Studio Dentistico Dott. Guiducci Giuseppe

(11) 100 % lo consigliano
Pescara
Il Dr. Giuseppe Guiducci, dentista, riceve presso lo studio odontoiatrico di Pescara di cui è titolare. Grazie all'utilizzo delle tecnologie più innovative nel campo dell'odontoiatria, al personale esperto e professionale, ad un ambiente rifinito e accogliente, è possibile riacquistare un sorriso perfetto, riducendo al minimo ogni forma di disagio. Implantologia risolutiva: implantologia avanzata mini-invasiva T.C. guidata... (odontoiatra)

Centro Medico Chirurgico Artemisia

Senza opinioni
Campobasso
Il Centro Medico Chirurgico Artemisia unisce insieme professionalità ed eccellenza medica, riunendo diversi professionisti provenienti da differenti specializzazioni. Il centro nasce con l’intento di offrire nel più breve tempo possibile prestazioni medico-chirurgiche qualificate in ambiente protetto a pazienti per i quali la degenza ospedaliera non è necessaria. La struttura, confortevole ed elegante, è dotata di numerose sale ed ambulatori... (odontoiatri)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Problema alitosi assolutamente non risolto con il dentista che ho conosciuto attraverso il vostro sito, ma di recensioni negative non ne metto mai a prescindere ;-) Avere ulteriori informazioni in merito a questo problema non mi dispiacerebbe affatto, quindi sono aperto ad altre possibili soluzioni. Il dentista mi ha fatto una pulizia generale e 4 otturazioni...Inoltre mi ha consigliato di spazzolare i denti in un certo modo per 3 volte al giorno, usare il filo interdentale, il puliscilingua e un collutorio specifico. Alla fine ha concluso che il problema poteva derivare dalla gola e che quindi serviva una visita più approfondita da un otorino. Comunque, anche se non è riuscito ad eliminare la mia alitosi, mi sono trovato molto bene con questo dentista. Adesso ho fissato un appuntamento con un otorino laringoiatra presso una struttura ospedaliera e vediamo un pò cosa mi dirà lui.

Ho effettuato uno sbiancamento gengivale con laser che ha eliminato gli accumuli di melanina. L'intervento è stato eseguito in anestesia locale, praticamente indolore, ed è molto veloce..15 minuti circa. Sono rimasti degli aloni che verranno eliminati con la seconda seduta. Sono molto soddisfatta del risultato il mio sorriso è notevolmente migliorato !

Filtri
Con opinioni (1)