Buongiorno, chiedo a chi di competenza, quali sono i migliori trattamenti per lo sbiancamento delle parti intime (in questo caso femminili)? Migliori in primis per la loro sicurezza ed efficacia. Grazie.
Gentile Paziente,
lo sbiancamento delle aree intime richiede trattamenti sicuri e specifici per tessuti delicati. Tra le opzioni, Dermamelan® Intimate è una delle metodiche più efficaci e ben tollerate. Si tratta di un protocollo medico in due fasi: una seduta ambulatoriale con applicazione di una maschera depigmentante ad alta concentrazione, seguita da un trattamento domiciliare di mantenimento per alcune settimane. La formula combina attivi depigmentanti, antiossidanti e lenitivi, agendo su iperpigmentazioni dovute a sfregamento, variazioni ormonali o infiammazioni, migliorando al contempo elasticità e idratazione cutanea. I risultati si apprezzano già dopo poche settimane. È importante che sia eseguito da un medico esperto, previa valutazione della salute cutanea e mucosa.
Dott. Umberto Tozzi
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale
Specialista in Anestesia
Medico e Chirurgo Estetico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.