Rimozione tatuaggi con laser Quanta Discovery Pico, tempistiche e risultati

Anonimo
28 nov 2017 · Ultima risposta: 9 nov 2019

Salve, da circa un mese ho effettuato la mia prima seduta con laser Quanta Discovery Pico, dopo 1 mese dal primo trattamento i tatuaggi sono rimasti uguali, sia di colore, sia di intensità, in tutto e per tutto, come se il laser non avesse avuto nessun effetto insomma. So che è molto prematuro aspettarsi risultati dopo 1 seduta, è vero, ma qualcosina mi sarei aspettato, almeno una piccola linea sbiadita.. la fiducia che ripongo nel mio medico è tanta però ho molta paura poiché io ho un concorso nelle forze armate a maggio, e la zona da trattare è molto vasta e i miei tatuaggi sono molto scuri, sono tatuaggi tradizionali quindi ben marcati e pieni di colore, per l'80% sono neri e il 20% marrone e rosso. E dopo aver visto la loro reazione al primo trattamento sono rimasto un po sconcertato,ogni 38 giorni ho un appuntamento e a maggio arriverò con la 7° seduta. Più o meno in tutti i preventivi che mi sono stati fatti si è sempre parlato di al massimo 6-8 sedute, ma ho molta paura che qui si superi di gran lunga la tempistica stimata e di non riuscire a rientrare nelle scadenze del concorso. Scusate il lungo messaggio

Annuncio

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Chi parla di 6/8 sedute si tiene stretto talvolta non ne bastano 10 ma non dipende dalla macchina ma dal tatuaggio e dopo la prima seduta può non vedere nulla talvolta anche dopo la seconda. Sono 20 anni che tolgo tatuaggi sempre con ottime macchine che sostituisco ogni 5 anni ma le posso garantire che le previsioni sono sempre approssimative. Spero che per il concorso c’è la faccia

Dott. Massimo Laurenza
4.9
(15)
Roma
Chirurgo, Dermatologo

Sono poche! Decisamente poche 6/8 sedute. In media 10/12 applicazioni
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985

si rivolga a centri che effettuano trattamenti con tale apparecchiatura.

2 sedi di Verona
Medico estetico

Gentile paziente,
deve attendere la risposta non è la stessa in tutte le persone e molto dipende, oltre che dalle caratteristiche del macchinario utilizzato e da come è stato utilizzato, anche dal tipo di pigmento rilasciato dal tatuaggio.
Faccia riferimento al suo medico ed attenda di svolgere almeno qualche altra seduta prima di trarre conclusioni o di allarmarsi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Buongiorno,
la nostra esperienza nel trattamento dei tatuaggi è ottima; generalmente le sedute sono da effettuare a distanza di due mesi. Già dopo la prima seduta sono visibili dei risultati, soprattutto per i tatuaggi scuri, ma il risultato è apprezzabile verso il secondo mese. Generalmente il numero di sedute non è sempre facile da valutare, ma il consiglio è quello di aspettare più tempo tra le sedute.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia
Medicina estetica, Nutrizione
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rimozione tatuaggi
4 Risposte, Ultima risposta: 19 ago 2021
Laserterapia
5 Risposte, Ultima risposta: 13 lug 2021
Rimozione tatuaggi
4 Risposte, Ultima risposta: 26 lug 2021
Rimozione tatuaggi
25 Risposte, Ultima risposta: 24 lug 2018
Rimozione tatuaggi
5 Risposte, Ultima risposta: 10 ago 2021
Cicatrici
9 Risposte, Ultima risposta: 2 mag 2019
Rimozione tatuaggi
4 Risposte, Ultima risposta: 8 lug 2021
Rimozione tatuaggi
3 Risposte, Ultima risposta: 31 gen 2025
Rimozione tatuaggi
6 Risposte, Ultima risposta: 14 mar 2020
Rimozione tatuaggi
8 Risposte, Ultima risposta: 10 gen 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore