Salve, io ho una verruca plantare più o meno sotto il terzo dito del piede sinistro da dicembre circa ed è sempre stata sotto controllo solo che nelle ultime tre settimane si è formata molta pelle morta scopra e circa un paio di giorni fa si è staccata. Ora però la verruca mi fa estremamente male e si è gonfiata tutta la parte del piede circostante. Ho pensato di farmi vedere da un medico ma con ciò che sta accadendo meglio rimanere a casa, consigli?

Raccomando la dott.ssa Serafina Ghianda per la grande competenza e risultato ottenuto Dopo anni di vani tentativi la dottoressa mi ha risolto il problema delle tre verruche che mio figlio aveva sulla mano. Ci ha ricevuti durante la settimana del Ferragosto nel suo studio a Seregno. Parcheggio comodo adiacente. Subito dopo la visita, ha messo molto a suo agio mio figlio e ha iniziato il piccolo intervento chirurgico. Ottimo risultato.

Raccomando a tutti il dottor Renato Di Marco. Ottimo chirurgo e ottima persona. In brevissimo tempo ha risolto al meglio il mio problema. Avevo un problema serio con una verruca, ma in agosto non sapevo a chi rivolgermi per avere un servizio veloce. Sul sito guidaestetica.it ho trovato chi mi ha potuto aiutare.