protesi ai glutei ma me ne sono pentita....e molto! Non sono per niente naturali e voglio toglierle e al limite fare degli inserimenti di grasso proprio. Come potrebbero risultare dopo un simile intervento? sembrerebbero flaccidi?? é che si vede molto che sono finti e mi stanno solo creando nuovi complessi!!

Dott. Marco Gerardi

Miglior risposta

Effetto fragoroso. Qualora lo desideri mi contatti le darò tutte le spiegazioni e i costi . Cordialmente grazie Dr Marco Gerardi

44 Risposte leggi di più

che tipo di impianti ci sono per i glutei? mi hanno detto che l´operazione é molto dolorosa, é vero? ci sto pensando... Molte grazie.

I fili servono a sollevare e ricompattare i glutei. I risultati ci sono, ma devono essere valutati caso per caso. I costi sono intorno ai 4000/5000 euro. Dr.Peroni Ranchet

13 Risposte leggi di più