Buonasera ho la linea del sorriso molto bassa. Quando rido i denti dell'arcata superiore si vedono pochissimo. Ho labbra molto sottili e, un paio di anni fa, ho provato il filler che non ha aumentato significativamente il volume delle labbra ma ha aumentato la pesantezza e la mobilità del labbro superiore, aggravando la visibilità dell'arcata dentale superiore. Temo anche che il filler si sia incapsulato. Avrei bisogno di una valutazione e di un trattamento valido atto al ripristino di un sorriso gradevole. Grazie.
il filler era la soluzione sbagliata perchè ha ulteriormente appesantito il labbro. Potrebbe essere accorciato il labbro e sollevato con un piccolo intervento in anestesia locale. dr.Peroni Ranchet
Gentilissima
È necessaria una visita per una valutazione precisa.
Saluti
Gentile paziente,
occorrerebbe una valutazione diretta, corredata da uno studio fotografico accurato del suo caso, per poterle essere di aiuto.
Cordialmente, Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentilissima nulla si può dire senza una visita. Il senso di peso può essere legato al filler posizionato. È da valutare anche la situazione di denti e gengive. Quando c'è una alterazione dell' appoggio dentale il filler non da i risultati richiesti. Cordialmente . Dottoressa Serafina Ghianda.
occorre una visita in presenza per valutare la sua situazione e capire le sue aspettative
saluti
nicola catania
Si consigli a visita x la valutazione.
Salve, una soluzione potrebbe essere il lipo lift. ma serve una visita..
saluti cordiali

Buongiorno, per migliorare la linea del sorriso è necessaria una valutazione ed una eventuale terapia ortodontica o una gengivoplastica. Il filler può soltanto riempire e quindi aumentare il volume delle labbra, riducendo l'esposizione dei suoi denti quando sorride. Per quanto riguarda la presenza dei bozzetti, è necessaria una valutazione diretta per capire bene
Dovete rendervi conto che non sempre si può ottenere quello che sperate perché quando iniettate una sostanza estranea ognuno reagisce secondo la sua genetica. Aspetti con calma il riassorbimento e poi valuterà il problema.

Sicuramente il suo difetto è dovuto ad una anomalia ossea sottostante che andrebbe valutata, per correggere l'inistetismo che descrive sarebbe indicato effettuare un lip lifting, ma ripeto andrebbe valutata attentamente con una visita adeguata.
serve una visita diretta. se il labbro lo sente più pesante probabilmente un aumento del volume ci sarà stato
Bisogna vederLA e visitarLa accuratamente.
Buongiorno, il suo caso va valutato in visita. Purtroppo non tutte le labbra possono essere trattate con acido ialuronico. Infatti vi sono situazioni in cui si ottiene un vero e proprio peggioramento. Deve trovare un medico in grado di capire quando un labbro può migliorare col filler e che desista dal trattarlo se prevede di non ottenere un buon risultato. Vi sono anche trattamenti chirurgici in grado di rimodellare il labbro in modo efficace e naturale. Questa potrebbe essere l'alternativa al trattamento con filler nel caso le fosse sconsigliato.
Serve una valutazione diretta, solo così è possibile darle risposte serie

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.