Ho un’aderenza post lifting del volto localizzata nella guancia destra, in prossimità della bocca e sono molto preoccupata. Sono trascorsi 72 giorni dall’intervento. Ho effettuato 10 sedute di carbossiterapia, è stato tentato il distacco dell’aderenza con un ago e l’area è stata drenata due volte a causa di un rigonfiamento e della presenza di una formazione simile a un cordone palpabile. Purtroppo non ho notato alcun miglioramento. Potrebbe trattarsi di una condizione permanente? È necessario un intervento chirurgico di release, con il rischio di lasciare una cicatrice visibile?
La risposta è sulla base di ciò che lei riferisce, solitamente si può porre rimedio come a lei consigliato con sedute utilizzando diverse apparecchiature. Nel caso in cui persista deve sentire il suo chirurgo.
Cordiali saluti
Salve, non è possibile darle una risposta senza visitarla. Un cordiale saluto
Il chirurgo che la ha operata è il più indicato a risolvere il suo problema. Serve una vista o delle fotografie per darle una risposta certa
Cordiali saluti dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.