Bichectomia Video in evidenza
Guance cadenti da bulldog GastonePizzi · 10 mag 2020

Buonasera, ho guance cadenti, soprattutto nella vista frontale, assumono il classico aspetto cosiddetto da bulldog. Volevo chiedervi se rimuovere le bolle del bichat può essere utile o altrimenti, in linea generale quali trattamenti si potrebbero ipotizzare. Grazie.

Dr Luca Zattoni

Miglior risposta

lifting chirurgico o non chirurgico non esistono altre alternative

10 Risposte leggi di più
Bichectomia e Liposuzione mento AnnaElHayani · 6 mag 2019

Ho fatto una Bichectomia e una Liposuzione del mento anche se in realtà non è che ne avessi molto bisogno! A 6 giorni dall’intervento sono ancora inguardabile dal gonfiore e dai lividi! Per ora indosso ancora la benda compressiva ! In genere dopo quanto tempo passa il gonfiore?

Un paio di mesi almeno per risultato definitivo . Cordiali saluti

8 Risposte leggi di più

Salve, avendo io la zona degli zigomi abbastanza scarna per enfatizzare gli stessi ed ottenere un viso più scavato, mi chiedevo se l'intervento di bichectomia fosse il più indicato, mi piacerebbe ottenere un viso più scavato, per enfatizzare di fatti la forma ossea. Mi rimando al parere di voi esperti, grazie

In Un viso già scarno non opterei per questo tipo di intervento che con il tempo conferirebbe un aspetto “malaticcio”. Cordiali saluti

6 Risposte leggi di più
Rimozione bolle di bichat VanessaNatale1 · 27 apr 2020

Sono Vanessa, ho 22 anni e sono di Taranto. Nonostante io abbia sfiorato l’anoressia il mio viso appariva sempre paffuto a causa delle mie guance e del grasso in eccesso sotto al collo che ammorbidisce di parecchio le mie forme. Documentandomi su internet ho trovato questo tipo di intervento e sarei molto interessata nel farlo, nonostante io sia una persona molto fifona, ma ho letto di molti pazienti che dopo l’operazione hanno riscontrato una paralisi al labbro e non sono riusciti più a risolverla purtroppo. Quindi non saprei, vorrei tanto fare qualcosa perchè comunque questa situazione mi crea molto disagio. Se mi sconsigliate questa operazione (ho letto che in età adulta potrei apparire più anziana della mia età anagrafica) potreste darmi delle soluzioni migliori o qualche dritta per risolvere questo problema? Grazie in anticipo e buona serata.

Anche noi le sconsigliamo questo tipo di approccio. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

6 Risposte leggi di più
Bichectomia dove eseguirla Linda9999 · 4 gen 2020

Salve, da un po’ di tempo ho preso in considerazione l’idea di rimediare al mio problema con in operazione di bichectomia. Sono consapevole di tutti i rischi e di ciò che comporta tale operazione ma sono comunque convinta di sottopormi. Vorrei sapere qualche dottore o clinica che opera questo problema, preferibilmente in Veneto o zona Milano Grazie in anticipo

io lo faccio dal 75,naturalmente bisogna valutare se è il suo caso saluti nicola catania

6 Risposte leggi di più
Dolore dentale post bichectomia Hemmma · 27 lug 2019

Buongiorno. Sono passati nove giorni dalla mia bichectomia, ho visto un miglioramento e l'infiammazione è diminuita e tutto va a gonfie vele a eccezione di un dolore tipo crampo molto leggero nell'area della mandibola e dei denti. Ho una piccola pallina dura dove la dottoressa ha fatto l'incisione, vorrei sapere se tutto questo è normale o se fa parte della guarigione?

bisogna vedere dove è stata fatta l'incisione per asportare la bolla,si faccia controllare saluti nicola catania

5 Risposte leggi di più