Bio con Volite e laser dye

Bma
8 gen 2025 · Ultima risposta: 3 giu 2025

Buongiorno gentili medici! A luglio ho iniziato un ciclo di biorivitalizzazioni (Volite a luglio, Fillmed a settembre, poi di nuovo Volite a ottobre e Fillmed a dicembre). A gennaio ho effettuato laser dye dinamico da ripetere fra un mese e un'ora dopo ho fatto una bio Volite. Volevo chiedere se il laser dye può vanificare i risultati delle biorivitalizzazioni fatte, perché onestamente ho visto con queste biorivitalizzazioni un miglioramento importante che spero di mantenere. Grazie a chi risponderà.

Annuncio

Risposte (2)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Comunque signora, i protocolli Fillmed di biorivit. si fanno con NCTF ottimo prodotto, ma sono 5 fiale da 3ml che vanno effettuate almeno per 3 volte a tre settimane di distanza e2 fiale 1 al mese di mantenimento, con quei tempi non hanno significato. Volite richiama solo acqua, lo dice la stessa alllergan come slogan che richiama 1.000.000 di volte il suo peso in acqua. Quindi uno è un idratante, l'altro un vero bionutriente e rigenerante ma più lento. Per mantenere dovrà continuare a fare volite e NCTF ci sono protocolli che nutrono veramente la pelle, non solo acqua. Il laser è un di più se proprio vuole. Senza visita sono solo informazioni fine a sé stesse. Buona giornata.

Buongiorno. Gli effetti dovrebbero sommatori e aumentare i risultati ottenibili
cordiali saluti dr Massimo Re

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Capillari
3 Risposte, Ultima risposta: 27 apr 2021
Laserterapia
9 Risposte, Ultima risposta: 27 gen 2021
Laserterapia
34 Risposte, Ultima risposta: 4 dic 2018
Couperose
9 Risposte, Ultima risposta: 21 mag 2019
Couperose
6 Risposte, Ultima risposta: 10 giu 2023
Laserterapia
4 Risposte, Ultima risposta: 1 ott 2024
Capillari
4 Risposte, Ultima risposta: 24 apr 2024
Cicatrici
4 Risposte, Ultima risposta: 23 lug 2024
Laserterapia
4 Risposte, Ultima risposta: 15 mar 2021
Ringiovanimento
15 Risposte, Ultima risposta: 5 feb 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore