Dott. Francesco Lino

(43) 97% lo consigliano
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Francesco Lino è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Svolge la sua attività come libero professionista in diverse città (Caserta è la sede principale) occupandosi di Chirurgia Estetica, Medicina Estetica, Chirurgia Ricostruttiva, Chirurgia Dermatologica, Laserterapia e Peeling chimici. Il Dottor Francesco Lino si laurea in medicina e chirurgia nel 2005 presso la Seconda Università di... (chirurgia dimagrimento Caserta)

Dott. Carlo Carli-Chirurgo Plastico

(30) 96% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Iscritto all’Ordine dei Medici di Napoli n. 14686Membro della “Joseph Society" European Accademy of Facial SurgeryIl Dott. Carlo Carli è uno specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica e in Otorinolaringoiatria e Chirurgia cervico-facciale. Per la grande esperienza maturata nella chirurgia funzionale ed estetica del naso, il Dott. Carli è divenuto dirigente responsabile della sezione di “Rinologia e Chirurgia Nasale" dell'Azienda Ospedaliera... (disturbi alimentazione Caserta)

Dr. Gioia Mario

(58) 95% lo consigliano
Fuorigrotta
Il Dr. Mario Gioia è un medico chirugo specialista in chirurgia generale.Negli anni ha maturato una notevole esperienza nel settore della chirurgia plastica e in particolar modo della chirurgia del naso e del seno. Ha frequentato molteplici master in chirurgia morfodinamica del naso e del viso. È stato vice presidente della società italiana chirurgia estetica (scei), per la quale è stato docente di chirurgia estetica nel master di... (intervento malassorbitivo Caserta)

Dottor Alberto Capone

(47) 90% lo consigliano
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Alberto Capone è un chirurgo plastico di notevole esperienza che opera da molti anni nel campo della chirurgia estetica, ottenendo risultati naturali e validi. Il suo segreto è quello di utilizzare le stesse tecniche chirurgiche che consolidati chirurghi americani di Beverly Hills, con cui egli ha lavorato per molti anni, usano per le star internazionali del cinema. Ciò spiega la bellezza e la perfezione dei suoi risultati... (chirurgia obesità Caserta)

Dr. Rodolfo Eccellente

(41) 85% lo consigliano
6 sedi di Napoli, Frattamaggiore, Nola...
Videoconsulenza online disponibile
Specialista in Chirurgia Estetica Plastica, Ricostruttiva ed in Medicina Estetica opera da diversi anni negli Istituti a marchio Estetica Eccellente.Gli Istituti Estetica Eccellente sono dotati di attrezzature Laser tecnologicamente all'avanguardia utili alla rimozione dei tatuaggi, alla cura di angiomi e del sistema vascolare e per il trattamento di ringiovanimento della pelle.Gli Istituti Estetica Eccellente sono in Napoli, Frattamaggiore... (intervento malassorbitivo Caserta)

Prof. Giuseppe A. Ferraro

(23) 88% lo consigliano
Napoli
Membro SICPRE Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica Il Prof. Giuseppe A. Ferraro è Professore Universitario, Direttore della U.O.S. di Chirurgia Ricostruttiva e Responsabile dell'assistenza della U.O.C. Chirurgia Plastica, Azienda Ospedaliera Policlinico della Università L.Vanvitelli, Napoli. È titolare della Cattedra di Chirurgia Plastica nel corso di Laurea in medicina e chirurgia della Università Vanvitelli, sede... (chirurgia dimagrimento Caserta)

Studio Piombino

Senza raccomandazioni
Caserta
Lo Studio dentistico del Dr. Michele Piombino è uno studio odontoiatrico con sede a Caserta che opera nel campo dell'odontoiatria e della chirurgia maxillo-facciale, garantendo le migliori prestazioni per quanto riguarda tecnologie e materiali. Il Dr. Piombino ha voluto creare un ambiente confortevole dando vita ad un luogo dove sentirsi a proprio agio e dove anche i più timorosi dei trattamenti odontoiatrici possano trovare comprensione e... (intervento malassorbitivo Caserta)

Studio Medico Dott. Domenico Campa - Chirurgia Estetica

(54) 98% lo consigliano
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Domenico Campa è specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica. Lo studio del Dottor Campa si trova a Napoli ed è il luogo dove riceve i pazienti previo appuntamento il Martedì ed il Venerdì pomeriggio al fine di concordare e pianificare con i suoi pazienti i successivi interventi estetici e gli appuntamenti per i successivi controlli. Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (S.I.C.P.R.E.).È... (disturbi alimentazione Caserta)

Dott. Ugo Manlio Cuomo

(21) 100% lo consigliano
Macerata Campania
Il Dott. Ugo Manlio Cuomo, è un medico chirurgo con una formazione lunga e approfondita nel ramo della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che attualmente ricopre il ruolo di Responsabile dell'Unità Operativa Semplice di Chirurgia Oncoplastica dell'Azienda Ospedaliera di Caserta. Ha conseguito con lode la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di napoli "Federico II" per poi specializzarsi in Chirurgia... (chirurgia dimagrimento Caserta)

