Studio Odontoiatrico Dr. Daniele

(1) 100 % lo consigliano
Narni Scalo
Competenza, esperienza, e disponibilità sono le caratteristiche che contraddistinguono lo Studio Odontoiatrico Dr. Daniele. Il suo team è composto da professionisti regolarmente iscritti all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri che sono in grado di rispondere alle esigenze di ogni paziente. Lo studio è una struttura moderna e all'avanguardia, dotata di attrezzature tecnologicamente avanzate per assicurare ai pazienti un servizio... (odontoiatri)

Dr. Kourosh Mirzaee

Senza opinioni
Perugia
Il Dott. Kourosh Mirzaee, medico chirurgo specializzato in Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva, è un professionista della salute competente ed esperto che riceve i suoi pazienti presso il suo studio medico di Perugia. Formatosi presso l'Università degli Studi di Perugia, dove ha conseguito la Specializzazione nel 1999, il Dott. Kourosh Mirzaee si è perfezionato negli anni in ecografia internistica, ecografia urologica, flebologia, scleroterapia... (ortodentista)

Dr. Dehgani Massoud

Senza opinioni
Perugia
Il Dottor Dehgani Massoud è uno specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina Estetica e Chirurgia Estetica e Funzionale Del Viso, che realizza con la massima cura e professionalità differenti trattamenti e varie terapie che sono personalizzate e specifiche per ogni tipo di problematica che presenta il paziente. Lo specialista si laurea in medicina e chirurgia nel 1989 presso l'Università degli Studi di Perugia, ottiene quindi nel 1994... (odontoiatri)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Sono di Matera. Nel 2015 mi sono fatto operare da un dentista della mia città natale e mi sono fatto mettere un impianto dentale dopo che un'infezione mi aveva danneggiato la bocca. Inizialmente zero problemi, dopo due anni però tutto ha cominciato a risultare "più mobile" fino a che non ho cominciato a notare veri e propri cedimenti. Ho deciso allora di andare in un altro studio. Il Dr. Cassetta mi ha sistemato il tutto in 10 minuti senza chiedermi niente

Sono stato "trattato" da uno studio odontostomatologico di brescia, molto cortese ed efficiente il medico (dotto. Davo) per la cura della mia alitosi. Mi ha sottoposto a trattamenti di curettaggio alle gengive che li per li hanno portato buoni benefici alla mia alitosi (effettivamente avevo gengive molto infiammate e facili a sanguinare, e cio' comportava un peggioramento dell'alito) ma poi ...la situazione e' tornata come prima. Mi sono rivolto a un bravissimo e molto quotato internista ed esperto in gastroenterologia (dottor Gianpiero Aimo): m ha visitato bene, secondo lui non avevo problemi di reflusso ne' digestivi di altro tipo. Mi ha prescritto pero' come prova per un mese e mezzo pastiglie di Domperidone (antireflusso) ; se la situazione non migliorava mi consigliava la visita otorinolaringoiatrica. Temevo che tutti i dottori volessero solo guadagnarci senza aiutarmi a risolvere il mio problema. La situazione comunque non migliorava; sono andato da un bravo otorino. Visita approfondita, ha escluso patologie clinicamente o endoscopicamente evidenziabili, nessun segno di affezione catarrale naso-sinusale, che potevano costituire concausa di alito cattivo. Quindi....sono qua...ancora alla ricerca di qualche specialista, ma VERAMENTE SPECIALISTA DI ALITOSI, che potrebbe darmi una mano. Ho girato molto, come si vede...sono stato anche da un odontoiatra consigliato dal portale (di cui per privacy e riservatezza taccio il nome e il cognome) che mi sembrava solo interessato solo alla parcella che al mio reale problema. Pensi che appena entrato nel suo studio ha cominciato a chiedermi numeri di Carte di credito, se preferivo mezzi di pagamento come bancomat o assegni...ma si puo'???!!! Dovevo ancora aprire la bocca ed esporre il problema..pazzesco.