Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Migliorare la forma delle sopracciglia

Domanda · Messina (Città) · Creazione: 4 feb 2021 · Aggiornamento: 11 feb 2021

Salve, la domanda che vorrei fare riguarda la correzione della forma dei peli delle sopracciglia. Si possono impiantare di nuovo i peli nella zona interessata e dare una forma più naturale? Grazie.

5 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Prof. Franco Buttafarro

    Miglior risposta
    9 feb 2021 ·

    391 Risposte

    Certo il trapianto di sopracciglia è possibile utilizzando bulbi piliferi provenienti dal cuoio capelluto.
    E' importante che lei trovi un buon chirurgo che lo sappia fare.
    Cordialità

  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    11 feb 2021 ·

    1331 Risposte

    Confermo la fattibilità ma trovo altrettanto strana questa richiesta

  • Prof. Michele Roberto

    6 feb 2021 ·

    1186 Risposte

    Certo me si ricordi che i peli impiantati continuano a breve re quindi vano costantemente controllati

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    6 feb 2021 ·

    1583 Risposte

    E' possibile avere un buon risultato se si pianifica in anticipo un disegno delle sopracciglia in armonia col viso

  • Dott. Scarpa Francesco

    5 feb 2021 ·

    73 Risposte

    Con un corretto disegno pre intervento di trapianto delle sopracciglia si può pianificare un buon rinfoltimento e un risultato naturale

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.