Centro Polispecialistico Villa Rosa

(1) 100% lo consigliano
Caserta
Il Centro Polispecialistico Villa Rosa è una struttura sanitaria che tratta le varie branche della Medicina e propone un ampia scelta di prestazioni sanitarie di altissima qualità. Il Centro Polispecialistico Villa Rosa è una struttura moderna, nata nel 2011, al solo scopo di potervi garantire sempre, una risposta efficace e professionale ad ogni vostra problematica medica. I servizi e le prestazioni son eseguite da professionisti... (chirurgia dimagrimento Caserta)

Schiavonutrizione

Senza raccomandazioni
Lusciano
SCHIAVONUTRIZIONE si occupa di tutte le anomalie della nutrizione. Sottopeso, sovrappeso e obesità vengono trattate grazie ad un’accurata indagine sulle abitudini alimentari del soggetto, la reale presenza di massa grassa e analisi cliniche di interesse nutrizionale. Si studiano terapie per allergie e intolleranze alimentari già documentate da specialisti. Inoltre il servizio di nutrizione può essere utile nei casi di esigenze particolari... (chirurgia dimagrimento Caserta)

Pineta Grande

(1) 100% lo consigliano
Capriati a Volturno
L'ospedale privato Pineta Grande, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, si occupa di diverse specialità mediche. Il reparto di chirurgia, inoltre, è specializzato in chirurgia dell'obesità, chirurgia Maxillo facciale e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva.In campo estetico, i chirurghi dell'ospedale Pineta Grande propongono i seguenti interventi: Chirurgia Maxillo facciale;Chirurgia ricostruttiva;Palloncino gastrico;Bendaggio... (disturbi alimentazione Caserta)

Centro Di.ma. Studio Nutrizionistico Dr Roberta Madonna

Senza raccomandazioni
Santa Maria Capua Vetere
Il Centro Di.Ma. Studio Nutrizionistico Madonna è un centro specialistico moderno in cui si prendono cura della vostra forma fisica e del vostro benessere psicofisico. Il Centro Di.Ma. Studio Nutrizionistico Madonna propone una vasta scelta di prestazioni nutrizionali, mirate alla salvaguardia della vostra salute ed alla prevenzione di patologie secondarie dovute a una dieta non bilanciata e non salutare. Il Centro Di.Ma. Studio Nutrizionistico... (disturbi alimentazione Caserta)

Dott. Giovanni Dell’Aversana Orabona

Senza raccomandazioni
Aversa
Il Dott. Giovanni Dell’Aversana Orabona, medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia Maxillo Facciale, è un chirurgo plastico ed estetico attivo ed apprezzato a Napoli e riceve presso lo Studio Dell’Aversana Orabona. Professionista di spicco e di riconosicuta abilità, è anche professore a contratto di Chirurgia maxillo-Facciale all'Università “Federico II” Napoli. Il suo ricco curriculum studiorum può vantare il prestigioso titolo di... (disturbi alimentazione Caserta)

Dott. Luigi Quarto

(1) 100% lo consigliano
Lusciano
Affidarsi a medici esperti per ritrovare bellezza e benessere è senza dubbio la scelta ideale, specialmente se ciò che vogliamo è sicurezza, efficienza e naturalezza. Il Dott. Luigi Quarto è medico chirurgo con formazione specifica in Medicina Estetica che mette a vostra disposizione esperienza e competenza per correggere inestetismi estetici, migliorare l’aspetto del vostro corpo senza alterare i tratti naturali, attraverso trattamenti... (intervento malassorbitivo Caserta)

Dott.ssa Rosalba Frino

Senza raccomandazioni
San Nicola la Strada
La Dott.ssa Rosalba Frino è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. La Dott.ssa Rosalba Frino si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso l’Università degli Studi di Napoli e si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma, nel 1988. È iscritta, dal 1983, all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Napoli (Ordine della... (intervento malassorbitivo Caserta)

Dott. Giuseppe Fera

Senza raccomandazioni
Santa Maria Capua Vetere
Il Dott. Giuseppe Fera è un medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Il Dott. Giuseppe Fera copre l’incarico di responsabile dell’Ambulatorio di Chirurgia Plastica presso la struttura Asl di Caserta dal 2003. Inoltre, è responsabile, dal 2004, dell'attività chirurgica del Polo Dermatologico e il gruppo di lavoro multidisciplinare per la prevenzione e cura dei tumori cutanei presso il Distretto Sanitario... (chirurgia dimagrimento Caserta)

