Salve, ho eseguito un intervento di mastopessi 6 settimane fa. È andato tutto bene ma, dalla scorsa settimana, mi sono svegliata con un dolore al seno sinistro. Ad oggi il dolore è diminuito ma non passato del tutto ed è più gonfio. Ho avuto anche un po’ di febbre ma non so se è correlata. Può essere dovuto a qualche sforzo fisico o ad altro? Ad oggi ho preso solo antinfiammatori. Grazie!
            Salve, non potendo visitarLa è impossibile dare dei consigli, se non quello di seguire le prescrizioni del suo chirurgo.
un saluto
        
            Buongiorno, è normale  che dopo in intervento codi Colorado abbia degli assestamenti e fastidi. Per parecchie settimane.  Non si preoccupi  e prenda antinfiammatori e segua le indicazioni solo dal chirurgo senza rivolgersi a noi o altri medici  che non siamo a conoscenza del suo caso clinico.  Possiamo solo  dirle genericamente di stare tranquilla e avere pazienza 
cordialmente  dott Massimo Re. t
        
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.