Centro Medico Estetico Dalle Ceneri Della Fenice

49 Raccomandano | 89% la raccomandano

La Dott.ssa Maria Franca Marceddu si è laureata nel 1993 all' Universitá degli Studi di Cagliari, iscritta all'albo dell'ordine dei medici di Cagliari al numero 6773 dal 28/12/1993...

Dott. Vito Contreas

20 Raccomandano | 91% la raccomandano

Il Dott. Vito Contreas ha conseguito la laurea in Medicina ed è specializzato sia in Chirurgia Generale che in Chirugia plastica.E' primario idoneo di Chirurgia e si dedica...

Ultime raccomandazioni su asportazione nei a Ogliastra

Luna72
Luna72 . 11 ago 2018
5.0

La Dottoressa Marceddu è stupenda! Molto preparata nel suo campo... professionale , gentile, ascolta con attenzione quali sono le richieste della cliente e propone con cautela e attenzione le soluzioni più adatte. Personalmente sono felicissima dei trattamenti che mi sono stati fatti e la consiglio non solo per la sua bravura professionale, ma anche per il suo carattere dolcissimo che ti mette a tuo agio e ti fa sentire coccolata e importante.. Grazie Dottoressa Marceddu.

Lucia793
Lucia793 . 16 apr 2018
3.8

A mio parere il prof. Contreas è uno dei migliori se non il migliore del Lazio e della Sardegna

EleonoraMurgia
EleonoraMurgia . 31 lug 2018
4.5

Sono stata accolta dalla Dr.ssa Marceddu della quale penso sia un medico molto preparato e una persona alla mano. Molto gentile ed esaustiva.

ElisaTommy
ElisaTommy . Ieri
5.0

Consiglio vivamente il Dr.Gallo ed il Dr.Mele per le loro competenze e professionalità e per la disponibilità che dimostrano lungo tutto il percorso pre e post intervento. Ciò che però li contraddistingue e li rende unici é la sensibilità, il riuscire a comprendere a fondo ciò che spinge una persona ad affrontare un trattamento di chirurgia estetica, dove entrano in gioco fattori psicologici importanti. I pazienti non sono numeri ma persone, e il Dr.Gallo ed il Dr.Mele supportano queste persone affinché tornino a brillare di luce propria.

CinziaConte
CinziaConte . 23 set 2018
5.0

Buongiorno a tutti,
innanzitutto vorrei spezzare una lancia in favore della chirurgia estetica sotto il profilo del punto di vista psicologico. Oggi giorno, si pensa che chi si rivolge a Chirurgia plastica, lo fa per essere più bella o più "conforme" allo stereotipo che la società ci propina in televisione dove per essere belli, bisogna essere perfetti. Io personalmente non credo assolutamente a questo e per quanto riguarda la mia esperienza con il Dott. Gallo e il Dott. Mele, alla Megaestetic, sono stata seguita proprio dal punto di vista psicologico, Loro non puntano al mero denaro, non "rifanno" le persone, donano la loro professionalità ed esperienza per migliorare non solo il livello estetico, loro mirano a farci capire se quello che cerchiamo di ottenere è il giusto equilibrio tra mente e corpo. Sono di una professionalità e di una correttezza entusiasmante, mi hanno sostenuta, informata, e operata e continuano a donarmi tutta la loro grande professionalità. 5 stelle. Cinzia.

LuisaRoma
LuisaRoma . 29 giu 2018
5.0

Semplicemente soddisfatta, al di là' di ogni aspettativa. La mia non era una semplice mastopessi, Il dottor Contreas ha effettuato una sorta di miracolo su di me: asportazione delle protesi in silicone (messe da un altro chirurgo -che per decenza non menziono- in un precedente intervento malriuscito di mastoplastica additiva), ridotte ormai ad un ammasso grinzoso e spigoloso per via della capsulite, quindi ricostruzione del seno con innesto autologo di grasso dai fianchi. Il risultato del lavoro del dottor Contreas è stato un seno armonioso e naturale, proprio come lo volevo! Ringrazio infinitamente il chirurgo per la sua competenza e l'elevato senso estetico nonché tutto il suo staff per professionalità e delicatezza. E Mariagrazia.
Luisa, Roma