Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Il Velashape va ripetuto periodicamente?

Miluna · Isernia (Città) · Creazione: 9 mag 2016 · Aggiornamento: 16 mag 2016

Mi hanno proposto questo trattamento per la cellulite, ma sono un po' scettica perché parlando con una conoscente che l'ha fatto mi ha detto che dopo il primo ciclo (di 10 sedute) l'ha dovuto ripetere dopo qualche mese perché la cellulite era ricomparsa. Quindi vi chiedo: un ciclo di sedute di velashape non dá risultati permanenti o semi-permanenti? Grazie a chi risponderá

7 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    13 mag 2016 ·

    16199 Risposte

    Il mantenimento di un eventuale risultato ottenuto dipende da diversi fattori, oggettivi e soggettivi. Cordialmente, dottor Fabio Chemello, dottoressa Carmen Granieri

  • Dott. Walter Chiara

    16 mag 2016 ·

    351 Risposte

    Gentile paziente, la cellulite è una malattia data da squilibri circolatori ( microcircolo ) ed ormonali, i trattamenti come il vela shape danno scarsi e temporanei risultati , le consiglio di scegliere con il suo chirurgo un trattamento più efficace anche secondo il grado della sua cellulite. Cordiali saluti Walter

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    15 mag 2016 ·

    15843 Risposte

    gentile signora un solo trattamento non ritengo sia sufficiente.

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    15 mag 2016 ·

    2441 Risposte

    La Cellulte è una malattia cronica recidivante ad etiologia multifattoriale. Un solo trattamento, per quanto efficace non può altro che migliorarla un pò e per poco tempo. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

  • Dottoressa Alice Panzeri

    14 mag 2016 ·

    2795 Risposte

    Gentile, generalmente per stabilizzare i risultati servono comunque delle sedute di mantenimento; molto dipende comunque dalla situazione di partenza e dallo stile di vita osservato. Cordialmente, Dottoressa Panzeri

  • Dott. Antonio Savanelli

    14 mag 2016 ·

    177 Risposte

    Gentile signora, il Velashape è sempre e comunque un macchinario produce risultati stabili e duraturi ma certamente non fa miracoli!

  • Dott. Massimo Laurenza

    14 mag 2016 ·

    8738 Risposte

    Secondo me non dà quasi nessun risultato, risparmi i soldi

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.