Ho risolto definitivamente il problema che avevo,verruca sotto alluce sinistro,con laserterapia presso dottor Adriano Seno,dopo che 2 trattamenti consecutivi di crioterapia con azoto non avevano risolto il problema. Forse dovevo pensarci prima,sono passati tre mesi da quando mi accorsi della verruca. Al momento dopo due settimane di post intervento sembra risolto definitivamente,vedremo al controllo.

Avevo un neo che continuava a crescere. Sin da piccola avevo in terrore di tagliare i capelli. Oggi ho i capelli cortissimi e questo nevo é sparito del tutto. Un sogno! Ho contattato la dottoressa e abbiamo preso un appuntamento in meno di 5 ore della telefonata. Veloce, professionale, e chiara non potevo chiedere piú. Ha impiegato meno di un minuto. Ancora non posso crederci! Cosi facile!

Raccomando la dott.ssa Serafina Ghianda per la grande competenza e risultato ottenuto Dopo anni di vani tentativi la dottoressa mi ha risolto il problema delle tre verruche che mio figlio aveva sulla mano. Ci ha ricevuti durante la settimana del Ferragosto nel suo studio a Seregno. Parcheggio comodo adiacente. Subito dopo la visita, ha messo molto a suo agio mio figlio e ha iniziato il piccolo intervento chirurgico. Ottimo risultato.

Raccomando a tutti il dottor Renato Di Marco. Ottimo chirurgo e ottima persona. In brevissimo tempo ha risolto al meglio il mio problema. Avevo un problema serio con una verruca, ma in agosto non sapevo a chi rivolgermi per avere un servizio veloce. Sul sito guidaestetica.it ho trovato chi mi ha potuto aiutare.

Ho rimosso una cisti esterna sul naso che cresceva e si ingrandiva sempre più. La paura che avevo era di un trattamento invasivo e dubbi sull'organizzazione. L'intervento è andato bene anche se sono stata poco seguita dal dottore e tutto il team. La struttura presenta una scarsissima organizzazione che mette a disagio il paziente, non vengono ad esempio rispettati gli orari e non danno alcune informazione, se non viene chiesta, sull'operazione. Non consiglio la struttura e personalemnte nenache il dottore a cui ho fatto riferimento, perchè ripeto, poco seguita e con tempi lunghissimi di attesa.

Vorrei eliminare una verruca che ho sul pollice della mano destra da qualche mese, ho provato molti trattamenti anche in farmacia ma nulla ha funzionato e vorrei eliminarla permanente perché è fastidiosa e mi fa male spero tanto che mi potete aiutare con questo dilemma e vorrei levarla il più presto possibile quindi se mi potete richiamare o mandarmi un messaggio entro pochi giorni sarei contenta e volevo anche sapere quanto verrebbe a costare grazie

Ho una verruca sotto il piede che ho provato a curarla con una pomata a base di acido retinico come prescritto dal dermatologo, ma non ho visto nessun risultato.Ho sentito che si puo' applicare sulla verruca azoto liquido, un gas che congela all’istante la verruca consentendo cosí la sua estrazione. Qualcuno l'ha provato? O qualcuno che ha il mio stesso problema e ha potuto risolverlo mi puo' dare un consiglio? grazie

A mio figlio é uscita una verruca quasi sul tallone, non molto estesa. Mi hanno parlato di una pianta, la chelidonia, una specie di erbaccia che cresce ovunque e mi han detto che rompendone un rametto e applicandolo sulla verruca funziona, nel senso che la fa sparire in maniera naturale (e gratuita)... oppure non so se portarlo dal dermatologo e fargliela bruciare. Qualche cosniglio?

3 anni di trattamenti per una verruca plantare senza risultati definitivi. .mi piacerebbe conoscere persone che hanno lo stesso problema. .decine di trattamenti , rimozione chirurgica, laser terapia, crioterapia, trattamenti con acidi. .la verruca ritorna. .vorrei sapere se qualcuno ha già provato il trattamento intralesionale di iniezioni di interferone, da farsi 3 volte a settimana per 4 settimane.

Il dottore non mi ha fatto bene l'intervento e sono ricresciute tutte. Non mi sono trovata per niente bene, pensavo di stare meglio, invece non è stato così ed è frustrante come sto, era pure a pagamento. Pensi che ti aiutano ma sono tutti uguali. Io non mi sono trovata per niente bene e tanto vale che me le tengo come stanno ... è stancante il tutto