20 ott 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ho fatto filler Radiesse

Dott. Pier Paolo Rovatti
3 sedi di Bolzano, Milano, Verona...
Vedi la Serietà della Persona in primis che mette al primo posto il paziente poi il trattamento. Si vede che Ama il suo lavoro e non pensa al riscontro economico o tempo che "perde"dedicando tempo , ascolto e spiegazioni tecniche al paziente che ha davanti. Meglio di così non ne ho mai visti nel settore.

Da tempo volevo far qualcosa x migliorare il colore ed evidenza delle occhiaie ma senza fare chirurgia. Dopo tanto cercare sono venuta a conoscenza del peodotto ma soprattutto del MEDICO SUPER ESPERTO IN MATERIA :"IL DOTT PIERPAOLO ROVATTI". Mi sono recata da lui che inizialmente pensava io non fossi idinea poiché in passato reduce da filler di ialuronico, quindi pensava che il risultato del Radiesse poiché molto naturale non mi avesse accontentata x le mie aspettative. Alla fine invece abbiamo concordato di farlo e fin da subito ho visto la differenza. Il risultato é come vedere il mio viso in una mia foto di 20 anni prima(cosa che cercavo di trovare sperimentando lo ialuronico inutilmente poiché sempre gonfiate come risultato, quindi alla fine innaturale. Quindi ci sono rimasta! poiché il risultato è alla stragrande molto migliore dei filler di ialuronico e devo dire che la mano esperta del Dott Rovatti ha reso il tutto indolore e stupendamente naturale. GRAZIE Dottor Rovatti ,lei è un Genio!!!😘😘😘

Ps volevo precisare che l'ultima foto é il prima del trattamento.
Le altre il gg successivo.
Quella di ora,devo farvela,x ubblicarvela
Salve! Non riesco a vedere le foto? Qualcuno può aiutarmi?
Ciao ,devi cliccare sul più del quadratino senza foto e dovrebbero comparire tutte e tre.
Sei riuscita?
Ecco come é il tutto oggi a distanza di 16 gg.
É un effetto naturale.
Ciao Bellissima01 😊
pazzesco il risultato!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, sarà utile per tutte le persone interessate a questo trattamento e stanno cercando maggiori informazioni!
Che differenza hai riscontrato con l'acido ialuronico?
Ciao Debora !
Beh c'è una netta differenza in quanto lacido ialuronico gonfia e lo vedi mentre il Radiesse distende ma non riempie.
Inoltre se lo metti es nel solco lacrimale nasconde lo scuro creato dall'occhiaia sopra poiché è chiaro.
Si, con la Radiesse l'effetto è molto più naturale!
Il risultato è immediato?
Beh ti vedi da subito meglio ma adesso anche io non vedo i risultati che invece si vedranno a cominciare da 3/6 mesi dopo il trattamento
Ciao Bellissima!!! Radiesse è davvero un filler meraviglioso. Direi un 3 in uno perché oltre a ridefinire i volumi viene chiamato il lifting liquido, per la sua capacità di ridistendere i lineamenti. Determina poi la produzione di collagene che nel tempo porta ad un netto miglioramento nella struttura della pelle. Volume, biostimolazione e lifting, ed un risultato sempre molto molto naturale. Lo adoro!!!
Per una pelle anziana radiesse può fare qualche miracolino per la lassità mandibolare?

Filler- come sempre soddisfatta al 100%

Ho fatto il filler alle labbra e il filler al naso per la seconda volta dal Dott. Merola. Il risultato è naturalissimo come richiesto. Mi sono trovata splendidamente come nella prima esperienza sia con il dottore, sia con l’equipe, sempre...