
Ho avuto un'addominoplastica con chiusura dei retti il 13 settembre. Molti dei punti esterni si sono aperti ed ora ho quasi tutto il lato sinistro della cicatrice aperta. Da 2 giorni inizio a sentire anche un dolore all'interno all'altezza(credo) dei retti, un bruciore. È possibile che si siano aperti anche i punti interni? Ieri ho riferito al medico di questo dolore e mi ha detto che è normale ma senza effettuare nessuna verifica, che so un'ecografia!
Si faccia rivalutare dal suo chirurgo e se non dovesse riuscire a contattarlo si rivolga al pronto soccorso più vicino.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

si faccia vedere dal suo chirurgo e faccia una ecografia
saluti
nicola catania
concordo con i colleghi e le consiglio di farsi visitare quanto prima dal suo chirurgo.
Salve, chiami immediatamente il chirurgo operatore e si faccia visitare accuratamente e se necessario ricoverare per un intervento di revisione!!! Se il Medico non fosse reperibile e si verificassero episodi febbrili si rechi immediatamente al Pronto Soccorso più vicino. Anche se lei avesse esagerato nel descrivere la situazione, il suo Chirurgo è tenuto a vederla e a visitarla per valutare il tutto con occhio esperto, gli esami se necessari, vengono dopo!
mi sembra non ci sia NULLA di normale

Non è un buon segnale.
Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.