Dolore dopo criolipolisi

Ilaria1234567
27 lug 2021 · Ultima risposta: 4 ago 2021

Buonasera, ho effettuato due sedute di criolipolisi nella zona del basso ventre a distanza di 4 settimane l'una dall'altra. Dopo la prima seduta non ho avuto alcun tipo di problema, dopo la seconda ho iniziato ad accusare fitte addominali fin da subito. Il medico che me l'ha eseguita non riconduce i dolori alla criolipolisi, perché a suo avviso non da effetti collaterali. Leggendo però anche qui stesso ho visto che è capitato anche ad altre persone. Sapete dirmi qualcosa di più? Grazie tante, buon lavoro.

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Studio Medico Dr. Mario Pucci
Forte dei Marmi · 29 lug 2021
Miglior risposta
Buongiorno, sono pienamente d’accordo con il medico che l’ha fatta, in quanto i dolori non sono sicuramente riconducibili alla criolipolisi . Stia tranquilla e se persiste la sintomatologia faccia accertamenti mirati
Cordiali saluti dr Pucci
Premium
3 sedi di Catania, Messina, Siracusa... · 4 ago 2021
Il freddo intenso della criolipolisi potrebbe avere indirettamente creato una congestione intestinale destinata a risolversi spontaneamente.
Premium
Civitanova Marche · 2 ago 2021
La criolipolisi è una tecnica che raggiunge solo le cellule adipose senza creare danno ad altre cellule, un dolore addominale può verificarsi che le andrà a diminuire con il passare dei giorni. Se il dolore dovesse persistere le consiglio di effettuare degli accertamenti.
Premium
4 sedi di Milano, Novara... · 2 ago 2021
Che tipo di Criolipolisi ha effettuato? La più efficace è la Criolipolisi Coolsculpting e a volte da dei piccoli doloretti e modifiche di sensibilità che diminuisco di intensità per poi scomparire del tutto nell’ arco di 2-3 settimane.
Resto a disposizione,
Dr.ssa Stelian
Premium
5 sedi di Catania, Fermo, Ragusa... · 2 ago 2021
Buona sera, è un effetto collaterale che può verificarsi.
Il fastidio andrà via da solo, ma le consiglio di non ripetere la seduta di Criolipolisi prima dei 3 mesi
Normalmente io uso distanziare ma molto le sedute tra loro
Grazie
Drs Eliana Lanza

Cerca più domande

Domande simili:

Criolipolisi
5 Risposte, Ultima risposta: 12 nov 2019
Criolipolisi
9 Risposte, Ultima risposta: 23 mag 2022
Mastoplastica additiva
7 Risposte, Ultima risposta: 7 gen 2022
Liposuzione
5 Risposte, Ultima risposta: 15 set 2021
Criolipolisi
46 Risposte, Ultima risposta: 21 gen 2019
Criolipolisi
37 Risposte, Ultima risposta: 15 set 2018
Criolipolisi
6 Risposte, Ultima risposta: 28 gen 2019
Criolipolisi
48 Risposte, Ultima risposta: 25 set 2018
Radiofrequenza
11 Risposte, Ultima risposta: 6 feb 2019
Rinofiller
13 Risposte, Ultima risposta: 11 ago 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente