Polistudio Santa Teresa Dott. Brancati Rosario

(17) 94% lo consigliano
Piacenza
Il Polistudio Santa Teresa a Piacenza è un centro medico dedicato al benessere e all'estetica dove collaborano specialisti della Medicina Estetica. Direttore sanitario della struttura è il Dr. Rosario Brancati, medico chirurgo con master di II livello in medicina estetica e del benessere svolto presso l'università di Pavia, esperto in laserchirurgia e laserterapia estetica. Abilitato all'utilizzo della Biacc e della Tomeex per neuroimmunomodulazione... (All-on-4 Piacenza)

Dott. Alessandro Maria Caboni

(234) 96% lo consigliano
6 sedi di Milano, Bergamo, Genova...
Il Dott. Alessandro Maria Caboni è il Direttore Sanitario del “Centro Chirurgia Estetica AMC Raffaello Luxhry Clinic", una clinica specializzata nella Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva. Ha quattro sedi, a Milano, Firenze, Genova e Bergamo. Le terapie offerte ai pazienti per risolvere problemi relativi all'estetica utilizzano tutte tecnologie e metodiche avanzate. Il metodo proposto dal Dott. Alessandro Maria Caboni prevede la... (Implantologia dei denti Piacenza)

Dott. Alberto Cigala Centro Medico Estetico

(1) 50% lo consigliano
Piacenza
Il Dott. Alberto Cigala è un Medico Chirurgo specializzato in Medicina Estetica che da oltre trent’anni esercita la professione. È regolarmente iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi e all’Albo Provinciale degli Odontoiatri. Professionista che vanta anni di esperienza nel settore, il Dott. Alberto Cigala inizia la sua carriera con la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Piacenza nel 1983 per poi specializzarsi... (corone dentali Piacenza)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Mi sono fatto mettere un impianto dentale dove mancava un dente. Tutto ok. Poco da aggiungere. Non l'ho fatto per una questione estetica ma l'ho fatto perché avevo iniziato ad avere dei problemi durante la masticazione e si stavano pure spostando gli altri denti. Ringrazio il dottore per avermi operato prima dell'estate

Ho trovato un articolo sul Resto del Carlino nella quale era contenuta un'intervista ad un signore di qualche anno in più di me che parlava degli impianti stampati con nuove tecnologie. Ne sono rimasta veramente affascinata e ho chiamato lo studio Cassetta. Nel giro di 2 settimane dal primo incontro ero già convinta dell'operazione. Felicissima. Mi avevano sempre detto che non potevo farlo e che sarei stata costretta alla protesi mobile per sempre. Saluti ai Dottori ed al loro staff. Maria Pia