
Contatta i migliori chirurghi specializzati in chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di Novara e con medici specializzati in medicina estetica di Novara. Chiedi un preventivo di chirurgia e medicina estetica a Novarae incontra i migliori professionisti di estetica medica a Novara. In questo elenco ci sono 31 centri di Novara.
Buon centro e ottimo personale dalla ragazza alla reception al dott. Graziano, persona precisa a modo e molto gentile e disponibile!
Ciao a tutti, qui ho preso ispirazione e qui voglio raccontare la mia (dis)avventura. Ho fatto due operazioni nello stesso giorno per eliminare definitivamente quei difetti che proprio non riuscivo ad accettare. Il primo, riuscitissimo, una blefaroplastica, avevo l'occhio di dx in particolare con una borsa molto pronunciata e fastidiosa da vedere, zero dolore, nessuna complicazione. Il secondo, una otoplastica, era per correggere la parte superiore dell'orecchio sx che cadeva, qui purtroppo le cose non sono andate per niente bene. A distanza di 2 mesi dall'operazione, appena hanno cominciato a sgonfiarsi del tutto, l'orecchio sx è tornato quasi come prima o quasi, solo più attaccato alla nuca, ma il problema dell'orecchio cadente è rimasto. ho contattato il dottore che molto gentilmente si è offerto di ripetere l'operazione, in maniera totalmente gratuita. Dopo 7 mesi sono riuscito a ritrovare il tempo e la voglia di ripetere tutto l'iter, finita l'operazione, come con la prima, le orecchie sembravano andate a posto, ma forte dell'esperienza, non ho gridato vittoria, e infatti a distanza di due mesi anche stavolta l'orecchio sx è tornato come prima o quasi, leggermente migliorato, ma ben distanti da un qualcosa di accettabile, nonostante i miei sforzi nel prendermene cura. Parlo solo dell'orecchio sx in quanto quello dx non presentava praticamente nessun difetto, e infatti così era e così è rimasto, solo che adesso mi ritrovo l'orecchio con lo stesso difetto e in più dei tagli che dovevano essere praticamente invisibili e che invece si fanno ben notare. Ho contattato nuovamente il dottore per esprimere il mio rammarico, il quale mi ha chiesto di potergli far vedere delle foto, ma inviate le foto, a distanza di 2 settimane tutto tace. Che sia chiaro, ormai cercherò di farmene una ragione, e sicuramente non riproverei con lo stesso dottore visto gli scarsi risultati ottenuti, ma almeno un "mi dispiace" sarebbe stato carino da ricevere.
Comunque non voglio scoraggiare nessuno, anche se è durata poco, la sensazione di nn avere più quei difetti è stata fantastica, magari se sarete più fortunati di me, potrete eliminare quel pensiero fisso permanentemente e li ne varrebbe decisamente la pena! Ciao a tutti e in bocca al lupo per una futura operazione