Dott. Mario Piombino

Senza raccomandazioni
Caserta
Il Dott. Mario Piombino, medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica, è un punto di riferimento per la provincia di Caserta e dintorni. Docente presso diversi corsi di formazione in campo chirurgo plastico, il Dott. Piombino dedica la sua attività professionale all'interno della Dayspa Ripar di Caserta, dove si occupa di eseguire personalmente tutti i trattamenti di chirurgia estetica e alcuni di Medicina Estetica: lifting cervico-facciale... (chirurgia obesità Caserta)

Dott. Antonio Iodice

(1) 100% lo consigliano
Castel Volturno
Il Dott. Antonio Iodice è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e della RSE (Rhinoplasty Society of Europe). Il Dott. Antonio Iodice si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2004, con la votazione di 110/110 e Lode, presso l’Università degli Studi di Napoli Seconda Università e si specializza in Chirurgia... (intervento malassorbitivo Caserta)

Dr.ssa Maria Sassone

Senza raccomandazioni
Teverola
La Dottoressa Maria Sassone, medico chirurgo esperto in Medicina Estetica, è una dottoressa capace di esaudire le richieste di bellezza dei suoi pazienti, venendo incontro a tutte le esigenze più particolari. La Dottoressa Maria Sassone nel 2012 si laurea in medicina e chirurgia presso la Seconda Università di Napoli, ateneo campano presso cui quindi si abilita all'esercizio della professione medica. Dopo aver frequentato differenti corsi... (chirurgia dimagrimento Caserta)

Genesis Beauty Clinic

Senza raccomandazioni
Caserta
La Genesis Beauty Clinic un centro medico estetico posto all’interno di un centro medico polispecialistico (Iatropolis) e in cui si prendono cura di voi attraverso numerosi trattamenti mirati alla salvaguardia della vostra salute e del vostro benessere. La Genesis Beauty Clinic propone un ampia gamma di trattamenti consigliati per contrastare i vari inestetismi e gli effetti del tempo che colpiscono il vostro viso ed il vostro corpo... (chirurgia obesità Caserta)

Dott. Gerardo Melone

Senza raccomandazioni
Caserta
Il Dott. Melone Gerardo è un esperto dietologo e medico estetico ed ospedaliero ed è iscritto all'Ordine dei Medici di Caserta con N. d'Iscrizione 4464. Il Dott. Melone Gerardo è Diplomato in Scienze dell'Alimentazione ed ha perfezionato i suoi studi approfondendo il campo della medicina estetica. Ha infatti conseguito diploma in Medicina Estetica presso l'Ospedale Fatebenefratelli di Roma nel 2002 ed un diploma del Corso di Perfezionamento... (intervento gastrorestrittivo Caserta)

Dott. Antonio Criscuolo

(7) 100% lo consigliano
Curti
Il Dott. Antonio Criscuolo nonostante la giovane età, è molto affermato nel settore grazie alla sua preparazione e dedizione. Laureato infatti in medicina e chirurgia presso l'Università "Federico II" di Napoli nel 2000, nel 2005 si specializza, sempre all'Università di Napoli "Federico II”, in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, dedicandosi attualmente alla cura estetica mediante la chirurgia plastica ricostruttiva ed esercitando la sua... (chirurgia dimagrimento Caserta)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

ho ripreso possesso della mia vita e soprattutto della voglia che avevo di camminare cosa che non facevo piu da tempo il mio quotidiano prima dell intervento era un incubo pesavo 110 kg ora ne peso 67 altezza 1,50 ho sempre pesato 50 kg ed averne il doppio era una tragedia solo che ora a piu di un anno dell intervento resto ancora sopra di 15 kg che spero di perdere ho sempre lo stomaco gonfio per quanto riguarda il mangiare le dosi sono minime divise in piu pasti piccoli non mangio dolci ma integro con verdure pasta minestre ecc Come mai a differenza di molti da inizio intervento perdo una media di 2kg al massimo 4 al mese? Perderò questi 15 kg che ancora mi porto dietro?In totale ho perso 40kg ma ne mancano ancora 15 ed in piu ho anche la tiroide che funziona molto e sto prendendo tapazole Grazie Distinti saluti

Avendo un indice di obesità 41 ho deciso di provare il palloncino intragastrico, a mie spese (2500 euro). L'introduzione non è stata problematica, essendo in anestesia totale. Ad un mese dall'intervento, però, mi rendo conto che non è la soluzione per me: non sapevo stare a dieta prima e non riesco a starci ora che ho il palloncino. In effetti, se qualcuno sa seguire una dieta, del palloncino non ha bisogno. Io non ho perso peso. La mia dieta prevedeva 40 gr di carne o formaggio e 100 di verdure cotte a pasto, se qualcuno riesce a mangiare così poco, il palloncino non gli serve; se uno sa di non riuscire a mantenere una dieta rigida, il palloncino non aiuta. Non do comunque la colpa al dispositivo o ai medici, se c'è una colpa è solo mia.

Mostra solo i centri che offrono la videoconsulenza gratuita.