20 ott 2019 · Aggiornamento: 29 giu 2022

Ho fatto filler Radiesse

Costo approssimativo: 600 €

Dott. Pier Paolo Rovatti
3 sedi di Bolzano, Milano, Verona...
Vedi la Serietà della Persona in primis che mette al primo posto il paziente poi il trattamento. Si vede che Ama il suo lavoro e non pensa al riscontro economico o tempo che "perde"dedicando tempo , ascolto e spiegazioni tecniche al paziente che ha davanti. Meglio di così non ne ho mai visti nel settore.

Da tempo volevo far qualcosa x migliorare il colore ed evidenza delle occhiaie ma senza fare chirurgia. Dopo tanto cercare sono venuta a conoscenza del peodotto ma soprattutto del MEDICO SUPER ESPERTO IN MATERIA :"IL DOTT PIERPAOLO ROVATTI". Mi sono recata da lui che inizialmente pensava io non fossi idinea poiché in passato reduce da filler di ialuronico, quindi pensava che il risultato del Radiesse poiché molto naturale non mi avesse accontentata x le mie aspettative. Alla fine invece abbiamo concordato di farlo e fin da subito ho visto la differenza. Il risultato é come vedere il mio viso in una mia foto di 20 anni prima(cosa che cercavo di trovare sperimentando lo ialuronico inutilmente poiché sempre gonfiate come risultato, quindi alla fine innaturale. Quindi ci sono rimasta! poiché il risultato è alla stragrande molto migliore dei filler di ialuronico e devo dire che la mano esperta del Dott Rovatti ha reso il tutto indolore e stupendamente naturale. GRAZIE Dottor Rovatti ,lei è un Genio!!!😘😘😘

Per una pelle anziana radiesse può fare qualche miracolino per la lassità mandibolare?

Esperienza davvero soddisfacente
Molto professionale ed esperto. Lo consiglio senz' altro. Sono soddisfatta anche per i postumi oltre che per il risultato finale. Ci tornerò sicuramente visto anche il rapporto qualità prezzo.