Buongiorno, ho 20 anni e un problema: l' impossibilitá di avere un fisico come le mie coetanee. Ho eliminato i chili in più ed il seno e le cosce sono rimaste segnatissime. Dopo 5 anni di sport ho concluso che mi sottoporrò ad una mastoplastica, per quanto riguarda le cosce ho eliminato tutto l adipe e la pelle in eccesso aumenta da anni il volume della gamba creando un vero e proprio decadimento di tessuti che mi danno problemi estetici e di circolazione. Vorrei escludere almeno per questo l'intervento chirurgico...ma dopo anni di duro allenamento cercando di togliere inutilmente la pelle in eccesso non so più cosa fare. Chiedo un consiglio
Gent.le Sig.re, certamente si perché l'eccesso cutaneo è minimo.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
nel suo caso potrebbe andar bene
Si, potrebbe essere indicata nel suo caso.
Ne discuta con uno specialista in sede di visita.
Trattamento da eseguire al termine della stagione estiva.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Sicuramente si! È una metodica senza rischi se effettuata da mani esperte grandi risultati con poco impegno, senza effetti collaterali.
buongiorno certamente questa è una delle indicazioni principali anche perche priva di complicazioni
Gentile paziente,
non è detto. Occorre tuttavia la corretta indicazione chirurgica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

se c'è indicazione si puo' effettuare.
vista la giovane età necessita una attenta valutazione preliminare
buongiorno, si presuppone che a questa età il problema non sia grave (in caso contrario potrebbe avere un senso) e , per questo consiglierei una metodica con laser. Tale metodica permette di eliminare quei piccoli cedimenti della palpebra superiore ,con apertura dell'occhio senza ricorrere alla chirurgia.
Dr Daniela Stradini
Se c'è giò un rilassamento che lo suggerisce, perchè no?
Dr.Peroni Ranchet
A perte le indicazioni cliniche per una eventuale patologia, per una blefaroplastica estetica bisogna sempre pensare e capire come il Paziente convive "con il proprio corpo". Una accurata valutazione con il suo chirurgo plastico di riferimento sarà il metodo migliore per capire se va fatta o se è troppo presto. Auguri MB
buongiorno assolutamente no dipende dalla metodica
Gentile,weety, non è l'eta grafica a decidere le indicazioni per un intervento intervento chirurgico. Cordiali saluti Valter Degli Effetti
Buongiorno, in realtà non c'è un'età "minima" per sottoporsi ad una blefaroplastica. Va valutata con attenzione la sitauzione clinica della palpebra superiore e di quella inferiore e quindi consigliare al meglio la paziente. In tale modo si potrà scegliere il miglior approccio possibile, con una blefaroplastica superiore, una inferiore transcongiuntivale (spesso indicata nei pazienti più giovani) o una tradizionale.
Dott. Maurizio Otti - Roma

Gentile paziente,
in considerazione della giovanissima età, sarà sicuramente necessario dopo un'attenta valutazione diretta, discutere insieme allo specialista di un'eventuale corretta indicazione all'approccio chirurgico. Che noi sconsigliamo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Buongiorno dipende dalla gravità e dal tipo di intervento quella eseguita con il plexr non ha controindicazioni e non ci sono limiti di età
Gentile utente, per darle una risposta seria è necessario valutarla di persona.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Fattibile, ma da valutare attentamente caso per caso. Cordialmente Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Si possono programmare diverse soluzioni , ma necessario vedere da dove si parte per capire veramente quel che è' possibile fare e se ciò è' abbastanza x lei.
Cordiali saluti
Dott. Pascal Scioscia spec. Chirurgia Plastica e Riconstruttiva

Gentilissima,
La blefaroplastica può cambiare la forma degli occhi se abbinata alla cantopessi, eliminando la pelle in eccesso e le borse sotto gli occhi, lo sguardo avrà un aspetto più tonico e giovanile.
Cordialmente
Dott. Biagi Cristiano
Gentile paziente , sono diversi gli interventi per modificare e correggere gli occhi , scelga un chirurgo di fiducia e con interventi poco invasivi correggerà ciò che non le piace. Sarebbe utile per un consiglio più approfondito vedere delle fotografie. Cordiali saluti Walter
Tutto si può fare ma senza vederla nessuno può dare una risposta qualificata

Gent, le tecniche chirurgiche esistono, ma la rimando all'altra risposta. risposta. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno Alessia per il rassodamento delle coscie potrebbe fare delle sedute di radiofrequenza, su una cute giovane come la sua ci sono buone probabilità di un'ottima risposta. Un cordiale saluto
concordo con il collega in quanto l'attività fisica da sola non riuscirà a risolvere il problema.
Gentile Alessia,
l'attività fisica sicuramente fa bene, ma non le risolverà MAI il problema del rilassamento cutaneo e strutturale dei tessuti.
Per il seno: Mastopessi.
Per le cosce: Lifting Crurale
Solo con una visita si può essere più precisi e attenta ad altre soluzioni mediche che rischiano di essere solo "filosofia".
Un cordiale saluto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.