Dr. Dehgani Massoud

Senza raccomandazioni
Perugia
Il Dottor Dehgani Massoud è uno specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina Estetica e Chirurgia Estetica e Funzionale Del Viso, che realizza con la massima cura e professionalità differenti trattamenti e varie terapie che sono personalizzate e specifiche per ogni tipo di problematica che presenta il paziente. Lo specialista si laurea in medicina e chirurgia nel 1989 presso l'Università degli Studi di Perugia, ottiene quindi nel 1994... (odontoiatri)

Studio Odontoiatrico Dr. Daniele

(1) 100% lo consigliano
Narni Scalo
Competenza, esperienza, e disponibilità sono le caratteristiche che contraddistinguono lo Studio Odontoiatrico Dr. Daniele. Il suo team è composto da professionisti regolarmente iscritti all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri che sono in grado di rispondere alle esigenze di ogni paziente. Lo studio è una struttura moderna e all'avanguardia, dotata di attrezzature tecnologicamente avanzate per assicurare ai pazienti un servizio... (gnatologo)

Dr. Kourosh Mirzaee

Senza raccomandazioni
Perugia
Il Dott. Kourosh Mirzaee, medico chirurgo specializzato in Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva, è un professionista della salute competente ed esperto che riceve i suoi pazienti presso il suo studio medico di Perugia. Formatosi presso l'Università degli Studi di Perugia, dove ha conseguito la Specializzazione nel 1999, il Dott. Kourosh Mirzaee si è perfezionato negli anni in ecografia internistica, ecografia urologica, flebologia, scleroterapia... (ortodentista)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ho un molare che é andato in necrosi, morto presumibilmente per un trauma pregresso anni fa. Qualche mese mese fa mi sono accorto che il dente in questione ha cambiato colore e mi sono rivolto ad un dentista. Mi è stata fatta la devitalizzazione del dente, ma male e infatti si é gonfiato, motivo per cui ho deciso di rivolgermi ad un altro dentista che, dopo avermi fatto una panoramica, ha rilevato il danneggiamento del dente (ahimé) fatto dal dentista precedente. Ha trovato le pareti della radice troppo assotigliate e una possibile perforazione della pareta sinistra che potrebbe essere causa di perdita di sangue e quindi del gonfiore. Alla fine della seduta mi ha proposto di estrarre il dente!! Gli ho detto che ci penseró. Ormai sono dubbioso e non so che fare.

Ho fatto 10 otturazioni nella mia vita. Mi chiedo se sono predisposta alle carie e se ci sono degli accorgimenti che posso prendere per evitare questo problema. Geneticamente i miei denti e le mie gengive sono orribili. La mia situazione è destinata a peggiorare? Devo evitare cibi o cattive pratiche per non dover sostituire i miei denti in futuro? Costo 100 euro

Filtri
Con raccomandazioni (1)