Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

31 gen 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Filler labbra: sempre più soddisfatta del risultato

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott.ssa Carolina Turcan
7 sedi di Milano, Monza e Brianza, Padova...
WhatsApp
Punteggio:
Dottoressa molto più che professionale, sa consigliare i trattamenti da fare. Riesce a mettere a suo agio anche la persona più ansiosa e timorosa. Ha una mano molto leggera e un occhio molto acuto per capire dove deve intervenire. Mi ritengo fortunata di averla trovata, sono diventata una sua paziente e la seguirò ovunque andrà a lavorare!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho trovato la dottoressa Turcan per caso cercando su internet. Erano anni che volevo fare il filler alle labbra, visto che le mie erano sottilissime. Però avevo paura di cadere nelle mani sbagliate e di pentirmi se il risultato non fosse stato come quello desiderato .Ho avuto la fortuna di trovare lei, avevo letto delle recensioni molto positive, allora mi sono decisa e l’ho chiamata. Confermo tutto ciò che si dice su di lei. È una professionista in piena regola!! Mi ha saputo tranquillizzare, mi ha fatto sentire a mio agio in ogni momento, mi ha dato il tempo di cui avevo bisogno senza fretta! Anche perché avevo molta paura del dolore, del risultato ecc. Invece ha saputo consigliarmi dei trattamenti da fare. Mi ha messo una crema anestetica e mi ha fatto aspettare. Ha messo della musica per farmi rilassare. Molto attenta mi chiedeva come mi sentivo e dopo un po’ mi ha chiesto se mi sentivo pronta. Mi ha spiegato passo a passo cosa stava facendo e cosa avrebbe fatto. Il suo studio è molto pulito, igiene top! Questa che vi ho raccontato è stata la mia prima esperienza. Ma ormai sono diventata una sua paziente da quasi due anni. Non mi delude mai!! La consiglio vivamente a chi come me vuole avere dei risultati del tutto naturali. Vi allego foto del prima, anche se non si vede tanto bene, e l’ultima del mio trattamento.

1

Commento (1)

Ciao Anilemap e benvenuta!
Che bella che sei, le tue labbra mi piacciono moltissimo!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Queste sono le migliori esperienze di filler della settimana:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/filler-labra-nature-delicato-13847
https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/dottoressa-fantastica-13846
https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/esperienza-eccellente-13652
Conosci la devil lip? È un trend 2020, dimmi cosa ne pensi qui:
https://forum.guidaestetica.it/beauty-news-celebrities/i-6-trattamenti-di-medicina-estetica-pi-trend-del-2020-7035
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Finalmente Labbra da Kiss kiss

Desideravo ridisegnare le labbra e aumentare il volume e sollevare il labbro superiore, senza però trasformare la forma delle mie labbra. Attraverso Guidaestetica ho contattato il Centro Medico Adigrat di MIlano. Sono stata invitata a fare un...

Leggi di più
Filler labbra a Potenza

Decisi di fare il filler alle labbra e non me ne sono assolutamente pentita. La dottoressa Giuzio si è da subito mostrata gentile, attenta e professionale. Ha capito ciò che volevo e il risultato è stato molto soddisfacente.

La mia paura...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.