Centro Medico Chirurgico Artemisia

Senza opinioni
Campobasso
Il Centro Medico Chirurgico Artemisia unisce insieme professionalità ed eccellenza medica, riunendo diversi professionisti provenienti da differenti specializzazioni. Il centro nasce con l’intento di offrire nel più breve tempo possibile prestazioni medico-chirurgiche qualificate in ambiente protetto a pazienti per i quali la degenza ospedaliera non è necessaria. La struttura, confortevole ed elegante, è dotata di numerose sale ed ambulatori... (odontoiatra)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Due estati fa ho fatto un brutto incidente con la moto in Riviera a Rimini. Andavo con il casco semi integrale, una macchina non ha rispettato lo stop e ci siamo scontrati. Io non mi ricordo niente di quel momento. So solo che mi sono risvegliato in ospedale, con mia moglie al mio fianco e che il mio volto era letteralmente irriconoscibile. In tutto ciò avevo perso anche 12 denti. Sono stati due anni di inferno, ma adesso posso finalmente ringraziare tutti i medici che in questi 24 mesi mi hanno aiutato. Tra questi c'è il dottore Michele Cassetta, verso il quale sarò sempre riconoscente.

Ho scelto questo centro per conoscenza di altre persone e devo dire che sono stati molto professionali e soddisfacenti nelle richieste da me effettuate. Hanno fatto sì che esteticamente mi sento molto più sicura, adesso posso finalmente sorridere senza vergognarmi. Posso affrontare una buona giornata ora che ho quattro faccette estetiche in ceramica sul gruppo frontale.