Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Bolla con puntino bluastro al centro interno labbro

Trattamento eseguito Vale la pena
ReI90
Palermo (Città) · Creazione: 3 dic 2019 · Aggiornamento: 1 feb 2020
Esperienza

Salve, 7 giorni fa ho fatto un filler al labbro superiore soltanto in un punto per riempire un buchino e renderle simmetriche. Dopo circa due giorni mi è spuntata una bolla con al centro colore bluastro nel punto dove non sono state fatte le punturine, volevo sapere se è normale e andrà via. Mi hanno detto di stare tranquilla ma la mia preoccupazione è dovuta al fatto che dall'altro lato del labbro superiore ho sempre lottato con un angioma sin da piccola di cui oggi sono rimasti solo alcuni residui perché sarebbe pericoloso toglierli. Potrebbe essere che mi sta spuntando l'angioma anche da questo lato del labbro dove ho fatto il filler? Grazie e distinti saluti.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

rei90

· Palermo (Città)

· 1 feb 2020

Figurati, sono donna anch'io e capisco il tuo stato d'animo perfettamente quindi per me è un piacere risponderti e farti stare più tranquilla, anche se so ke lo sarai quando sarà tutto passato e vedrai che succederà prestissimoooooo 😘😘😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.