Ho eseguito il ritocco dopo tantissimo tempo, ero sfiduciato dalla prima operazione e non volevo più saperne , ma allo stesso tempo non ero felice

Trattamento eseguito Vale la pena
Ryno00
Napoli (Città) · 26 giu 2017

Ho appena fatto il ritocco per un supratip, ho dato fiducia allo stesso chirurgo. Speriamo abbia risolto. Il medico mi ha detto che non poteva esagerare nell'asportare la cartillagine in eccesso, la cosa mi ha un Po stranito. Non resta che attendere...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Rinoplastica
Hai già realizzato il trattamento?

Due minuti del tuo tempo aiuteranno centinaia di persone a fare la scelta che gli cambierà la vita.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posts precedenti

Ho eseguito una rinosettoplastica, il mio naso è cambiato pochissimo, non mi fa impazzire me meglio di prima. Se non fosse che un microfono inestetismo della punta mi sta facendo impazzire!

Cerco un dottore
Ryno00
Napoli (Città) · 27 apr 2017

Mi piacerebbe condividere le esperienze vissute da ognuno di noi in questo difficilissimo e ,dispendioso, campo. Chi ha risolto? Chi è peggiorato? Vi siete fidati dello stesso medico per il ritocco? pur di non pagare un nuovo intervento.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

marialuisa_estetica

· Salerno (Città)

· 28 apr 2017

Ciao Giuseppe, benvenuto!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Stai pensando di sottoporti di nuovo all'intervento?
ryno00

· Napoli (Città)

· 28 apr 2017

Scrivo da smartphone, ci sono molti errori di battitura (complicazione automatica), e non ho potuto modificare il messaggio.

Comunque si, sto pensando di fare un piccolissimo ritocchino, ma non so ancora se affidarmi allo stesso medico o cercarne un altro. Lo stesso medico significherebbe non pagare di nuovo, altri medici per un ritocchino così minuscolo (asportazione di una minuscola parte di cartilagine) sembra chiedano quanto una nuova rinoplastica. Mi informerò, sito molto utile.
gaya
Beauty Influencer

· Treviso (Città)

· 10 mag 2017

Ciao Giuseppe, perché non pubblichi qualche foto?!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.