Dr. Lapalorcia, Studio Di Chirurgia Plastica

(134) 98% lo consigliano
5 sedi di Perugia, Spoleto, Roma...
Videoconsulenza online disponibile
Lo Studio di Chirurgia Plastica è una struttura concepita e fondata dal Dr Luigi Maria Lapalorcia specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.Il Dottore e lo staff di professionisti altamente qualificati sono in grado di fornire sempre la soluzione più armoniosa per ciascuna situazione specifica. Il Dr. Luigi Maria Lapalorcia presta assistenza e servizio in Umbria e in tutto il centro Italia (Lazio-Abruzzo-Marche-Toscana-Emilia... (Dermatocalasi Terni)

Dr. Stefano Chiummariello,Specialista in Chirurgia Plastica e Estetica

(45) 100% lo consigliano
Terni
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Stefano Chiummariello è un chirurgo plastico ed estetico. Si laurea in medicina e chirurgia nel 1995 presso l'ateneo di Napoli, dove successivamente si abilita alla professione medica. Si specializza quindi a Roma in chirurgia plastica nel 2000, ed è iscritto all'ordine dei medici chirurghi della provincia di Napoli, con tessera numero 27914. Il Dottor Stefano Chiummariello ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni... (cantoplastica Terni)

Dr. Roberto Uccellini

(11) 100% lo consigliano
Terni
Il Dr. Roberto Uccellini è Direttore Sanitario dell'Ambulatorio di Chirurgia Plastica di Terni, una struttura Ambulatoriale di Chirurgia Plastica autorizzata dalla Regione dell'Umbria.Il Dr. Roberto Uccellini si è laureato Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e lode presso l'Università degli Studi di Perugia.Si è specializzato, con voti massimi e lode, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Chirurgia Generale presso... (correzione palpebre Terni)

Dott. Saturnino Gasparini

Senza raccomandazioni
Terni
Il Dott. Saturnino Gasparini è il fondatore del centro dermatologico Skin, centro specialistico e all'avanguardia dotato di tutti i confort. Distribuito su 210 metri quadri, lo studio è fornito di ambienti climatizzati, di diverse sale laser e di una sala operatoria. Grazie ad uno staff qualificato e competente fornisce a tutti i suoi pazienti la possibilità di avere i migliori trattamenti dando, inoltre, una varietà di possibilità... (cantopessi Terni)

Dott. Luca Campili

Senza raccomandazioni
Terni
Sul centroIl Dottor Luca Campili è un acclamato chirurgo medico estetico che esercita la professione medica presso la città di Roma e  collabora presso varie cliniche private di Roma, Terni e Perugia.Da sempre interessato alle applicazioni ed evoluzioni della Chirurgia Estetica e della Medicina Estetica, il dottore associa la sua passione per la medicina ed il suo amore per i viaggi e partecipa a diversi stages di chirurgia in giro... (chirurgia estetica palpebre Terni)

Dr. Valerio Pagliuca

Senza raccomandazioni
Terni
Il Dottor Valerio Pagliuca consegue il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 2003. Ha partecipato a numerosi Congressi Scientifici, anche in qualità di Relatore e di Membro del Comitato Organizzatore e Scientifico. Il notevole numero di interventi eseguito dal Dottor Pagliuca negli anni, garantisce al paziente una professionalita' che informa tutti gli aspetti della pratica chirurgica, dall'accurata diagnosi... (chirurgia delle palpebre Terni)

Dott. Roberto Uccellini

(1) 100% lo consigliano
Terni
Lo studio medico del Dott. Roberto Uccellini si trova a Terni, ed è riconosciuto come un centro di eccellenza nei campi della chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva. Lo studio è formato da un gruppo di medici esperti e preparati ed è dotato delle migliori e più efficaci apparecchiature presenti sul mercato. Il titolare dello studio è il Dott. Roberto Uccellini, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica... (cantopessi Terni)

Clinic Studi Medici

Senza raccomandazioni
Terni
Clinic Studi Medici è un centro medico privato e polispecialistico, al cui interno operano medici esperti provenienti dalle diverse branche della medicina e della chirurgia, tra le quali: Dermatologia, Chirurgia Plastica, Chirurgia Vascolare, Endocrinologia, Medicina Estetica e molto altro. Presso il poliambulatorio Clinic Studi Medici tutte le diagnosi e le terapie vengono realizzate attraverso il ricorso a tecniche innovative e a dispositivi... (lifting palpebre Terni)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

In passato mi ero sottoposta ad altri interventi estetici e purtroppo non tutti hanno avuto buon esito, non mi soffermo a raccontare il lungo calvario patito, sia fisico che psicologico, ma mi sento di raccomandare di assicurarvi di affidarsi assolutamente a professionisti specializzati! Io dopo tante diffidenze, dovute alle vicissitudini passate, ho avuto la fortuna di conoscere il dr. Luigi Maria Lapalorcia. L' ho incontrato la prima volta nel 2012, nel suo studio di Perugia, mi sono sentita subito a mio agio, molto preparato e competente, ho ritrovato con lui la fiducia persa e devo dire pienamente meritata! Mi sono sottoposta con il dr. Lapalorcia a delicati interventi di chirurgia oculoplastica e con piena soddisfazione posso affermare di essere contenta dei risultati fin'ora ottenuti e senza dubbio continuerò ad affidarmi a lui. Sono molto lieta di condividere la mia esperienza al fine di essere utile ad altri utenti. Il mio iter chirurgico è abbastanza complesso e delicato da spiegare. Nel 2002 in seguito ad un intervento combinato di blefaroplastica superiore ed inferiore con sostituzione di protesi zigomatiche più grandi, effettuato da un chirurgo "poco affidabile", ho riportato importanti danni al volto sia a livello estetico che funzionale: necrosi della palpebra inf. dx., cicatrici ipertrofiche, anestesia permanente della branca mascellare del trigemino di dx., asimmetria degli zigomi, scleral show e ripercussioni psicologiche! Dopo un lungo calvario durato 10 anni, nel 2012, tramite guidaestetica, ho avuto la fortuna di conoscere il dr. Luigi Maria Lapalorcia. Mi sono sottoposta con lui a tre interventi chirurgici in tre date differenti dal 2012 al 2014, di cui: innesto tarsale alla palpebra inf. dx., cantopessi bilaterale, blefaroplastica e lipofiller di simmetrizzazione. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti e seguiterò a sottopormi ad altri trattamenti con il dr. Luigi Maria Lapalorcia. I post chirurgici sono stati praticamente indolore e sono sempre stata seguita scrupolosamente dal dr. Lapalorcia con grande professionalità ed umanità. Ringrazio anche Guidaestetica che mi ha permesso di conoscere il dr. Lapalorcia.

La blefaroplastica inferiore,effettuata per rimuovere le borse sotto gli occhi, ha avuto un esito disastroso: sotto l'occhio destro si è formata una specie di orribile "sacca". Mi sono fatta visitare da un altro chirurgo, il quale mi ha detto che l'unico modo per rendersi conto di quale sia il danno, è operare nuovamente, anche se non ci sono garanzie di poter risolvere. Mi spiego meglio: se il problema è stato causato da un danno ai vasi linfatici, non è possibile far niente. Quindi, in pratica, io dovrei sottopormi a un secondo intervento, spendendo altri soldi, senza la certezza di poter rimediare. Sono affranta, arrabbiata e ho deciso di fare causa alla dottoressa che ha eseguito l'intervento